Zek° Inviato 27 agosto, 2012 Condividi Inviato 27 agosto, 2012 come ben sapete dal 2 settembre italia 2 arrivera' in tutta italia e io vorrei i nuovi episodi di one piece .. voi ? x quale motivo mediaset ha ricominciato il cartone senza far andare avanti la serie .. ? ora bisognera' davvero aspettare 500 puntate per continuare spero di no.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 27 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2012 maxer ho capito ma nn potevano doppiarle mentre trsmettevano le puntate di marineford -.- ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 27 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2012 ovvio sono molto meglio le nuove XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 27 agosto, 2012 Condividi Inviato 27 agosto, 2012 Ovviamente per permettere il doppiaggio (e la censura, già ).E comunque, anche se le avessero già pronte non credo le manderebbero in onda. Non so se siamo mai stati così vicini al Giappone con la trasmissione degli episodi, ci sarà una differenza di 50 puntate, e dato che là le trasmettono settimanalmente e qui giornalmente, in breve tempo recupereremmo il distacco.Probabilmente hanno intenzione di doppiare la saga dell'Isola degli Uomini Pesce mentre rimandano i primi episodi, per poi riprendere la trasmissione di inediti l'estate prossima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 28 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2012 ma lo spero senno' zachhhh XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.