DarthMizu Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 Ciao a tutti! Mi hanno regalato Epic Mickey 2 il Potere di 2, ci sto giocando ma incredibilmente trovo abbastanza difficile capire cosa devo fare per procedere nei livelli. Sorvolo sui motivi per cui mi fa schifo questo gioco (fra tutti quelli che ci sono mi dovevano regalare proprio questo -.-') e arrivo al punto: sono fermo al livello "Cimitero dei carri" nella parte finale, quando dobbiamo entrare nella fonte dell'invisibilità e raggiungere la porta sul tetto della casa sorvegliata da occhi-telecamere che bloccano l'accesso se vedono Topolino. Faccio tutto per bene ma la porta che dà accesso al proiettore è sempre chiusa mentre nei walkthrough che ho visto è sempre aperta, eccetto, ovviamente, quando Topolino è vicino all'occhio telecamera ma non è trasparente. What am I doing wrong? Help me, please! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 26 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2016 up Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 26 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2016 up Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 27 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2016 please Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 28 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2016 up up up Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.