NomeProvvisorio Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Ho bisogno di: Delcatty Bellosoom Budew Roserade Zangoose Solrock Anorith Armaldo Igglybuff Jigglypuff Wigglytuff Milotic Staryu Starmie Chingling Chimecho Huntail Gorebyss Shelgon Non preoccupatevi devo solo registrarli... Poi restituisco tutto, grazie in anticipo E... Ho sbagliato a scrivere cerco perché sono stupido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Sposto nella sezione più adatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 1 ora fa, Lucario ha scritto: Ho bisogno di: Delcatty Zangoose Solrock Armaldo Igglybuff Jigglypuff Staryu Starmie Dovrei avere questi, poi ne ho anche altri ma sono de-evoluti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Ho : Delcatty Bellosoom Roserade Zangoose Solrock Armaldo Wigglytuff Milotic Starmie Chingling Se ancora nessuno te li ha fatti vedere, mandami un MP che domani pomeriggio ci sono e posso tranquillamente farteli vedere io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.