SteelTypeFag Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Cerco Slowpoke o Slowbro con l'abilità nascosta (rigenergia) e magari anche 3-4 ivs e natura sicura, e Aron (o evoluzioni) con natura decisa e già con 3-4 ivs per accelerare il processo di breeding. In cambio posso offrire subito shyter, shellos e gastly, oppure posso fare in poco tempo scarti di vulpix/bulbasaur/abra/fletchling con l'abiltà nascosta, oppure di goomy, zubat, pawniard, drilbur, wullaby, pupitar e ralts . Grazie in anticipo a chiunque mi aiuterà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 9 minuti fa, SteelTypeFag ha scritto: Cerco Slowpoke o Slowbro con l'abilità nascosta (rigenergia) e magari anche 3-4 ivs e natura sicura, e Aron (o evoluzioni) con natura decisa e già con 3-4 ivs per accelerare il processo di breeding. In cambio posso offrire vari scarti di breeding (4-5 ivs) e pokemon vari con abilità nascoste. Grazie in anticipo a chiunque mi aiuterà Aron te lo posso fornire io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SteelTypeFag Inviato 29 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Grazie mille! Chi vorresti in cambio? O subito vari Shyter decisi e Shellos placidi con 4-5 iv e un gastly timido 5 iv, oppure ci metto 10 minuti a farti altri pokemon con 3-4 iv (alcuni anche con l'abilità nascosta). Fammi una lista e ti dico chi posso darti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ooze Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 19 minuti fa, SteelTypeFag ha scritto: Cerco Slowpoke o Slowbro con l'abilità nascosta (rigenergia) e magari anche 3-4 ivs e natura sicura, e Aron (o evoluzioni) con natura decisa e già con 3-4 ivs per accelerare il processo di breeding. In cambio posso offrire vari scarti di breeding (4-5 ivs) e pokemon vari con abilità nascoste. Grazie in anticipo a chiunque mi aiuterà io posso offrirti gli scarti di slowpoke con rigenergia, ma dovrei ricontrollare le iv, mi interesserebbe se lo hai tentacool con HA oppure dimmi tu chi hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SteelTypeFag Inviato 29 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2016 10 minuti fa, Ooze ha scritto: io posso offrirti gli scarti di slowpoke con rigenergia, ma dovrei ricontrollare le iv, mi interesserebbe se lo hai tentacool con HA oppure dimmi tu chi hai Tentacool ne ho solo uno con difesa speciale e velocità e l'abiltà corpochiaro, mi dispiace Ho aggiornato il post principale con l'elenco esatto di chi posso offrire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ooze Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 2 minuti fa, SteelTypeFag ha scritto: Tentacool ne ho solo uno con difesa speciale e velocità e l'abiltà corpochiaro, mi dispiace Ho aggiornato il post principale con l'elenco esatto di chi posso offrire se quel post è il tuo mi interessa vulpix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SteelTypeFag Inviato 29 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Adesso, Ooze ha scritto: se quel post è il tuo mi interessa vulpix Allora aspetta 10 minuti faccio delle uova e ti mando un messaggio privato quando sono pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ooze Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 2 minuti fa, SteelTypeFag ha scritto: Allora aspetta 10 minuti faccio delle uova e ti mando un messaggio privato quando sono pronto ok intanto ti ho aggiunto alla lista amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 38 minuti fa, SteelTypeFag ha scritto: Grazie mille! Chi vorresti in cambio? O subito vari Shyter decisi e Shellos placidi con 4-5 iv e un gastly timido 5 iv, oppure ci metto 10 minuti a farti altri pokemon con 3-4 iv (alcuni anche con l'abilità nascosta). Fammi una lista e ti dico chi posso darti Vorrei wullaby se è con HA, altrimenti vulpix. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SteelTypeFag Inviato 29 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2016 6 minuti fa, MaxInve ha scritto: Vorrei wullaby se è con HA, altrimenti vulpix. Wullaby no, ha copricapo. Vulpix sei fortunato, ne ho appena fatti un po' 5 iv tempo di aggiungerti agli amici e sono pronto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 15 minuti fa, SteelTypeFag ha scritto: Wullaby no, ha copricapo. Vulpix sei fortunato, ne ho appena fatti un po' 5 iv tempo di aggiungerti agli amici e sono pronto! Aspetta, sono appena tornato e aaron lo devo preparare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 @SteelTypeFag quando vuoi io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.