ZarRomanov Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 L'E3 2016 si avvicina sempre di più! Cosa aspettarsi da questa edizione della fiera videoludica più attesa dell'anno? Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 "Cosa vi aspettate dall'E3 2016?" Niente. Assolutamente niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengarX Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 Onestamente sono molto curioso e non vedo l'ora che arrivi finalmente l'E3. Questo nuovo The Legend of Zelda è un titolo che attendo da molto e ho una gran voglia di vedere com'è. Certo, la scelta di mostrare solo ed esclusivamente quello può essere discutibile, ma alla fine sono curioso anche per questo. Voglio vedere come riusciranno ad intrattenerci e se sapranno farlo bene, mi auguro di sì ovviamente. Sono parecchio dispiaciuto dall'assenza di NX, onestamente mi aspettavo in un suo annuncio a Los Angeles, ma purtroppo ci sarà ancora da aspettare, spero non troppo. E per finire mi auguro che annuncino finalmente questa benedetta PS4Neo e magari anche l'upgrade di XboxOne, che non se ne può davvero più con questi rumor su rumor! E' stata aggiunta una reazione da Kantisshu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati