GreatTrainerDes Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 Non è male... Non mi ha fatto paura, ma l'ho trovato interessante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 27 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Apparte Lavandonia, ok. Comunque sono l'unico che non conosce la Creepyasta di Pokémon Black? Beh, lo dovevo dare un senso alle urla di dolore e al pianto di Lara (nel caso non l'aveste capito). Grazie anche a te dell'incoraggiamento! Non la conosci? Pensavo di si, la cosa del Pokémon che uccide gli allenatori e lascia una scia di lapidi, appena l'ho letta, mi ha subito rimandato a quella creepypasta (peraltro giocabile come hackrom). Le urla della sorella, a primo impatto, pensavo fossero perchè stavano cominciando a comparire graffi sui muri, o scritte tipo "morirai" come in tutte le Poképasta di questo tipo, non pensavo fosse perchè stava effettivamente morendo. Quindi not bad. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 25 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2016 20 minuti fa, Strax ha scritto: Le urla della sorella, a primo impatto, pensavo fossero perchè stavano cominciando a comparire graffi sui muri, o scritte tipo "morirai" come in tutte le Poképasta di questo tipo, non pensavo fosse perchè stava effettivamente morendo. Quindi not bad. Ehm... hai capito male. Ogni volta che Gengar usa Raggioscuro una persona muore, e dal dolore, urla. La sorella stava piangendo alla vista dei genitori morti, finché l'ultimo Raggioscuro non ha ucciso anche lei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 53 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Ehm... hai capito male. Ogni volta che Gengar usa Raggioscuro una persona muore, e dal dolore, urla. La sorella stava piangendo alla vista dei genitori morti, finché l'ultimo Raggioscuro non ha ucciso anche lei. Il succo è lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 25 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2016 20 minuti fa, Strax ha scritto: Il succo è lo stesso Beh, si. Senti, ma Pokémon Creepy Black è una Hack ROM di Pokémon Rosso o RossoFuoco? Me lo vorrei scaricare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 1 ora fa, DaniGrovyle ha scritto: Beh, si. Senti, ma Pokémon Creepy Black è una Hack ROM di Pokémon Rosso o RossoFuoco? Me lo vorrei scaricare. Di Pokémon Rosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 26 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2016 6 ore fa, Strax ha scritto: Di Pokémon Rosso Strano, perché l'ho scaricato e mi diceva che per usarlo avevo bisogno di un Emulatore GBA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 26 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2016 Senti, è solo la Creepypasta a parlare di Pokémon Rosso, ma il gioco è un'hack di RossoFuoco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 consecutio temporum, forme verbali e ortografia si vanno a far benedire... Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.