Brespa Inviato 29 maggio, 2016 Inviato 29 maggio, 2016 Come da titolo, cerchiamo uno Skrelp maschio o femmina non ha importanza. Se posso, vi chiedo natura mite o calma. Purtroppo siamo all'inizio e non abbiamo nulla d'interessante da offrire. Potete aiutarci? Grazie Codice amico 0362 0716 6685
Panda.87 Inviato 30 maggio, 2016 Inviato 30 maggio, 2016 15 ore fa, Brespa ha scritto: Come da titolo, cerchiamo uno Skrelp maschio o femmina non ha importanza. Se posso, vi chiedo natura mite o calma. Purtroppo siamo all'inizio e non abbiamo nulla d'interessante da offrire. Potete aiutarci? Grazie Codice amico 0362 0716 6685 sei sicuro della natura mite (+sat-def)?!
Brespa Inviato 30 maggio, 2016 Autore Inviato 30 maggio, 2016 7 ore fa, Panda.87 ha scritto: sei sicuro della natura mite (+sat-def)?! Al momento verrebbe usato per la storia e non potendo esaudire richieste per lo scambio, non posso pretendere più di tanto 7 ore fa, Panda.87 ha scritto: sei sicuro della natura mite (+sat-def)?! Al momento verrebbe usato per la storia e non potendo esaudire richieste per lo scambio, non posso pretendere più di tanto
Panda.87 Inviato 30 maggio, 2016 Inviato 30 maggio, 2016 40 minuti fa, Brespa ha scritto: Al momento verrebbe usato per la storia e non potendo esaudire richieste per lo scambio, non posso pretendere più di tanto Al momento verrebbe usato per la storia e non potendo esaudire richieste per lo scambio, non posso pretendere più di tanto più tardi vedo se riesco a breedartene uno...se è per la storia allora ti converrebbe modesto
Brespa Inviato 30 maggio, 2016 Autore Inviato 30 maggio, 2016 Grazie, quello che riesci, davvero. Come mai consigli natura modesta?
Panda.87 Inviato 30 maggio, 2016 Inviato 30 maggio, 2016 16 minuti fa, Brespa ha scritto: Grazie, quello che riesci, davvero. Come mai consigli natura modesta? dragalge è un attaccante speciale (qualcuno lo usa anche calmo come difensore ma non lo preferisco visto che non ha mosse di recovery) grazie alla sua abilità nascosta riesce a fare male con le mosse drago e veleno...poi dimmi te
Brespa Inviato 30 maggio, 2016 Autore Inviato 30 maggio, 2016 2 ore fa, Panda.87 ha scritto: dragalge è un attaccante speciale (qualcuno lo usa anche calmo come difensore ma non lo preferisco visto che non ha mosse di recovery) grazie alla sua abilità nascosta riesce a fare male con le mosse drago e veleno...poi dimmi te No no mi fido ciecamente, siete voi gli esperti. Appena possibile t'inserisco tra gli amici 2 ore fa, Panda.87 ha scritto: dragalge è un attaccante speciale (qualcuno lo usa anche calmo come difensore ma non lo preferisco visto che non ha mosse di recovery) grazie alla sua abilità nascosta riesce a fare male con le mosse drago e veleno...poi dimmi te
Panda.87 Inviato 30 maggio, 2016 Inviato 30 maggio, 2016 Adesso, Brespa ha scritto: No no mi fido ciecamente, siete voi gli esperti. Appena possibile t'inserisco tra gli amici se non ti dispiace te lo passo via gts, purtroppo non ho posto tra gli amici
Brespa Inviato 30 maggio, 2016 Autore Inviato 30 maggio, 2016 Ah si si certo. Non sapevo ci fosse un limite amici
Panda.87 Inviato 31 maggio, 2016 Inviato 31 maggio, 2016 On 30/5/2016 at 23:13, Brespa ha scritto: Ah si si certo. Non sapevo ci fosse un limite amici scusa, non ho visto la tua risposta perchè non mi hai taggato o citato
Brespa Inviato 1 giugno, 2016 Autore Inviato 1 giugno, 2016 Colpa mia, ho qualche difficoltà alle volte da cellulare.
Panda.87 Inviato 1 giugno, 2016 Inviato 1 giugno, 2016 9 ore fa, Brespa ha scritto: Colpa mia, ho qualche difficoltà alle volte da cellulare. basta che rispondi al mio commento oppure chiocciola e il mio nick almeno mi arriva la notifica
Brespa Inviato 1 giugno, 2016 Autore Inviato 1 giugno, 2016 7 ore fa, Panda.87 ha scritto: basta che rispondi al mio commento oppure chiocciola e il mio nick almeno mi arriva la notifica ImparatoGrazie mille. @Panda.87
Panda.87 Inviato 1 giugno, 2016 Inviato 1 giugno, 2016 4 ore fa, Brespa ha scritto: ImparatoGrazie mille. @Panda.87 perfetto, se ci sei posso passarti uno skrelp
Brespa Inviato 1 giugno, 2016 Autore Inviato 1 giugno, 2016 Domani, coi bimbi a casa possiamo quando vuoi, noi siamo sempre Brespa anche nel gioco @Panda.87
Panda.87 Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 9 ore fa, Brespa ha scritto: Domani, coi bimbi a casa possiamo quando vuoi, noi siamo sempre Brespa anche nel gioco @Panda.87 io ci sono già adesso fammi sapere
Brespa Inviato 2 giugno, 2016 Autore Inviato 2 giugno, 2016 28 minuti fa, Panda.87 ha scritto: io ci sono già adesso fammi sapere Ora entriamo, come ci troviamo?
