ErNacho Inviato 2 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2016 3 minuti fa, AnterDow ha scritto: Mi sto per connettere le uova sono nella luna ball, non so perche quando te le faccio vedere te le da come pokeball :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Adesso, ErNacho ha scritto: le uova sono nella luna ball, non so perche quando te le faccio vedere te le da come pokeball :s Sisi ho notato, non so il motivo. Comunque ho provato a pagarti ma la pagina per inviare i pp non funge T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ErNacho Inviato 2 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2016 4 minuti fa, AnterDow ha scritto: Sisi ho notato, non so il motivo. Comunque ho provato a pagarti ma la pagina per inviare i pp non funge T.T non c e problema, appena puoi invia ! mi dispiace per la ball io nello scambio la vedevo.... Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 1 minuto fa, ErNacho ha scritto: non c e problema, appena puoi invia.. mi dispiace per la ball io nello scambio la vedevo.... Apri contenuto nascosto La ball si vede adesso, non so perché nello scambio non si vedeva... Comunque grazie mille! Adesso controllo se è tutto apposto e appena torna online la pagina dei pp te li invio! @ErNacho Perfetto, sono come richiesti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ErNacho Inviato 2 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2016 43 minuti fa, AnterDow ha scritto: La ball si vede adesso, non so perché nello scambio non si vedeva... Comunque grazie mille! Adesso controllo se è tutto apposto e appena torna online la pagina dei pp te li invio! Sono giusti ? 12 ore fa, Char ha scritto: Ciao, mi servirebbe un Infernape 5iv ( No Atk ) natura timida Evs 252 Spa 252 Vel 4 Ps Mossa uovo Fake out il pokemon è pronto, è ancora un chimchar se vuoi che te lo portiamo su al 50 ti faccio 0.04 pp se no 0.03 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 13 minuti fa, ErNacho ha scritto: Sono giusti ? Sisi perfetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ErNacho Inviato 2 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Adesso, AnterDow ha scritto: Sisi perfetti meno male appena riparte tutto ti chiederei solo se mi lasci un feed (certamente ricambio :D) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Perfetto, quando posso donarteli teli dono ( forum problematico ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 0.05 PP inviati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ErNacho Inviato 3 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2016 On 1/6/2016 at 23:26, Char ha scritto: Ciao, mi servirebbe un Infernape 5iv ( No Atk ) natura timida Evs 252 Spa 252 Vel 4 Ps Mossa uovo Fake out non ho capito se devo livellarlo o no D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 8 ore fa, ErNacho ha scritto: non ho capito se devo livellarlo o no D: Si scusa liv 50 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ErNacho Inviato 4 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2016 13 ore fa, Char ha scritto: Si scusa liv 50 grazie Il pokemon è pronto se va bene, ci sono per le 4! lo vedi, se va ene invii pp :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 57 minuti fa, ErNacho ha scritto: Il pokemon è pronto se va bene, ci sono per le 4! lo vedi, se va ene invii pp :3 Okay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ErNacho Inviato 4 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2016 15 min e sono on :3 2 ore fa, Char ha scritto: Okay scusa, ma oggi lavoro di pomeriggio e prima ero a scuola :s adesso ci sono se no ci sono sta sera vero le 23:30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 3 ore fa, ErNacho ha scritto: 15 min e sono on :3 scusa, ma oggi lavoro di pomeriggio e prima ero a scuola :s adesso ci sono se no ci sono sta sera vero le 23:30 Facciamo domani o poi allora, ma quanto di devo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ErNacho Inviato 4 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2016 20 ore fa, Char ha scritto: Facciamo domani o poi allora, ma quanto di devo? 0.05 pp, scusa ma oggi c e stato un cambio di programma improvisso :s sono on il mio codice è: 2852-9327-7112 il mio ign è: Nic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern2103 Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Mi servirebbe un Noibat timido 5 ivs (no attacco) con evsamento e livello 50 (potete anche farlo evolvere; non mi servono mosse uovo o abilità nascosta) con abilità Intrapasso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.