Ooze Inviato 29 maggio, 2016 Inviato 29 maggio, 2016 apro il topic per liberarmi di tutti gli scarti e magari trovare qualcosa posso offrire: Marill Ha decisi Iv variabili in quanto posso rifarne Slowpoke Ha con natura Modesta o Sicura anche questi posso rifarne Zubat con egg moves:Baldeali natura allegra 5iv/4iv/3iv Spearow 5iv natura Decisa Gastly 5iv/4iv Natura Modesta Gligar HA 4iv/5iv Duskull Natura Decisa 4iv/5iv Poliwag HA 4iv/5iv Koffing Eggmoves: Fielepunte Natura Sicura 4iv/5iv abra HA Natura Modesta 4/5iv Mienfoo rigenergia 5/6iv Audino 5iv/6iv Tentacool Ha 4/5iv Natura Timida Eggmoves: Acquanello per ora fermo qui la lista, se volete un pokemon che non è in lista chiedete magari cel'ho o lo posso fare. Cerco invece: Cleffa o evoluzioni 4iv HA e qualsiasi altro scarto che non ho è ben accetto EDIT: si accettano anche pokepoint, a voi l'offerta qual'ora non abbiate nulla da darmi in cambio o preferireste usare quelli: 0.01 5iv (natura e abilità compresi) 0.02 5iv (con hidden) 0.01 per ogni egg moves che ci volete sopra il listino di cui sopra vale per tutti i pokemon che posso fare, che non sono in lista, per quelli in lista il prezzo è fisso a 0.01pp (in quanto non devo lavorarci troppo)
Cloudy Inviato 29 maggio, 2016 Inviato 29 maggio, 2016 Ciao! Mi interessano Gligar e Gastly! Purtroppo non ho nessuno dei pokemon che cerchi, questi sono i miei scarti: Chespin - Scaltra - Antiproiettile - 4/5 IVs - Egg Moves: Punte - Rotolamento Sableye - Cauta - Burla - 4/5 IVs - Egg Moves: Sbigoattacco - Congiura - Malosguardo - Ripresa Litwick - Timida - Fuocoardore - 4/5 IVs - Egg Moves: Ondacalda - Scudo Acido - Incanto - Resistenza Dratini - Decisa - Pelledura - 4/5 IVs - Egg Moves: Dragodanza - Extrarapido - Codacciaio - Acquagetto Kangaskhan - Decisa - Fuocodentro - 6 IVs - Egg Moves: Sdoppiatore - Tritartigli - Martelpugno - Contrattacco Vullaby - Sicura - Copricapo - 4/5 IVs - Egg Moves: Raffica - Fulmisguardo - Ripicca - Trespolo Trevenant - Decisa - Coglibacche - 4/5 IVs - Egg Moves: Cediregalo - Rancore - Esclusiva - Velenotrappola
Gaetano9704 Inviato 29 maggio, 2016 Inviato 29 maggio, 2016 40 minuti fa, Ooze ha scritto: Mienfoo rigenergia 5/6iv io vorrei uno di questi, posso offrirti un Larvitar 5 ivs con natura favorevole e 4 E.M ma non è flawless.
Ooze Inviato 29 maggio, 2016 Autore Inviato 29 maggio, 2016 4 minuti fa, AnterDow ha scritto: Ciao! Mi interessano Gligar e Gastly! Purtroppo non ho nessuno dei pokemon che cerchi, questi sono i miei scarti: Chespin - Scaltra - Antiproiettile - 4/5 IVs - Egg Moves: Punte - Rotolamento Sableye - Cauta - Burla - 4/5 IVs - Egg Moves: Sbigoattacco - Congiura - Malosguardo - Ripresa Litwick - Timida - Fuocoardore - 4/5 IVs - Egg Moves: Ondacalda - Scudo Acido - Incanto - Resistenza Dratini - Decisa - Pelledura - 4/5 IVs - Egg Moves: Dragodanza - Extrarapido - Codacciaio - Acquagetto Kangaskhan - Decisa - Fuocodentro - 6 IVs - Egg Moves: Sdoppiatore - Tritartigli - Martelpugno - Contrattacco Vullaby - Sicura - Copricapo - 4/5 IVs - Egg Moves: Raffica - Fulmisguardo - Ripicca - Trespolo Trevenant - Decisa - Coglibacche - 4/5 IVs - Egg Moves: Cediregalo - Rancore - Esclusiva - Velenotrappola ciao allora sia gaslty che gligar devo rifarli, mi ci posso mettere anche subito, dratini e chespin mi interessano 3 minuti fa, Gaetano9704 ha scritto: io vorrei uno di questi, posso offrirti un Larvitar 5 ivs con natura favorevole e 4 E.M ma non è flawless. mienfoo anche dovrei rifarlo al volo tempo 1 oretta per farli tutti e ci sono
Gaetano9704 Inviato 29 maggio, 2016 Inviato 29 maggio, 2016 2 minuti fa, Ooze ha scritto: ciao allora sia gaslty che gligar devo rifarli, mi ci posso mettere anche subito, dratini e chespin mi interessano mienfoo anche dovrei rifarlo al volo tempo 1 oretta per farli tutti e ci sono io sto uscendo e trono questa sera, magari mi mandi un mp?
