Al3xpy Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 Ciao a tutti, Come letto dal titolo cerco un Bulbasaur che mi serve per la storia con una natura che non riduce l'attacco speciale, preferibilmente lo cercherei sotto al lv. 20 - sopra al lv. 10. Grazie in anticipo a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 14 minuti fa, Karam ha scritto: Ciao a tutti, Come letto dal titolo cerco un Bulbasaur che mi serve per la storia con una natura che non riduce l'attacco speciale, preferibilmente lo cercherei sotto al lv. 20 - sopra al lv. 10. Grazie in anticipo a tutti. te lo posso breedare, cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Al3xpy Inviato 28 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2016 1 minuto fa, MaxInve ha scritto: te lo posso breedare, cosa offri? Posso offrire PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 1 minuto fa, Karam ha scritto: Posso offrire PP. ok, ti serve con iv, abilità o mosse particolari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Al3xpy Inviato 28 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2016 Adesso, MaxInve ha scritto: ok, ti serve con iv, abilità o mosse particolari? Beh non saprei... Sinceramente abilità per la storia sia meglio Erbaiuto.. Se possibile 5iv, Mosse: // Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 5 minuti fa, Karam ha scritto: Beh non saprei... Sinceramente abilità per la storia sia meglio Erbaiuto.. Se possibile 5iv, Mosse: // non sono sicuro per le iv, ma forse lo ho già pronto. Controllo a breve e ti faccio sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Al3xpy Inviato 28 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2016 Dato che sono a cerca (ancora) del Bulbasaur, cerco anche una pietratuono, offro PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 6 minuti fa, Karam ha scritto: Dato che sono a cerca (ancora) del Bulbasaur, cerco anche una pietratuono, offro PP. forse ho pure quella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.