Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Offro scarti in cambio di scarti

Ooze

Post raccomandati

Inviato

apro il topic per liberarmi di tutti gli scarti e magari trovare qualcosa
posso offrire:
Marill Ha decisi Iv variabili in quanto posso rifarne 
Slowpoke Ha con natura Modesta o Sicura anche questi posso rifarne
Zubat con egg moves:Baldeali natura allegra 5iv/4iv/3iv 
Spearow 5iv natura Decisa
Gastly 5iv/4iv  Natura Modesta
Gligar HA 4iv/5iv
Duskull Natura Decisa 4iv/5iv
Poliwag HA 4iv/5iv
Koffing Eggmoves: Fielepunte Natura Sicura 4iv/5iv
abra HA Natura Modesta 4/5iv
Mienfoo rigenergia 5/6iv
Audino 5iv/6iv 
Tentacool Ha 4/5iv Natura Timida Eggmoves: Acquanello

per ora fermo qui la lista, se volete un pokemon che non è in lista chiedete magari cel'ho o lo posso fare.

Cerco invece:
Cleffa o evoluzioni 4iv HA
e qualsiasi altro scarto che non ho è ben accetto 

EDIT:
si accettano anche pokepoint, a voi l'offerta qual'ora non abbiate nulla da darmi in cambio o preferireste usare quelli:
0.01 5iv (natura e abilità compresi)
0.02 5iv (con hidden)
0.01 per ogni egg moves che ci volete sopra 

il listino di cui sopra vale per tutti i pokemon che posso fare, che non sono in lista,
per quelli in lista il prezzo è fisso a 0.01pp (in quanto non devo lavorarci troppo)

Inviato

Ciao! Mi interessano Gligar e Gastly!

Purtroppo non ho nessuno dei pokemon che cerchi, questi sono i miei scarti: 

650.pngChespin - Scaltra - Antiproiettile - 4/5 IVs - Egg Moves: Punte - Rotolamento

302.pngSableye - Cauta - Burla - 4/5 IVs - Egg Moves: Sbigoattacco - Congiura - Malosguardo - Ripresa

607.pngLitwick - Timida - Fuocoardore - 4/5 IVs - Egg Moves: Ondacalda - Scudo Acido - Incanto - Resistenza

147.pngDratini - Decisa - Pelledura - 4/5 IVs - Egg Moves: Dragodanza - Extrarapido - Codacciaio - Acquagetto

115.pngKangaskhan - Decisa - Fuocodentro - 6 IVs - Egg Moves: Sdoppiatore - Tritartigli - Martelpugno - Contrattacco

629.pngVullaby - Sicura - Copricapo - 4/5 IVs - Egg Moves: Raffica - Fulmisguardo - Ripicca - Trespolo

709.pngTrevenant - Decisa - Coglibacche - 4/5 IVs - Egg Moves: Cediregalo - Rancore - Esclusiva - Velenotrappola

Inviato
4 minuti fa, AnterDow ha scritto:

Ciao! Mi interessano Gligar e Gastly!

Purtroppo non ho nessuno dei pokemon che cerchi, questi sono i miei scarti: 

650.pngChespin - Scaltra - Antiproiettile - 4/5 IVs - Egg Moves: Punte - Rotolamento

302.pngSableye - Cauta - Burla - 4/5 IVs - Egg Moves: Sbigoattacco - Congiura - Malosguardo - Ripresa

607.pngLitwick - Timida - Fuocoardore - 4/5 IVs - Egg Moves: Ondacalda - Scudo Acido - Incanto - Resistenza

147.pngDratini - Decisa - Pelledura - 4/5 IVs - Egg Moves: Dragodanza - Extrarapido - Codacciaio - Acquagetto

115.pngKangaskhan - Decisa - Fuocodentro - 6 IVs - Egg Moves: Sdoppiatore - Tritartigli - Martelpugno - Contrattacco

629.pngVullaby - Sicura - Copricapo - 4/5 IVs - Egg Moves: Raffica - Fulmisguardo - Ripicca - Trespolo

709.pngTrevenant - Decisa - Coglibacche - 4/5 IVs - Egg Moves: Cediregalo - Rancore - Esclusiva - Velenotrappola

ciao allora sia gaslty che gligar devo rifarli, mi ci posso mettere anche subito, dratini e chespin mi interessano 

3 minuti fa, Gaetano9704 ha scritto:

io vorrei uno di questi, posso offrirti un  Larvitar  5 ivs con natura favorevole e 4 E.M ma non è flawless.

mienfoo anche dovrei rifarlo al volo

tempo 1 oretta per farli tutti e ci sono 

Inviato
On 29/5/2016 at 15:20, Ooze ha scritto:

Slowpoke Ha con natura Timida o Sicura anche questi posso rifarne
Gligar HA 4iv/5iv
Poliwag HA 4iv/5iv

Sarei interessato a questi, posso offrire scarti di feebas, bulbasaur con ha, heracross, lapras, exeggcute, nidorino, houndour, ecc... (Al limite chiedi e ti dico se lo ho)

Inviato
2 ore fa, MaxInve ha scritto:

Sarei interessato a questi, posso offrire scarti di feebas, bulbasaur con ha, heracross, lapras, exeggcute, nidorino, houndour, ecc... (Al limite chiedi e ti dico se lo ho)

correggo gli slowpoke ci sono di natura Modesta o Sicura (effetivamente slowpoke con natura timida è uno schifo xD)

quelli già pronti sono:
Gligar HA 4iv
Poliwag HA con 5IV 
Slowpoke natura sicura 5IV con rigenergia
Tentacool natura Timida 4iv con HA

mi interesserebbero: Houndour, Nidorino di quelli che hai già,
poi se puoi farli: Cleffa o evoluzioni, (AH)
Grimer (AH o anche senza)
Roselia
Misdreavus
Quagsire (AH)
naturalmente questi ultimi solo ed esclusivamente se li hai e con priorità nell'ordine ^^
per marill ci metto una decina di minuti, e poi slowpoke li vuoi di entrambe le nature??

Inviato
1 minuto fa, Ooze ha scritto:

correggo gli slowpoke ci sono di natura Modesta o Sicura (effetivamente slowpoke con natura timida è uno schifo xD)

quelli già pronti sono:
Gligar HA 4iv
Poliwag HA con 5IV 
Slowpoke natura sicura 5IV con rigenergia
Tentacool natura Timida 4iv con HA

mi interesserebbero: Houndour, Nidorino di quelli che hai già,
poi se puoi farli: Cleffa o evoluzioni, (AH)
Grimer (AH o anche senza)
Roselia
Misdreavus
Quagsire (AH)
naturalmente questi ultimi solo ed esclusivamente se li hai e con priorità nell'ordine ^^
per marill ci metto una decina di minuti, e poi slowpoke li vuoi di entrambe le nature??

Posso fare grimer senza ha, roselia e misdreavus, ma adesso sono fuori, torno alle 19.

Inviato
1 minuto fa, MaxInve ha scritto:

Ti passo solo quei tre o anche gli altri?

allora ricapitoliamo:
Gligar HA 4iv/5iv
Poliwag HA 4iv/5iv

per:
Nidorino
Houndour
Roselia
Grimer
Misdreavus

Inviato
13 minuti fa, Ooze ha scritto:

allora ricapitoliamo:
Gligar HA 4iv/5iv
Poliwag HA 4iv/5iv

per:
Nidorino
Houndour
Roselia
Grimer
Misdreavus

ok, a dopo.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...