Cloudy Inviato 29 maggio, 2016 Inviato 29 maggio, 2016 1 minuto fa, Ooze ha scritto: ciao allora sia gaslty che gligar devo rifarli, mi ci posso mettere anche subito, dratini e chespin mi interessano Perfetto Dratini e Chespin son già pronti. Appena hai fatto con gligar e gastly fai un fischio
Ooze Inviato 29 maggio, 2016 Autore Inviato 29 maggio, 2016 1 minuto fa, Gaetano9704 ha scritto: io sto uscendo e trono questa sera, magari mi mandi un mp? certo a dopo allora
Haven Inviato 29 maggio, 2016 Inviato 29 maggio, 2016 5 ore fa, Ooze ha scritto: apro il topic per liberarmi di tutti gli scarti e magari trovare qualcosa posso offrire: Duskull Natura Decisa 4iv/5iv Cerco invece: Cleffa o evoluzioni 4iv HA Ciao! Per caso Duskull ha l'abilità nascosta? Nel caso sarei interessato, ho il Clefairy che fa per te!
Ooze Inviato 29 maggio, 2016 Autore Inviato 29 maggio, 2016 1 ora fa, Haven ha scritto: Ciao! Per caso Duskull ha l'abilità nascosta? Nel caso sarei interessato, ho il Clefairy che fa per te! purtroppo no
Ooze Inviato 30 maggio, 2016 Autore Inviato 30 maggio, 2016 up, ho aggiunto anche tentacool HA timido con acquanello
AxelKH Inviato 31 maggio, 2016 Inviato 31 maggio, 2016 On 29/5/2016 at 15:20, Ooze ha scritto: Marill Ha decisi Iv variabili in quanto posso rifarne Slowpoke Ha con natura Timida o Sicura anche questi posso rifarne Gligar HA 4iv/5iv Poliwag HA 4iv/5iv Tentacool Ha 4/5iv Natura Timida Eggmoves: Acquanello Sarei interessato a questi, posso offrire scarti di feebas, bulbasaur con ha, heracross, lapras, exeggcute, nidorino, houndour, ecc... (Al limite chiedi e ti dico se lo ho)
Ooze Inviato 31 maggio, 2016 Autore Inviato 31 maggio, 2016 2 ore fa, MaxInve ha scritto: Sarei interessato a questi, posso offrire scarti di feebas, bulbasaur con ha, heracross, lapras, exeggcute, nidorino, houndour, ecc... (Al limite chiedi e ti dico se lo ho) correggo gli slowpoke ci sono di natura Modesta o Sicura (effetivamente slowpoke con natura timida è uno schifo xD) quelli già pronti sono: Gligar HA 4iv Poliwag HA con 5IV Slowpoke natura sicura 5IV con rigenergia Tentacool natura Timida 4iv con HA mi interesserebbero: Houndour, Nidorino di quelli che hai già, poi se puoi farli: Cleffa o evoluzioni, (AH) Grimer (AH o anche senza) Roselia Misdreavus Quagsire (AH) naturalmente questi ultimi solo ed esclusivamente se li hai e con priorità nell'ordine per marill ci metto una decina di minuti, e poi slowpoke li vuoi di entrambe le nature??
AxelKH Inviato 31 maggio, 2016 Inviato 31 maggio, 2016 1 minuto fa, Ooze ha scritto: correggo gli slowpoke ci sono di natura Modesta o Sicura (effetivamente slowpoke con natura timida è uno schifo xD) quelli già pronti sono: Gligar HA 4iv Poliwag HA con 5IV Slowpoke natura sicura 5IV con rigenergia Tentacool natura Timida 4iv con HA mi interesserebbero: Houndour, Nidorino di quelli che hai già, poi se puoi farli: Cleffa o evoluzioni, (AH) Grimer (AH o anche senza) Roselia Misdreavus Quagsire (AH) naturalmente questi ultimi solo ed esclusivamente se li hai e con priorità nell'ordine per marill ci metto una decina di minuti, e poi slowpoke li vuoi di entrambe le nature?? Posso fare grimer senza ha, roselia e misdreavus, ma adesso sono fuori, torno alle 19.
Ooze Inviato 31 maggio, 2016 Autore Inviato 31 maggio, 2016 1 minuto fa, MaxInve ha scritto: Posso fare grimer senza ha, roselia e misdreavus, ma adesso sono fuori, torno alle 19. nessun problema così intanto faccio i mancanti, allora aggiudicati grimer senza ah roselia e misdreavus
AxelKH Inviato 31 maggio, 2016 Inviato 31 maggio, 2016 1 minuto fa, Ooze ha scritto: nessun problema così intanto faccio i mancanti, allora aggiudicati grimer senza ah roselia e misdreavus Ti passo solo quei tre o anche gli altri?
Ooze Inviato 31 maggio, 2016 Autore Inviato 31 maggio, 2016 1 minuto fa, MaxInve ha scritto: Ti passo solo quei tre o anche gli altri? allora ricapitoliamo:Marill Ha decisi Iv variabili in quanto posso rifarne Slowpoke Ha con natura Timida o Sicura anche questi posso rifarneGligar HA 4iv/5ivPoliwag HA 4iv/5ivTentacool Ha 4/5iv Natura Timida Eggmoves: Acquanello per: Nidorino Houndour Roselia Grimer Misdreavus
AxelKH Inviato 31 maggio, 2016 Inviato 31 maggio, 2016 13 minuti fa, Ooze ha scritto: allora ricapitoliamo:Marill Ha decisi Iv variabili in quanto posso rifarne Slowpoke Ha con natura Timida o Sicura anche questi posso rifarneGligar HA 4iv/5ivPoliwag HA 4iv/5ivTentacool Ha 4/5iv Natura Timida Eggmoves: Acquanello per: Nidorino Houndour Roselia Grimer Misdreavus ok, a dopo.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.