Vai al commento

Cerco Slowpoke e Aron!


SteelTypeFag

Post raccomandati

Cerco Slowpoke o Slowbro con l'abilità nascosta (rigenergia) e magari anche 3-4 ivs e natura sicura, e Aron (o evoluzioni) con natura decisa e già con 3-4 ivs per accelerare il processo di breeding. In cambio posso offrire subito shyter, shellos e gastly, oppure posso fare in poco tempo scarti di vulpix/bulbasaur/abra/fletchling con l'abiltà nascosta, oppure di goomy, zubat, pawniard, drilbur, wullaby, pupitar e ralts . Grazie in anticipo a chiunque mi aiuterà :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, SteelTypeFag ha scritto:

Cerco Slowpoke o Slowbro con l'abilità nascosta (rigenergia) e magari anche 3-4 ivs e natura sicura, e Aron (o evoluzioni) con natura decisa e già con 3-4 ivs per accelerare il processo di breeding. In cambio posso offrire vari scarti di breeding (4-5 ivs) e pokemon vari con abilità nascoste. Grazie in anticipo a chiunque mi aiuterà :D

Aron te lo posso fornire io.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille! Chi vorresti in cambio? O subito vari Shyter decisi e Shellos  placidi con 4-5 iv e un gastly timido 5 iv, oppure ci metto 10 minuti a farti altri pokemon con 3-4 iv (alcuni anche con l'abilità nascosta). Fammi una lista e ti dico chi posso darti 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, SteelTypeFag ha scritto:

Cerco Slowpoke o Slowbro con l'abilità nascosta (rigenergia) e magari anche 3-4 ivs e natura sicura, e Aron (o evoluzioni) con natura decisa e già con 3-4 ivs per accelerare il processo di breeding. In cambio posso offrire vari scarti di breeding (4-5 ivs) e pokemon vari con abilità nascoste. Grazie in anticipo a chiunque mi aiuterà :D

io posso offrirti gli scarti di slowpoke con rigenergia, ma dovrei ricontrollare le iv, mi interesserebbe se lo hai tentacool con HA oppure dimmi tu chi hai ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Ooze ha scritto:

io posso offrirti gli scarti di slowpoke con rigenergia, ma dovrei ricontrollare le iv, mi interesserebbe se lo hai tentacool con HA oppure dimmi tu chi hai ^^

Tentacool ne ho solo uno con difesa speciale e velocità e l'abiltà corpochiaro, mi dispiace :( Ho aggiornato il post principale con l'elenco esatto di chi posso offrire

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, SteelTypeFag ha scritto:

Grazie mille! Chi vorresti in cambio? O subito vari Shyter decisi e Shellos  placidi con 4-5 iv e un gastly timido 5 iv, oppure ci metto 10 minuti a farti altri pokemon con 3-4 iv (alcuni anche con l'abilità nascosta). Fammi una lista e ti dico chi posso darti 

Vorrei wullaby se è con HA, altrimenti vulpix.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, SteelTypeFag ha scritto:

Wullaby no, ha copricapo. Vulpix sei fortunato, ne ho appena fatti un po' 5 iv :XD: tempo di aggiungerti agli amici e sono pronto!

Aspetta, sono appena tornato e aaron lo devo preparare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...