Giovanni8M Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 Ciao , sto cercando un Ditto vivace , possibilmente 5ivs(tutte tranne velocità). Non ho PP quindi... ditemi voi cosa volete in cambio PS:me ne servirebbe anche uno di natura allegra 6ivs se cel'avete contattatemi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 Hai un Hippowdon SFBP? :c @Giovanni8M Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovanni8M Inviato 25 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2016 No... ma comunque per un ditto mi pare pure troppo xD @Daani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 20 minuti fa, Giovanni8M ha scritto: No... ma comunque per un ditto mi pare pure troppo xD @Daani Beh, nel caso, dai un'occhiata ai valori di " vendita " del forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovanni8M Inviato 25 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2016 9 minuti fa, Daani ha scritto: Beh, nel caso, dai un'occhiata ai valori di " vendita " del forum e torto non hai , sono iscritto da poco :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovanni8M Inviato 26 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2016 OK se qualcuno è interessato posso offrire un Dratini lv.1 6ivs natura Decisa (Pentagono Blu) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.