Simotorre Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Cerco Groudon FHB per il nazionale italiano: natura decisa, non evsato, ivs all 31 thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Quali Iv? Ti posso accontentare io Ho letto, niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Vedi nel mercatino in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simotorre Inviato 31 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2016 On 30/5/2016 at 14:47, Daani ha scritto: Vedi nel mercatino in firma non è della natura che cerco grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simotorre Inviato 1 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2016 edit: ho modificato la natura richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 In teoria ne ho uno Timido... in pratica è un Legal Hack. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simotorre Inviato 1 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2016 2 ore fa, Efisio ha scritto: In teoria ne ho uno Timido... in pratica è un Legal Hack. D: mi serve deciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 17 minuti fa, Simotorre ha scritto: mi serve deciso Io ne ho uno adamant 6ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 On 30 maggio 2016 at 14:35, Simotorre ha scritto: Cerco Groudon FHB per il nazionale italiano: natura decisa, non evsato, ivs all 31 thanks Lo ho come vuoi, se le evs le metti in modo semplice telo posso anche evsare, cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simotorre Inviato 1 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2016 4 minuti fa, Char ha scritto: Lo ho come vuoi, se le evs le metti in modo semplice telo posso anche evsare, cosa offri? 15 minuti fa, Suavebroom ha scritto: Io ne ho uno adamant 6ivs mi serve sapere con esattezza se è legit o legal hack. per le evs ci penso io, ma grazie comuque... posso offrire solo pp, lascio a voi decidere il prezzo (non sparatemi cose improponibili però xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 37 minuti fa, Simotorre ha scritto: mi serve sapere con esattezza se è legit o legal hack. per le evs ci penso io, ma grazie comuque... posso offrire solo pp, lascio a voi decidere il prezzo (non sparatemi cose improponibili però xD) Essendo Deciso, 6 Iv liv 100 con le mosse Protezione Eruzione Spade telluriche Frana ( Come lo uso io ) È legal Hack. Lo vendo a 0.05 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simotorre Inviato 1 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2016 6 minuti fa, Char ha scritto: Essendo Deciso, 6 Iv liv 100 con le mosse Protezione Eruzione Spade telluriche Frana ( Come lo uso io ) È legal Hack. Lo vendo a 0.05 PP direi che è perfetto! fammi sapere quando vuoi scambiare e soprattutto dimmi come passarti i pp che è da una vita che non uso il forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 1 minuto fa, Simotorre ha scritto: direi che è perfetto! fammi sapere quando vuoi scambiare e soprattutto dimmi come passarti i pp che è da una vita che non uso il forum Per me anche ora, ti registro e scambiamo. Per i pokepoints c'è la sezione apposta, basta che scrivi " Invio 0.05 Pp a ( Link dell'utente )" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simotorre Inviato 1 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2016 2 minuti fa, Char ha scritto: Per me anche ora, ti registro e scambiamo. Per i pokepoints c'è la sezione apposta, basta che scrivi " Invio 0.05 Pp a ( Link dell'utente )" c'è un problema: è da ieri che il sito non mi apre alcune discussioni e tra queste c'è quella per i pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 1 minuto fa, Simotorre ha scritto: c'è un problema: è da ieri che il sito non mi apre alcune discussioni e tra queste c'è quella per i pp Quando il servizio sarà ristabilizzato meli invierai Taggo @Superyle99 per garanzia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simotorre Inviato 1 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2016 10 minuti fa, Char ha scritto: Quando il servizio sarà ristabilizzato meli invierai Taggo @Superyle99 per garanzia non mi fido di me stesso e sono sicuro di dimenticarmene... quindi se non è un problema facciamo lo scambio quando sarà risolto il problema xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 Okay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.