Visitatore Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Cerco un Blastoise SFBP Legit con Copripioggia, Forzasfera, Dragopulsar e Pokérus. Offro PP, proponete voi un prezzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 7 minuti fa, Efisio ha scritto: Cerco un Blastoise SFBP Legit con Copripioggia, Forzasfera, Dragopulsar e Pokérus, inoltre mi servono 1 Baccauva ed 1 Baccaloquat. Offro PP, proponete voi un prezzo. Te le regalo io le due bacche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 2 minuti fa, davidegreen ha scritto: Te le regalo io le due bacche Grazie. Quanti PP vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Adesso, Efisio ha scritto: Grazie. Quanti PP vuoi? Te le REGALO io le due bacche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 1 minuto fa, Efisio ha scritto: Grazie. Quanti PP vuoi? efisio guarda nella mia lotteria, puoi tentare la fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 1 minuto fa, davidegreen ha scritto: Te le REGALO io le due bacche Adesso, Gianmarco96 ha scritto: efisio guarda nella mia lotteria, puoi tentare la fortuna Ora vedo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Adesso, Efisio ha scritto: Non credo valgano anche un decimo di PP delle bacche del genere e quindi te le regalo volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Up Potete chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.