Vai al commento

Dialga,Palkia o Giratina?

Dialga,Palkia o Giratina?   

113 utenti hanno votato

1. 1. Dialga,Palkia o Giratina?

• Giratina
      52
    • Palkia
      20
    • Dialga
      41

Post raccomandati

Inviato

Mi chiedevo ma a voi piace di più Palkia , Dialga o Giratina? Io preferisco Giratina perchè è troppo figa U_U E poi è la protagonista del mio gioco preferito di 4a Generazione pokèmon Platino ^w^

Inviato

Mi chiedevo ma a voi piace di più Palkia , Dialga o Giratina? Io preferisco Giratina perchè è troppo figa U_U E poi è la protagonista del mio gioco preferito di 4a Generazione pokèmon Platino ^w^

la gente potrebbe fraintendere XD scherzi a parte Dialga,con una botta di c*** o lo catturai su diamante con una pokeball al primo colpo!XD
Inviato

Giratina!!!Esso(dato che non ha sesso, quindi non è femmina)è molto meglio degli altri.E si trasforma.
Inviato

Giratina è il migliore perchè può cambiare forma :D

Di palkia mi piace solo il nome :)

Inviato

Ma che domande, ovviamente Giratina. Perché? Ebbene, ecco i miei motivi:

• Tipo spettro, adoro praticamente tutti i pokèmon di questo tipo.
  • Appunto, essendo un tipo spettro ha, diciamo dei "poteri" da spettro come quando sparisce con l'oscurotuffo.
  • Vive solo in un mondo tutto suo.
  • Si vocifera che sia ispirato ad un demone o qualcosa del genere.
  • Le immagini di lui assieme a Shaymin sono meravigliose. *-------*
  • è un tenerone, anche se dall'aspetto non sembrerebbe.
  • è l'unico dei tre che ha le ali e quindi, dato che Groudon e Kyogre non possono volare non vedo perché dovrebbero farlo Dialga e Palkia. :|
  • Giratina rulez.
  • La forma origine è tremendamente faiga.
  • I colori della versione shiny sono ghsjhfjd :Q________

Spero di essere stato chiaro. u.ù

Inviato

Giratina>Palkia>Dialga.

• è l'unico dei tre che ha le ali e quindi, dato che Groudon e Kyogre non possono volare non vedo perché dovrebbero farlo Dialga e Palkia. :|

Eppure volano. Palkia ha delle pseudo-ali. Dialga.. boh, chissà  come fa lui.

Inviato

ero incerta tra Giratina e Palkia, se solo Palkia fosse stata di un colore diverso, blu o verde non so, avrei votato lui, ma alla fine voto per Giratine.

Inviato

Spiacente deluderti ma Giratina, pur essendo assessuato, ha un carattere esplicitamente maschile XD

Inviato

In realtà  non mi sono piaciuti granchè come Leggendari, ma se dovessi scegliere direi Dialga. Esteticamente mi sembra il più "bello" ma è un eufemismo.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...