-Kamain Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Buongiorno visitatori! Dato che mi sono iscritto da poco cercavo un modo per farmi riconoscere e magari per fare nuove amicizie. Dato che, guardando un po' in giro ho visto delle Gallery davvero stupende, che siano di Grafica, Spriting o Fotografia, ho deciso di condividere con voi ciò che so fare io. Sprite Spoiler Grafica Spoiler Tenterò di aggiornare la gallery ogni giorno, salvo imprevisti. Ovviamente accetto richieste, sia per sprite che per lavori grafici. Un commento è sempre gradito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 quel altaria è a forma di altaria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kamain Inviato 29 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2016 1 minuto fa, christalingx ha scritto: quel altaria è a forma di altaria Incredibile vero? Il mio intento era mostrarvi l'allenatore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Adesso, -Kamain ha scritto: Incredibile vero? Il mio intento era mostrarvi l'allenatore... ok ma no altaria è altaria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kamain Inviato 29 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2016 1 minuto fa, christalingx ha scritto: ok ma no altaria è altaria Dunque...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreatTrainerDes Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Poca roba, ma veramente molto carina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 3 minuti fa, -Kamain ha scritto: Dunque...? dunque altaria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kamain Inviato 29 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2016 1 minuto fa, GreatTrainerDes ha scritto: Poca roba, ma veramente molto carina. Grazie mille, tenterò di aggiornare per domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 3 minuti fa, GreatTrainerDes ha scritto: Poca roba, ma veramente molto carina. * poca roba, ma veramente molto altaria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreatTrainerDes Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Adesso, christalingx ha scritto: * poca roba, ma veramente molto altaria Certo che sei poco fissato tu con Altaria, eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 3 minuti fa, -Kamain ha scritto: Grazie mille, tenterò di aggiornare per domani *grazie mille , tenterò di aggiornare per altaria 2 minuti fa, GreatTrainerDes ha scritto: Certo che sei poco fissato tu con Altaria, eh? * certo che sei poco altaria tu con altaria, eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreatTrainerDes Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 11 minuti fa, christalingx ha scritto: *grazie mille , tenterò di aggiornare per altaria * certo che sei poco altaria tu con altaria, eh? Okay, però Altaria adesso, eh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kamain Inviato 29 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2016 @christalingx Oggi sognerò Altaria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 2 minuti fa, GreatTrainerDes ha scritto: Okay, però Altaria adesso, eh! okay, però altaria altaria, eh ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FenixDP Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Quella del Tardis è epica 0.0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Adesso, FenixDP ha scritto: Quella del Tardis è epica 0.0 quella del altaria è epica 0.0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Adoro questo sprite -> *^* Ci sono poche cose però sono molto belle! P.S. Evitate di andare OT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FenixDP Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 1 minuto fa, christalingx ha scritto: quella del altaria è epica 0.0 Bha , forse ti piace Altaria ?? (ma forse , non vorrei azzardare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 1 minuto fa, Gerby ha scritto: Evitate di andare OT. Appunto. u.u Comunque, fin ora poca ma bella roba! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 1 minuto fa, FenixDP ha scritto: Bha , forse ti piace Altaria ?? (ma forse , non vorrei azzardare) bha , forse altaria è altaria ?? ( ma forse , non vorrei altaria ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Ho aggiunto il tuo nick nel titolo, come da regolamento di sezione. Gli sprite degli allenatori sono molto belli, ben elaborati e senza gravi errori. L'unica cosa che cambierei sta nel secondo sprite: Qui alcuni bordi hanno un contrasto troppo elevato (è un problema comune con il bianco, ti posso capire T^T), quindi avrei scurito il grigio e schiarito il nero, così da uniformarli meglio, non so che mi spiego. :o Nonostante ciò trovo che siano tutti fantastici, continua così. ^.^ PS: dat Tardis. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 4 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Ho aggiunto il tuo nick nel titolo, come da regolamento di sezione. Gli sprite degli allenatori sono molto belli, ben elaborati e senza gravi errori. L'unica cosa che cambierei sta nel secondo sprite: Qui alcuni bordi hanno un contrasto troppo elevato (è un problema comune con il bianco, ti posso capire T^T), quindi avrei scurito il grigio e schiarito il nero, così da uniformarli meglio, non so che mi spiego. :o Nonostante ciò trovo che siano tutti fantastici, continua così. ^.^ PS: dat Tardis. *^* ma la vera domanda è altaria ti piace ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 8 minuti fa, Gerby ha scritto: P.S. Evitate di andare OT. E tu chi sei per dirlo, scusa? Comunque per ora sono carini come lavori :^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 1 minuto fa, Alohomora ha scritto: E tu chi sei per dirlo, scusa? Comunque per ora sono carini come lavori :^ sopratutto altaria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 8 minuti fa, Alohomora ha scritto: E tu chi sei per dirlo, scusa? Ha osservato che si stava cominciando ad andare fuori dall'argomento della discussione e l'ha fatto notare. Non è moderatore, ma nulla gli vieta di farlo. Comunque Christalingx, va bene scherzare per qualche messaggio, ma non esageriamo. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.