Panda.87 Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 1 ora fa, Brespa ha scritto: Ora entriamo, come ci troviamo? mai usato gts?
Brespa Inviato 2 giugno, 2016 Autore Inviato 2 giugno, 2016 16 minuti fa, Panda.87 ha scritto: mai usato gts? Certo, ora entro e creo la proposta. Chatot femmina al 24, va bene?
Panda.87 Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 Adesso, Brespa ha scritto: Certo, ora entro e creo la proposta. Chatot femmina al 24, va bene? perfetto! chiedi skrelp liv 1 scrivimi quando hai fatto
Brespa Inviato 2 giugno, 2016 Autore Inviato 2 giugno, 2016 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: perfetto! chiedi skrelp liv 1 scrivimi quando hai fatto Fatto
Panda.87 Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 Adesso, Brespa ha scritto: Fatto inviato! non è perfetto ma un domani ti sarà comunque utile per breedare
Brespa Inviato 2 giugno, 2016 Autore Inviato 2 giugno, 2016 2 minuti fa, Panda.87 ha scritto: inviato! non è perfetto ma un domani ti sarà comunque utile per breedare Grazie infinite, davvero!! Abuso della tua pazienza e disponibilità, posso? Conviene sempre allenare dal liv. 1 o non variano le statistiche iniziando dopo? Esistono uova della forma finale? ( tipo Greninja liv. 1) Grazie ancora
Panda.87 Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 20 minuti fa, Brespa ha scritto: Grazie infinite, davvero!! Abuso della tua pazienza e disponibilità, posso? Conviene sempre allenare dal liv. 1 o non variano le statistiche iniziando dopo? Esistono uova della forma finale? ( tipo Greninja liv. 1) Grazie ancora abusa abusa, non preoccuparti...mi sembra di capire che non ti intendi molto di allevamento pokemon, allora tutti i pokemon hanno dei valori nascosti chiamati iv (variano da zero a 31) per ogni singola statistica; quando catturi un pokemon, in genere, ha una statistica in cui ha 31 iv (ps, attacco, difesa, attacco speciale, difesa speciale o velocità) o, se sei fortunato 2 statistiche, mentre durante il procedimento della schiusa delle uova si punta ad avere 31 iv in tutte le statistiche utili del pokemon (ovviamente insieme a natura giusta e abilità giusta). pertanto un pokemon chiuso dovrebbe essere "migliore" di uno catturato. detto questo, c'è un discorso sul livellamento del pokemon: tutti i pokemon quando vengono sconfitti cedono uno o più punti in una statistica (rattata o zigzagon lo cedono in velocità, dragonite ne cede 3 in attacco, geodude 1 in difesa, giusto per fare qualche esempio) quindi a seconda dei pokemon che sconfiggi il tuo pokemon prenderà dei punti in quelle statistiche (in genere per uno skrelp modesto, quindi che potenzia attacco speciale, si fanno avere questi punti, chiamati ev, in attacco speciale e, visto che è piuttosto lento, in ps).come ti sembra come spiegazione? poi se vuoi scendo nel dettaglio e ti spiego come funziona di preciso il breeding
Brespa Inviato 2 giugno, 2016 Autore Inviato 2 giugno, 2016 8 minuti fa, Panda.87 ha scritto: abusa abusa, non preoccuparti...mi sembra di capire che non ti intendi molto di allevamento pokemon, allora tutti i pokemon hanno dei valori nascosti chiamati iv (variano da zero a 31) per ogni singola statistica; quando catturi un pokemon, in genere, ha una statistica in cui ha 31 iv (ps, attacco, difesa, attacco speciale, difesa speciale o velocità) o, se sei fortunato 2 statistiche, mentre durante il procedimento della schiusa delle uova si punta ad avere 31 iv in tutte le statistiche utili del pokemon (ovviamente insieme a natura giusta e abilità giusta). pertanto un pokemon chiuso dovrebbe essere "migliore" di uno catturato. detto questo, c'è un discorso sul livellamento del pokemon: tutti i pokemon quando vengono sconfitti cedono uno o più punti in una statistica (rattata o zigzagon lo cedono in velocità, dragonite ne cede 3 in attacco, geodude 1 in difesa, giusto per fare qualche esempio) quindi a seconda dei pokemon che sconfiggi il tuo pokemon prenderà dei punti in quelle statistiche (in genere per uno skrelp modesto, quindi che potenzia attacco speciale, si fanno avere questi punti, chiamati ev, in attacco speciale e, visto che è piuttosto lento, in ps).come ti sembra come spiegazione? poi se vuoi scendo nel dettaglio e ti spiego come funziona di preciso il breeding Ottima, non sapevo che livellando si dovrebbe cercare certi pokemon. Difficile come cosa. Scendiamo nel dettaglio. Si parte sempre da un uovo quindi. E non esistono uova di evoluzioni finali giusto?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.