Giovatta Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Come da titolo, cerco i seguenti shiny: Wormadam (uno manto Sabbia, l'altro manto scarti), o se non ce l'avete vanno bene due Burmy shiny! Deerling forma estate x1 (maschio) Deerling forma autunno x2 (maschio e femmina) Deerling forma inverno x2 (maschio e femmina) Sawsbuck (va bene anche Deerling) forma estate x2 (maschio e femmina) Sawsbuck (va bene anche Deerling) forma autunno x1 (maschio) Sawsbuck (va bene anche Deerling) forma inverno x1 (femmina) Come nel titolo, pago con molti PokéPoints!!! Urgente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Quanto offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 27 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2016 1 minuto fa, FireBlast ha scritto: Quanto offri? Ciao! Essendo buono mi sentirei di spendere anche 6 PP per tutti! Anche se non sono SFPB, basta che siano legit e preferibilmente col pentagono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 29 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Su! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Se va bene lì modifico col PS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 29 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2016 1 ora fa, Char ha scritto: Se va bene lì modifico col PS Va bene, tanto credo li riconosca legit! Ce li ho già tutti io se vuoi, fammi sapere quando ci sei! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.