DaniGrovyle Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 10 Giugno 1946 Caro Diario, Oggi cominciano le vacanze! Mamma mi vuole far andare ad un campo estivo, come sempre, ma io non voglio! Quel campo insegna cose come Inglese, Geografia ecc., ma a me non interessa. Va bene che ho preso tutto 10 in Pagella, ma proprio per questo voglio rilassarmi! Adesso siamo su un carro, e sto scrivendo su di te. La Guerra è finita da poco e ci stiamo risollevando, ma non sopporto l'idea di dover andare la in Estate. Ho dieci anni e l'anno prossimo vado alla scuola secondaria, e proprio per questo vorrei scoprire più cose sui Pokémon! Abbiamo perso le informazioni sulle varie specie e vorrei provare a recuperarle. Comunque siamo arrivati, devo andare! Ciao! 12 Giugno 1946 Caro Diario, Questo campo è un inferno! Per fortuna non sono l'unico a pensarlo. C'è una ragazza davvero carina che si chiama Annabelle, e siamo diventati amici. A volte viene a trovarmi in stanza e chiacchieriamo. Lei vuole scappare e mi ha chiesto di seguirla. Non so... mia madre si fida di me, però qua è una noia. Non so cosa fare. Sembra essere la mia unica amica qua. E' pieno di bulli o secchioni, e non mi trovo bene, sopratutto con i secchioni. Mi dicono che avrò preso tutti dieci in pagella, ma non merito di stare in questo campo. Sarà, ma non capisco come vogliano godersi l'estate. Scusa, stanno chiamando per le "fantastiche attività" di Mitologia. Ciao! Prossimo a 5 Like! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Sembra di stare su YT "Prossimo episodio a 410391084910 Like" (e in qualche modo ci arrivano pure ) Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 29 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Adesso, Franci ha scritto: Sembra di stare su YT "Prossimo episodio a 410391084910 Like" (e in qualche modo ci arrivano pure ) XD Beh, ma serve a sapere se la serie piace e se vale la pena continuarla, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Adesso, DaniGrovyle ha scritto: XD Beh, ma serve a sapere se la serie piace e se vale la pena continuarla, no? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 29 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Adesso, Franci ha scritto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Non avrebbe avuto più senso mettere Agatha al posto di questa "Annabelle"? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Non capisco le premesse della storia e perché si chiami "dal diario del prof Oak", dato che Mr Pokemon gli darei 60/70 anni e negli anni 40 forse era appena nato... Comunque (per me) puoi continuare, sono curioso di sapere dove va a parare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 29 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Bene! Già due "Mi Piace"! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 1 minuto fa, DaniGrovyle ha scritto: Bene! Già due "Mi Piace se ti muovi"! Spoiler Ogni riferimento a film o cartoni animati è puramente casuale. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 29 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2016 4 minuti fa, Enemy ha scritto: Non avrebbe avuto più senso mettere Agatha al posto di questa "Annabelle"? Quando si crea una fidanzata per il protagonista bisogna partire da zero. 3 minuti fa, Lami ha scritto: Non capisco le premesse della storia e perché si chiami "dal diario del prof Oak", dato che Mr Pokemon gli darei 60/70 anni e negli anni 40 forse era appena nato... Comunque (per me) puoi continuare, sono curioso di sapere dove va a parare Bene! Direi che non ho fatto uno schifo! 1 minuto fa, Franci ha scritto: Apri contenuto nascosto Ogni riferimento a film o cartoni animati è puramente casuale. Che spiritoso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 2 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Quando si crea una fidanzata per il protagonista bisogna partire da zero. Ah. Ma in ogni caso apparirà Agatha come compagna di viaggio di Oak, giusto? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 29 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: Ah. Ma in ogni caso apparirà Agatha come compagna di viaggio di Oak, giusto? Ma perché vuoi tanto Agatha! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 1 minuto fa, DaniGrovyle ha scritto: Ma perché vuoi tanto Agatha! "Un tempo, AGATHA e il PROF. OAK erano grandi rivali come ALLENATORI di POKéMON." "OAK sembra molto interessato a te!Molti anni fa quel vecchiettoera forte e affascinante!" "Con l'età, non provare arammollirti come quel pantofolaiodi OAK!Continua a lottare, come me!" - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Ma lol Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 29 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2016 1 minuto fa, Enemy ha scritto: "Un tempo, AGATHA e il PROF. OAK erano grandi rivali come ALLENATORI di POKéMON." "OAK sembra molto interessato a te!Molti anni fa quel vecchiettoera forte e affascinante!" "Con l'età, non provare arammollirti come quel pantofolaiodi OAK!Continua a lottare, come me!" Ok... Ma Agatha non è chissà quale amica di Oak "(non provare a rammollirti come quel pantofolaio di OAK!"). Comunque la inserirò nella storia in qualche modo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 1 minuto fa, DaniGrovyle ha scritto: Ok... Ma Agatha non è chissà quale amica di Oak "(non provare a rammollirti come quel pantofolaio di OAK!"). Comunque la inserirò nella storia in qualche modo! In realtà sì, erano rivali (tipo Blu e Rosso), e gira anche voce che Agatha provasse qualcosa per Oak. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Interessante come fanfic (dato che sono kattivoh sottolineo una cosa:ai quei tempi non c'erano i voti dall'1 al 10 ma c'erano l'Ottimo fino all'Insufficiente ma dato che è una fanfic tua sono scelte tue) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 5 minuti fa, Enemy ha scritto: In realtà sì, erano rivali (tipo Blu e Rosso), e gira anche voce che Agatha provasse qualcosa per Oak. Confermo, poi è successo qualcosa e i due non si sono più frequentati (la storia viene approfondita nel Manga, ma sinceramente non ricordo cosa venisse detto XD). In ogni caso mi piace, sono curioso di vedere il continuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Adesso, Garg ha scritto: Confermo, poi è successo qualcosa e i due non si sono più frequentati (la storia viene approfondita nel Manga, ma sinceramente non ricordo cosa venisse detto XD). In ogni caso mi piace, sono curioso di vedere il continuo NON PROVARE A SPOILERARMI QUALCOSA DEL MANGA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 29 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2016 7 minuti fa, Glavial ha scritto: Interessante come fanfic (dato che sono kattivoh sottolineo una cosa:ai quei tempi non c'erano i voti dall'1 al 10 ma c'erano l'Ottimo fino all'Insufficiente ma dato che è una fanfic tua sono scelte tue) Ma chissene, tanto alla fine è Pardini! 4 minuti fa, Garg ha scritto: Confermo, poi è successo qualcosa e i due non si sono più frequentati (la storia viene approfondita nel Manga, ma sinceramente non ricordo cosa venisse detto XD). In ogni caso mi piace, sono curioso di vedere il continuo Ecco cosa ci inserirò: una storia d'amore! Una rivalità per conquistare il cuore di Samuel! Domani pubblico altro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 1 ora fa, Glavial ha scritto: NON PROVARE A SPOILERARMI QUALCOSA DEL MANGA Giovanni è il padre di Red e Yellow muore. Scusa, non ho resistito. No, no non è vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 On 29/5/2016 at 19:30, DaniGrovyle ha scritto: Domani pubblico altro! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 31 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2016 2 minuti fa, Franci ha scritto: 15 Gugno 1946 Caro Diario, Sono in stanza con Annabelle! Ok, meglio che ricominci da capo. Oggi stavamo scendendo a fare colazione, e ho saputo che c'era un supplente. Il supplente, Leonardo, diceva che il campo è una schiavitù e non posso dargli torto. Allora è intervenuto il direttore che ha mandato in campo un Machamp ed ha attaccato Leonardo. Lui allora ha mandato in campo Blastoise e con un solo colpo ha sconfitto Machamp! Dopo è intervenuto un Charmander sbucato dal nulla e sembrava ferito. Leo lo ha preso dicendo che lo avrebbe curato. Il direttore non era d'accordo e ha attaccato entrambi. Il Pokémon stava soffrendo ed io l'ho acchiappato e sono sfuggito in stanza con Annabelle, che era stata sgridata per aver dato al direttore del bas... avete capito no? Beh, ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Prossimo episodio? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreatTrainerDes Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Sembra carino. Voglio proprio vedere come andrà a finire, son curioso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.