Monochromatic Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 Oggi, sabato 28 maggio, si è svolto il MegaHobby EXPO Spring 2016! Durante l'evento sono state mostrate diverse figure Pokémon, tra cui quella di Rosso! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 Non mi piace la faccia di Ash, ha un che non so... Troppo adulto? :/ O versione da malvagio? Boh, non so come spiegarvi, buuuhh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 3 minuti fa, Combo ha scritto: Non mi piace la faccia di Ash, ha un che non so... Troppo adulto? :/ O versione da malvagio? Boh, non so come spiegarvi, buuuhh. Non è Ash. È Rosso, il protagonista del gioco e del manga :3 E' stata aggiunta una reazione da ChefTony 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 1 minuto fa, Pokescout ha scritto: Non è Ash. È Rosso, il protagonista del gioco e del manga :3 Mi sono scordata che è del manga/gioco, grazie! C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 Che bello vedere Rosso valorizzato. Pensavo si fossero dimenticati del primo, iconico, leggendario, protagonista del nostro amato brand. Specialmente con le fattezze originali, migliori, e più mature, di quelle delle altre versioni. E' stata aggiunta una reazione da Jacopo93 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 c'è pure ''B-roccia''() e l'infermiera joy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Dico solo che la statua di Rosso mi ricorda qualcuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Bellissime! Mi sa che me le prenderò Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Rosso è molto figo, Lucario mi sarebbe piaciuto, ma essendo snodato e non fisso, mi convince di meno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Voglio vedere l'infermiera Joy colorata *_____* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati