Vai al commento


[Gioco] Pokémon Mystery Dungeon. Delta's mystery (Lista armeria e metodo di combattimento)


The_Karp

Post raccomandati

Armeria di Bouffalant

Siete pregati di seguire qui per capire di cosa sto parlando

 

Fasi di combattimento

Spoiler

Gli attacchi sono simultanei ed avete un minuto di tempo per scegliere l’azione. Potete:

  • Attaccare (le mosse offensive sono classificate come attacco)
  • Difendervi (le mosse di stato sono classificate come difesa)
  • Usare oggetti (vale anche per i vostri compagni, ma dovete essere molto vicini a loro)
  • Muovervi nella zona di battaglia (potrebbe servire per interagire con il luogo di gioco)
  • Focalizzarvi su un bersaglio (Chiamato FOCUS. gli attacchi che fate su di lui aumentano ma se un altro nemico vi colpisce subirete più danni e perderete il focus. Quando fate il focus saltate il turno. Il Focus permette di capire meglio la difesa avversaria)

 

I giocatori non possono usare le mosse solite dei pokémon se non tramite l'armeria di Bouffalant, che trovate qui sotto

 

Le lotte saranno strutturate in: nemico/i VS giocatori. I giocatori saranno scelti in questi casi:

  • Se sono vicini
  • Se fanno certe azioni per attirare l'attenzione o no del nemico
  • Se sono un team (presumo che il team viaggia più affiatato)

Una volta ingaggiato il combattimento i giocatori esterni alla lotta NON POSSONO COMMENTARE e NON POSSONO PARTECIPARE alla lotta. Possono comunque esserci eventi esterni che muovano giocatori esterni alla lotta. Vi faccio un esempio:

4 giocatori ingaggiano un combattimento contro Kakuna. Un quinto giocatore, che ha attirato l'attenzione di un Golbat, viene catturato da quest'ultimo, che inizia a succhiargli i PS.

Evento principale: i 4 PG devono battere Kakuna. Nessun altro può parlare durante la lotta se non i diretti interessati.

Evento esterno: Golbat, a fine turno, danneggia il PG che ha catturato di 10 PS. Per essere liberato i 4 PG devono abbattere Kakuna.

 

Possono esserci casi in cui i turni cambiano, ma in generale ecco il giro dei turni durante le lotte:

  • turni dei PG che combattono (in questo caso il più veloce è il primo. Se ci saranno modifiche delle statistiche della velocità si seguiranno quelle)
  • Turno del nemico
  • Continua il giro

 

Ho un'ultima cosa da dire: chi non rispetta questo schema e scrive un attacco quando non sta combattendo non verrà considerato salvo eccezioni.

 

 

Giustamente vi chiedete che accade se andate a 0 di vita.

Da 0 a -4 siete KO. Potete muovervi, ma non potete combattere

Da -5 a -9 siete in coma. Non potete fare niente ma potete assumere oggetti donati dai vostri compagni.

A -10 Siete fuori dall’avventura. Non intendo che non potrete più giocare, ma per quella partita sarete fuori. Ritornerete in gioco all’avventura successiva.

 

 

Guida alle armi

Spoiler

Le armi, costruite col potere dei cristalli Z, sono fondamentali ai fini della trama. I giocatori, grazie alle armi, potranno apprendere le mosse necessarie per poter combattere.

Come avrete notato, le armi seguono la seguene lista:

 

Arma esempio

  • Equipaggiati su: A seconda della zona di equipaggiamento, l'arma può essere usata sulle zampe, si può tenere in bocca, si può usare con le mani oppure occupa tutto il corpo. Nei casi di zampe, bocca e corpo l'arma è detta "singola". Le armi "a mano singola" sono armi che possono essere usate assieme ad un'altra arma (esempio: 2 spade, spada, scudo). Nel caso si usano due armi singole si avrebbe accesso ad 8 mosse. Per ovviare a questo, il giocatore che sceglie di equipaggiare due armi a mano singola deve evidenziare due mosse di ciascuna arma. Quelle sono le mosse che poi userà (trovandosi, quindi, a 4 mosse).
  • Richiesta caricatore: Se l'arma richiede un caricatore, viene specificato. In genere  le armi a distanza richiedono il caricatore, ma anche altre armi possono richiederlo. Le tipologie di caricatori variamo da arma ad arma.

 

 

Nome arma:

  • Ps, attacco, difesa, att.sp., dif.sp., velocità: sono le statistiche che l'arma vi modifica. 
  • Abilità extra: questa abilità viene sommata a quelle che avete già a vostra disposizione
  • Tipo dell’arma: A seconda del tipo dell'arma, vi darà mosse differenti
  • Costo: quanti Pik dovete spendere (alcune armi chiedono anche strumenti)
  • Mosse donate: Vengono indicate le mosse che ottenete.

 

 

 

Ora, spieghiamo le novità in battaglia.

In battaglia potete attaccare e difendervi... Ebbene, con le mosse avviene una novità. Fondamentale

Conoscete Aegislash? Perfetto. Allora ricorderete accendilotta... Ebbene, voi siete così, ma senza cambi di statistiche e senza quell'abilità.

Se il PG usa mosse di stato vengono calcolate come azioni difensive. Al contrario, quelle offensive vengono calcolate come azioni di attacco. Questo è importante per coloro che hanno bisogno di cambiare attacco e difesa per resistere meglio, come lottascudo e guscioscudo.

Il calcolo dei danni è il seguente:

Danno mossa + statistica vostra = danno.

Facciamo un esempio:

Autodistruzione (200) + statistica attacco (35) = 235 danni.

Per gli avversari, il calcolo è il seguente:

Mossa del PG - statistica difensiva - centro bersaglio = danno effettivo.

 

Il "centro bersaglio" che ho appena citato funziona in un modo molto strano: a meno che non siate in "focus" questa caratteristica non vi saprà dire la difesa effettiva del bersaglio. Voi PG non avete questa caratteristica.

dal capitolo 13 in poi i giocatori NON POSSONO FARE ACQUISTI IN ARMERIA

I PG nuovi o che non hanno armi, invece, riceveranno un'arma a caso. Dovrete solo indicare il tipo di arma preferito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lista armi

Spoiler

N.B. ogni arma viene valutata per il 20% del suo valore. Per aggiornare un'arma, bisogna spendere 50 Pik per ogni aggiornamento. Le armi non aggiornate non possono essere vendute

Spoiler

N.B. Le mosse di cura hanno un debuff: si può curare solo 5 volte al giorno (il limite non è cumulabile e si rosetta alle 00:00

Artigli

Armi rapidi e letali, studiate per il combattimento ravvicinato.

Con queste armi si può danneggiare il bersaglio con molta facilità muovendosi rapidamente come il vento. Le difese vengono abbassate a causa dell’impossibilità di tenere la guardia alzata, ma la rapidità riesce a compensare i problemi.

 

  • Equipaggiati su: Braccia, Zampe (questa arma non si può usare assieme ad un altra)
  • Può essere usata assieme ad un'altra arma? NO
Spoiler

Artigli puri del selvaggio (100 punti totali. Statistica migliore: velocità)

  • PS: -12
  • Attacco: +25
  • Difesa: -8
  • Attacco speciale: -7
  • Difesa speciale: -8
  • Velocità: +40
  • Caricatore richiesto: Nessuno
  • Abilità extra: Fugafacile
  • Tipo dell’arma: Normale
  • Costo: 2000 Pik
  • Mosse donate: Extrarapido, Copione, Protezione, Megacalcio
Spoiler

Artigli veramente lungherrimi (100 punti totali. Statistica migliore: PS)

  • PS: +45
  • Attacco: +17
  • Difesa: +6
  • Attacco speciale: -10
  • Difesa speciale: +10
  • Velocità: +12
  • Caricatore richiesto: Nessuno
  • Abilità extra: Agiltecnica
  • Tipo dell’arma: Acciaio / Roccia
  • Costo: 2000 Pik
  • Mosse donate: Lucidatura, Metaltestata, Frana, Devastomasso
Spoiler

Artigli Jab Jabss (100 punti totali. Statistica migliore: attacco)

  • PS: -12
  • Attacco: +60
  • Difesa: +5
  • Attacco speciale: -8
  • Difesa speciale: -8
  • Velocità: +7
  • Caricatore richiesto: Nessuno
  • Abilità extra: Ferropugno, Nullodifesa
  • Tipo dell’arma: Lotta 
  • Costo: 2000 Pik
  • Mosse donate: Martelpugno, Individua, Zuffa, Dinamipugno
Spoiler

Artigli degli illuminati (100 punti totali. Statistica migliore: attacco speciale)

  • PS: -12
  • Attacco: +7
  • Difesa: -17
  • Attacco speciale: +55
  • Difesa speciale: +0
  • Velocità: +9
  • caricatore richiesto: sole [il giocatore può usare solo 5 attacchi speciali quando è in zone buie. Per ristabilire questa quantità, il giocatore dovrà cercare una qualsiasi fonte di luce (naturale o artificiale) e dire: "ricarico l'arma". La ricarica non è cumulabile]
  • Abilità extra: Distacco
  • Tipo dell'arma: Folletto/Elettro
  • Costo: 2000 Pik
  • Mosse donate: Elettrococcola, forza lunare, Luce Nefasta, Tuono
Spoiler

Artigli sottili della Vergine

  • PS: -100
  • Attacco: +200
  • Difesa: -100
  • Attacco speciale: -200
  • Difesa speciale: -100
  • Velocità: +200
  • Caricatore richiesto: Pik (ogni 10 Pik usati, ogni statistica aumenta di +1000. L'effetto dura per sempre)
  • Abilità extra: Ricopiatura: Affilatura: alla fine del turno, raddoppia l'attacco del giocatore
  • Tipo dell’arma: Ombra
  • Costo: 0 Pik (arma zodiacale singola. Equipaggiata su ???)
  • Mosse donate: Ombrolame, Ombrospinta, Declinoscuro, Ombrorafica
  • Peculiarità: se usata da una donna, le statistiche dell'arma raddoppiano

 

Mazze

Le armi più pesanti da poter avere. Rendono il personaggio molto lento, ma lo rendono anche bestialmente potente. Consigliato negli attacchi ravvicinati… Ma sconsigliato a distanza!

  • Equipaggiati su: Braccia o bocca (quest'ultima se il PG è quadrupede. In questo caso ottiene attacco +3, velocità -3)
  • Può essere usata assieme ad un'altra arma? NO
Spoiler

Mazza Karbinkola (100 punti totali. Statistica migliore: Difesa)

  • PS: +10
  • Attacco: +17
  • Difesa: +50
  • Attacco speciale: -8
  • Difesa speciale: +15
  • Velocità: 0
  • Caricatore richiesto: Nessuno
  • Abilità extra: Colpo possente
  • Tipo dell’arma: Normale / Roccia
  • Costo: 2000 Pik
  • Mosse donate: Rocciarapida, Gigaimpatto, Panciamburo, Accumulo
Spoiler

Mazza nobile a motosega (100 punti totali. Statistica migliore: attacco)

  • PS: -6
  • Attacco: +75
  • Difesa: -5
  • Attacco speciale: -4
  • Difesa speciale: -7
  • Velocità: -3
  • Caricatore richiesto: Carica motosega (questa azione è facoltativa e richiede un turno in battaglia per essere attivata. Un volta fatta, dura fino alla fine della battaglia. L'effetto è il seguente: difesa, difesa speciale: -5. Attacco: +10)
  • Abilità extra: Forzabruta
  • Tipo dell’arma: Acciaio / Normale
  • Costo: 2000 Pik
  • Mosse donate: Corposcontro, Metaltestata, Danzaspada, Colpo d'ancora
Spoiler

Ammazza che bella mazza! (100 punti totali. Statistica migliore: difesa speciale)

  • PS: -10
  • Attacco: +27
  • Difesa: +5
  • Attacco speciale: +27
  • Difesa speciale: +21
  • Velocità: -10
  • Caricatore richiesto: Nessuno
  • Abilità extra: Fuocoardore
  • Tipo dell’arma: Fuoco / Drago
  • Costo: 2000 Pik
  • Mosse donate: Lanciafiamme, Dragofuria, Dragobolide
Spoiler

Mazza del possente Leone

  • PS: 0
  • Attacco: +300
  • Difesa: +100
  • Attacco speciale: -300
  • Difesa speciale: +100
  • Velocità: -200
  • Caricatore richiesto: Pik (ogni 1000 Pik usati, una statistica tra quelle dell'arma aumenta di 10. L'effetto dura per sempre)
  • Abilità extra: Superamento limite: ogni volta che si usa questa abilità L'attacco e l'attacco speciale ottengono +200 e la difesa e difesa speciale -200
  • Tipo dell’arma: Ombra
  • Costo: 0 Pik (arma zodiacale singola. Equipaggiata su ???)
  • Mosse donate: Ondascura, Ombrolancia, Ombroraffica, Ombroattacco
  • Peculiarità: permette di scassinare certe serrature…

 

 

 

 

Spadoni

Armi micidiali in mischia, ma sono un po’ più deboli delle mazze. A differenza loro, però, hanno la possibilità di parare i colpi nemici.

 

 

  • Equipaggiati su: Braccia o bocca (quest'ultima se il PG è quadrupede. In questo caso ottiene attacco +3, velocità -3)
  • Può essere usata assieme ad un'altra arma? NO
Spoiler

Spadone molto arrugginito (100 punti totali. Statistica migliore: attacco)

  • PS: -19
  • Attacco: +27
  • Difesa: +15
  • Attacco speciale: -22
  • Difesa speciale: -14
  • Velocità: -3
  • Caricatore richiesto: Nessuno
  • Abilità extra: Corrosione
  • Tipo dell’arma: Normale / Veleno
  • Costo: 2000 Pik
  • Mosse donate: Danzaspada, Sporcolancio, Tossina, Lacerazione
Spoiler

Katana Kakama (100 punti totali. Statistica migliore: PS)

  • PS: +67
  • Attacco: +8
  • Difesa: -1
  • Attacco speciale: +17
  • Difesa speciale: -3
  • Velocità: +4
  • Caricatore richiesto: Nessuno
  • Abilità extra: Giustizia
  • Tipo dell’arma: Lotta / Buio
  • Costo: 2000 Pik
  • Mosse donate: Urlorabbia, Zuffa, Privazione, Individua
Spoiler

Lo Sbriciolatore (100 punti totali. Statistica migliore: Difesa)

  • PS: +18
  • Attacco: +25
  • Difesa: +27
  • Attacco speciale: -3
  • Difesa speciale: -17
  • Velocità: -10
  • Caricatore richiesto: Nessuno
  • Abilità extra: Nullodifesa
  • Tipo dell’arma: Terra / Volante
  • Costo: 2000 Pik
  • Mosse donate: Ascesa del Drago, Cannonbecco,Forza Equina, Sabbiaccumulo
Spoiler

Massacratore del Toro

  • PS: -200
  • Attacco: +100
  • Difesa: +200
  • Attacco speciale: 0
  • Difesa speciale: +100
  • Velocità: -1000
  • Caricatore richiesto: Pik (ogni 1000 Pik usati, ogni statistica dell'arma aumenta di 10. L'effetto dura per sempre)
  • Abilità extra: Massacro: se il giocatore elimina un nemico, si cura tutta la vita e può colpire un altro avversario, provocando un effetto a catena.
  • Tipo dell'arma: Ombra
  • Costo: 0 Pik (arma zodiacale singola. Equipaggiata su @Heros)
  • Mosse donate: Ombroraffica, Fineoscuro, Declinoscuro, Cieloscuro
  • Peculiarità: Il giocatore subisce più danni e non può evitare i colpi nemici in alcun modo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Spade

Armi comuni da mano singola. Sono usate spesso quando si cerca di essere bilanciati tra le varie statistiche.

 

 

  • Equipaggiati su: Braccia o bocca (quest'ultima se il PG è quadrupede o non ha le braccia. In questo caso ottiene attacco +3, velocità -3)
  • Può essere usata assieme ad un'altra arma? SI
Spoiler

Spada Kara-o-Ké (100 punti totali. Statistica migliore: Velocità)

  • PS: +15
  • Attacco: +19
  • Difesa: +9
  • Attacco speciale: -10
  • Difesa speciale: +17
  • Velocità: +30
  • Caricatore richiesto: Nessuno
  • Abilità extra: Spiritovivo
  • Tipo dell’arma: Normale / Coleottero
  • Costo: 2000 Pik
  • Mosse donate: Danzaspada, Insidia, Tagliofuria, Schermaglia
Spoiler

Spadino piccino picciò (100 punti totali. Statistica migliore: Difesa Speciale)

  • PS: -19
  • Attacco: +12
  • Difesa: +19
  • Attacco speciale: +10
  • Difesa speciale: +21
  • Velocità: +19
  • Caricatore richiesto: Nessuno
  • Abilità extra: Dentistretti
  • Tipo dell’arma: Lotta / Folletto
  • Costo: 2000 Pik
  • Mosse donate: Geocontrollo, Ira della Natura, Zuffa, Spadamistica
Spoiler

Fioretto di Oscàààà (100 punti totali. Statistica migliore: Attacco)

  • PS: -19
  • Attacco: +30
  • Difesa: -10
  • Attacco speciale: -4
  • Difesa speciale: +12
  • Velocità: +25
  • Caricatore richiesto: Nessuno
  • Abilità extra: Tecnico
  • Tipo dell’arma: Erba / Acciaio
  • Costo: 2000 Pik
  • Mosse donate: Pugnoscarica, Spora, Tropicalcio, Sganciapesi
Spoiler

Leggendaria spada malvagia del Cancro

  • PS: +100
  • Attacco: +100
  • Difesa: +100
  • Attacco speciale: +100
  • Difesa speciale: +100
  • Velocità: +200
  • Caricatore richiesto: Pik (ogni 10 Pik usati, ogni statistica dell'arma aumenta di 1000. L'effetto dura per sempre)
  • Abilità extra: Disarmo: Quando il giocatore usa questa abilità, il bersaglio resterà scoperto e succube di puri critici. Si piò fare una volta al giorno
  • Tipo dell’arma: Ombra
  • Costo: 0 Pik (arma zodiacale singola. Equipaggiata su @Frabyte)
  • Mosse donate: Ombrospinta, Ombroattacco, Cieloscuro, Turbinombra
  • Peculiarità: il giocatore che ha l'arma non riceve alcuno status

 

 

Scudi

Armi principalmente difensive, permettono al giocatore di essere più resistente agli attacchi avversari. Sono ad una mano singola.

 

 

  • Equipaggiati su: Braccia o schiena (quest'ultima, se il PG è quadrupede o non ha le braccia. In tal caso, ottiene +3 in velocità e +3 in PS)
  • Può essere usata assieme ad un'altra arma? SI
Spoiler

Scudo veramente piccolo (50 punti totali. Statistica migliore: Difesa Speciale)

  • PS: +10
  • Attacco: -4
  • Difesa: +12
  • Attacco speciale: -4
  • Difesa speciale: +19
  • Velocità: +1
  • Caricatore richiesto: Nessuno
  • Abilità extra: Guscioscudo
  • Tipo dell’arma: Normale
  • Costo: 2000 Pik
  • Mosse donate: Protezione, Ritirata, Blocco, Urlo
Spoiler

Scudo parecchio distorto (50 punti totali. Statistica migliore: Difesa)

  • PS: +9
  • Attacco: -3
  • Difesa: +11
  • Attacco speciale: -3
  • Difesa speciale: +22
  • Velocità: -2
  • Caricatore richiesto: Nessuno
  • Abilità extra: Rompiforma
  • Tipo dell’arma: Spettro / Drago
  • Costo: 2000 Pik
  • Mosse donate: Halloween, Dragodanza, Stordiraggio, Incubo
Spoiler

Scudo ululante della mezzanotte (50 punti totali. Statistica migliore: PS)Copia di Scudo Ululante .jpg

  • PS: +30
  • Attacco: 0
  • Difesa: +8
  • Attacco speciale: 0
  • Difesa speciale: +11
  • Velocità: -1
  • Caricatore richiesto: Notte o Giorno (se questo scudo sta sotto la luce lunare, le statistiche di attacco del PG aumentano di +5. Se questo scudo sta sotto la luce solare, le statistiche di Difesa e Difesa speciale aumentano di +4, ma l'attacco viene dimezzato)
  • Abilità extra: Antimeteo
  • Tipo dell’arma: Roccia / Fuoco
  • Costo: 2000 Pik
  • Mosse donate: Fuocofatuo, Bodyguard, Giornodisole, Lucidatura
Spoiler

Scudo riflettore dell'Ariete

  • PS: +100
  • Attacco: 0
  • Difesa: +200
  • Attacco speciale: 0
  • Difesa speciale: +200
  • Velocità: -1000
  • Caricatore richiesto: Pik (ogni 1000 Pik usati, ogni statistica dell'arma aumenta di 10. L'effetto dura per sempre)
  • Abilità extra: Controllore campico (quando usi questa abilità puoi attivare una mossa “campo”. Rimane in 
  • Tipo dell’arma: Ombra
  • Costo: 0 Pik (arma zodiacale singola. Equipaggiata su ???)
  • Mosse donate: Declinoscuro, Nebbiascura, Retedombra, Ombrapanico
  • Peculiarità: i giocatori subiscono gli effetti dell'abilità "Telepatia"

 

 

 

 

 

 

 

 

Fortezza

Sono come gli scudi ma, a differenza loro, usano tutte e due le mani e sono molto alti e possenti. Ideali per personaggi difensivi e di supporto che sono sempre pronti a qualche attacco avversario

 

 

 

  • Equipaggiati su: Braccia o schiena (quest'ultima, se il PG è quadrupede o non ha le braccia. In tal caso, ottiene +10 in difesa e difesa speciale e 10 in velocità)
  • Può essere usata assieme ad un'altra arma? NO

 

Spoiler

Scudo molto alto (120 punti totali. Statistica migliore: PS)

  • PS: +70
  • Attacco: 0
  • Difesa: +12
  • Attacco speciale: 0
  • Difesa speciale: 12
  • Velocità: -26
  • Caricatore richiesto: Nessuno
  • Abilità extra: Blocco
  • Tipo dell’arma: Normale
  • Costo: 2000 Pik
  • Mosse donate: Protezione, Stridio, Gigaimpatto, Panciamburo
Spoiler

Grande Giove!

  • PS: +3
  • Attacco: -2
  • Difesa: +2
  • Attacco speciale: +1
  • Difesa speciale: +2
  • Velocità: -3
  • Caricatore richiesto: Forza di volontà (una volta a scontro, si può usare questo caricatore. Se si supera la prova, tutti gli attacchi andranno sul PG che ha usato questo caricatore, annullandoli. 
  • Abilità extra: Parafulmine
  • Tipo dell’arma: Elettro / Coleottero 
  • Costo: 190 Pik
  • Mosse donate: Millebave, Tuononda
Spoiler

Fortificatiore

  • PS: +4
  • Attacco: 0
  • Difesa: +6
  • Attacco speciale: 0
  • Difesa speciale: +6
  • Velocità: -10
  • Caricatore richiesto: Mano nella mano (gli effetti delle mosse di questo pokémon si attivano anche sui compagni se si ha usato su di loro la mossa “Mano nella mano”)
  • Abilità extra: Guscioscudo
  • Tipo dell’arma: Buio/Lotta
  • Costo: 110 Pik
  • Mosse donate: Granfisico, Unghieaguzze, Mano nella Mano
  • Caratteristica peculiare: quest’arma può usare la mossa “mano nella mano” anche se è di tipo normale
Spoiler

Antica fortezza del Capricorno

  • PS: +400
  • Attacco: -300
  • Difesa: +300
  • Attacco speciale: -300
  • Difesa speciale: +300
  • Velocità: -500
  • Caricatore richiesto: Pik (ogni 10 Pik usati, ogni statistica dell'arma aumenta di 1000. L'effetto dura per sempre)
  • Abilità extra: Passività esplosiva: se un compagno o il giocatore con quest'arma usa una mossa di stato, quest'arma provoca danni in base all'arma interessata
  • Tipo dell’arma: Ombra
  • Costo: 0 Pik (arma zodiacale singola. Equipaggiata su @Shigu)
  • Mosse donate: Iraoscura, Obrapanico, Ombrannulla, Iraoscura
  • Peculiarità: il giocatore con questa arma non può usare alcuno strumento offensivo… solo quelli curativi

 

 

 

 

Potere degli antichi

Sul personaggio si formano dei strani tatuaggi sul corpo, dando una sensazione di antichità. Questi poteri sono legati alle varie divinità, per questo bisogna scegliere uno dei vari culti per ottenere il privilegio di quella divinità. A differenza delle altre armi, dove il PG le ambia, queste si potenziano… Ma una volta che il giocatore sceglie quest’arma, non potrà cambiare arma in futuro

 

 

 

  • Equipaggiati su: Corpo
  • Richiesta caricatore in generale: PS
  • Equipaggiati su: Braccia e mani
  • Può essere usata assieme ad un'altra arma? NO
  • MALUS: L'equipaggiamento è permanente

 

Spoiler

Potere del malvagio Sangue di Crom (200 punti totali. Statistica migliore: attacco)

  • PS: -40
  • Attacco: +100
  • Difesa: -40
  • Attacco speciale: -40
  • Difesa speciale: -40
  • Velocità: -40
  • Caricatore richiesto: PS (ogni attacco usato fa perdere 50 PS)
  • Abilità extra: Presagio
  • Tipo dell’arma: Spettro/Fuoco
  • Costo: 2000 Pik 
  • Mosse donate: Ombrartigli, Generatore V, Frusta di Fuoco, Oscurotuffo
Spoiler

Potere del leggendario Sentiero del Sole (200 punti totali. Statistica migliore: attacco speciale)

  • PS: -40
  • Attacco: -40
  • Difesa: -40
  • Attacco speciale: +100
  • Difesa speciale: -40
  • Velocità: -40
  • Caricatore richiesto: PS (ogni attacco usato fa perdere 50 PS)
  • Abilità extra: Traccia
  • Tipo dell’arma: Psico/Folletto
  • Costo: 1000 Pik
  • Mosse donate: Psichico, Cosmoforza, Luce Nefasta, Lucelunare
Spoiler

Potere del culto della potente fiamma argentea (200 punti totali. Statistica migliore: PS)

  • PS: +100
  • Attacco: -40
  • Difesa: -40
  • Attacco speciale: -40
  • Difesa speciale: -40
  • Velocità: -40
  • Caricatore richiesto: nessuno
  • Abilità extra: PS (ogni attacco usato fa perdere 50 PS)
  • Tipo dell’arma: Erba/Drago
  • Costo: 2000 Pik 
  • Mosse donate: Dragobolide, Nucleocastigo, Infuriaseme, Assorbiforza
Spoiler

Potere del culto dello strano drago sotterraneo (300 punti totali. Statistica migliore: PS)

  • PS: -50
  • Attacco: -50
  • Difesa: -50
  • Attacco speciale: -50
  • Difesa speciale: -50
  • Velocità: -50
  • Caricatore richiesto: Semebase (ogni volta che il PG mangia un semebase le statistiche dell’arma aumentano/diminuiscono improvvisamente. Tale effetto risulta permanente), PS (ogni attacco usato fa perdere 50 PS)
  • Abilità extra: Forzabruta
  • Tipo dell’arma: Acciaio/volante
  • Costo: 2000 Pik 
  • Mosse donate: Astrocarica, Baldeali, Ali del Fato, Scudo Reale
Spoiler

Antica ripresa dei Pesci

  • PS: +300
  • Attacco: -6000
  • Difesa: -2000
  • Attacco speciale: -6000
  • Difesa speciale: -2000
  • Velocità: +500
  • Caricatore richiesto: Pik (ogni 10 Pik usati, ogni statistica dell'arma aumenta di 1000. L'effetto dura per sempre)
  • Abilità extra: Recupero offensivo: recupera tanti PS quanti sono i danni che fa
  • Tipo dell’arma: Ombra
  • Costo: 0 Pik (arma zodiacale singola. Equipaggiata su @Mordecai)
  • Mosse donate: Fulminombra, Fuocodombra, Gelodombra, Ombrattacco
  • caratteristiche peculiari: chi ha questa arma ottiene un'agilità ed una abilità ineguagliabile.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Pistole

Armi da buona gittata, sono spesso usate per scontri veloci. A differenza di altre armi, queste hanno bisogno dei proiettili per funzionare. In scontri ravvicinati, le pistole sono sempre sconsigliate!

 

 

 

  • Equipaggiati su: Braccia (arma a una mano)
  • Richiesta caricatore in generale: Pallottole piccole
  • Pregi principali: + Attacco speciale
  • Difetti principali: - Attacco, - Difesa

 

Spoiler

Pistola Pew Pew +2

  • PS: 0
  • Attacco: -10
  • Difesa: -4
  • Attacco speciale: +7
  • Difesa speciale: +4
  • Velocità: -2
  • Caricatore richiesto: Pallottole piccole (Per eseguire gli attacchi offensivi bisogna usare 1 Pallottola piccola)
  • Abilità extra: Focus
  • Tipo dell’arma: Normale
  • Costo: 410 Pik
  • Mosse donate: Tripletta, Localizza, Attacco Pioggia, Iper raggio
Spoiler

Pistola del nuovo West +1

  • PS: -2
  • Attacco: +1
  • Difesa: -3
  • Attacco speciale: +4
  • Difesa speciale: +1
  • Velocità: +1
  • Caricatore richiesto: Pallottole piccole (Per eseguire gli attacchi offensivi bisogna usare 1 Pallottola piccola)
  • Abilità extra: Sabbiavelo
  • Tipo dell’arma: Terra / Veleno
  • Costo: 170 Pik
  • Mosse donate: Velenpuntura, Forza tellurica, Velenotrappola
Spoiler

Cerberus

  • PS: -6
  • Attacco: +3
  • Difesa: -8
  • Attacco speciale: +6
  • Difesa speciale: -8
  • Velocità: +4
  • Caricatore richiesto: Pallottole piccole (Per eseguire gli attacchi offensivi bisogna usare 1 Pallottola piccola)
  • Abilità extra: Fuocoardore, Nullodifesa
  • Tipo dell’arma: Fuoco/Folletto
  • Costo: 200 Pik
  • Mosse donate: Lucelunare, Lanciafiamme
Spoiler

Doppietta dei Gemelli

  • PS: 
  • Attacco: 
  • Difesa: 
  • Attacco speciale: 
  • Difesa speciale: 
  • Velocità: 
  • Caricatore richiesto: Pik (ogni 1000 Pik usati, ogni statistica dell'arma aumenta di 10. L'effetto dura per sempre), Pallottole piccole (Per eseguire gli attacchi offensivi bisogna usare 2 Pallottole piccole)
  • Abilità extra: Doppia sparatoria
  • Tipo dell’arma: Ombra
  • Costo: 0 Pik (arma zodiacale singola. Equipaggiata su ???)
  • Mosse donate: 
  • Peculiarità: l'arma non ha bisogno d pallottole. Quando si attacca, si usa 1PS

 

 

 

 

 

 

 

 

Cannoni

Versioni bestiali delle pistole. Sono armi molto nocive, tanto che in alcuni luoghi vengono limitate in quanto possono essere pericolose per la comunità. Da vicino sono armi discrete, ma da lontano sono tra le armi più forti che ci siano! I colpi, esplodendo all’impatto, possono colpire più nemici per volta.

 

 

 

  • Equipaggiati su: Braccia (arma a una mano)
  • Richiesta caricatore in generale: Pallottola grande
  • Pregi principali: + Attacco speciale, + Difesa speciale
  • Difetti principali: - Velocità, - PS

 

Spoiler

Cannone ZARP +2

  • PS: -6
  • Attacco: -2
  • Difesa: -3
  • Attacco speciale: +7
  • Difesa speciale: +4
  • Velocità: -5
  • Caricatore richiesto: Pallottole grandi (Per eseguire gli attacchi offensivi bisogna usare 1 Pallottola grande)
  • Abilità extra: Fuoco amico
  • Tipo dell’arma: Normale / Acciaio
  • Costo: 350 Pik
  • Mosse donate: Cannonflash, Giornopaga, Localizza, Scudo Reale
Spoiler

Cannone enorme e pesante assai! +1

  • PS: -3
  • Attacco: 0
  • Difesa: +3
  • Attacco speciale: +3
  • Difesa speciale: +1
  • Velocità: -8
  • Caricatore richiesto: Pallottole grandi (Per eseguire gli attacchi offensivi bisogna usare 1 Pallottola grande)
  • Abilità extra: Fuoco Amico
  • Tipo dell’arma: Drago / Ghiaccio
  • Costo: 200 Pik
  • Mosse donate: Dragofuria, Ventogelato, Dragopulsar
Spoiler

Carrannone

  • PS: +1
  • Attacco: +3
  • Difesa: +4
  • Attacco speciale: 0
  • Difesa speciale: +3
  • Velocità: 0
  • Caricatore richiesto: Pallottole grandi (Per eseguire gli attacchi offensivi bisogna usare 1 Pallottola grande)
  • Abilità extra: Fuoco Amico, Nullodifesa
  • Tipo dell’arma: Erba/Volante
  • Costo: 400 Pik
  • Mosse donate: Tifone, Sonnifero
Spoiler

Il pericoloso cannone dello Scorpione

  • PS: 0
  • Attacco: -300
  • Difesa: +200
  • Attacco speciale: +500
  • Difesa speciale: -100
  • Velocità: -200
  • Caricatore richiesto: Pik (ogni 1000 Pik usati, ogni statistica dell'arma aumenta di 10. L'effetto dura per sempre), Pallottole grandi (Per eseguire gli attacchi offensivi bisogna usare 2 Pallottole grandi)
  • Abilità extra: Iper Esplosione
  • Tipo dell’arma: Ombra
  • Costo: 0 Pik (arma zodiacale singola. Equipaggiata su ???)
  • Mosse donate: 
  • Peculiarità: ???

 

 

 

 

 

 

 

 

Archi

Armi studiate per gli attacchi a distanza. Sono spesso usate per dare appoggio ai compagni di squadra grazie alle loro capacità. Possono sfruttare le varie tipologie di frecce per risultare nocive agli avversari. 

 

 

 

  • Equipaggiati su: Braccia (arma a una mano)
  • Richiesta caricatore in generale: nessuna
  • Pregi principali: + Attacco speciale, + Velocità, + PS
  • Difetti principali: - Difesa, - Attacco

 

Spoiler

Arco del silenzio +2

  • PS: +4
  • Attacco: -2
  • Difesa: -7
  • Attacco speciale: +8
  • Difesa speciale: -4
  • Velocità: +6
  • Caricatore richiesto: Nessuno
  • Abilità extra: Fogliamanto
  • Tipo dell’arma: Erba / Volante
  • Costo: 300 Pik
  • Mosse donate: Aerasoio, Fogliamagica, Meloderba, Aereoassalto
Spoiler

Arco a grappolo +1

  • PS: -6
  • Attacco: 0
  • Difesa: +3
  • Attacco speciale: +4
  • Difesa speciale: +1
  • Velocità: +3
  • Caricatore richiesto: Nessuno
  • Abilità extra: Fuoco amico, Abillegame
  • Tipo dell’arma: Elettro / Normale
  • Costo: 140 Pik
  • Mosse donate: Attacco Pioggia, Ondaschok, Caricaparabola
Spoiler

Kafka

  • PS: -6
  • Attacco: -2
  • Difesa: 0
  • Attacco speciale: +4
  • Difesa speciale: 0
  • Velocità: -3
  • Caricatore richiesto: Nessuno
  • Abilità extra: Raccolta, Agiltacnica
  • Tipo dell’arma: Coleottero/Buio
  • Costo: 200 Pik
  • Mosse donate: Ronzio, Urlorabbia
Spoiler

Arco saggio del sagittario

  • PS: 
  • Attacco: 
  • Difesa: 
  • Attacco speciale: 
  • Difesa speciale: 
  • Velocità: 
  • Caricatore richiesto: Pik (ogni 1000 Pik usati, ogni statistica dell'arma aumenta di 10. L'effetto dura per sempre)
  • Abilità extra: 
  • Tipo dell’arma: Ombra
  • Costo: 0 Pik (arma zodiacale singola. Equipaggiata su ???)
  • Mosse donate: 
  • Peculiarità: ???

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Bastoni

Queste armi possono estere usate sia come supporto, sia come armi offensive. Non a caso, queste armi donano la precisione più alta di tutte le armi presenti.

 

 

  • Equipaggiati su: Braccia (arma a una mano)
  • Richiesta caricatore in generale: nessuna
  • Pregi principali: + Difesa, + Velocità, + PS
  • Difetti principali: - Attacco, - Attacco speciale

 

Spoiler

Bastone sottile +2

  • PS: +5
  • Attacco: +2
  • Difesa: +3
  • Attacco speciale: +2
  • Difesa speciale: +3
  • Velocità: +1
  • Caricatore richiesto: Nessuno
  • Abilità extra: Fuocodentro
  • Tipo dell’arma: Normale / Psico
  • Costo: 250 Pik
  • Mosse donate: Ondasana, Altruismo, Cosmoforza, Veicolaforza
Spoiler

Tridente

  • PS: +1
  • Attacco: +2
  • Difesa: +3
  • Attacco speciale: -1
  • Difesa speciale: +2
  • Velocità: 0
  • Caricatore richiesto: Nessuno
  • Abilità extra: Antimeteo
  • Tipo dell’arma: Acqua / Acciaio
  • Costo: 120 Pik
  • Mosse donate: Conchilama, Metaltestata
Spoiler

Bastone rampante

  • PS: 0
  • Attacco: +1
  • Difesa: +3
  • Attacco speciale: -2
  • Difesa speciale: -2
  • Velocità: +5
  • Caricatore richiesto: Nessuno
  • Abilità extra: Raccolta
  • Tipo dell’arma: Spettro / Erba
  • Costo: 120 Pik
  • Mosse donate: Spora, Vigorcolpo
Spoiler

Bastone elementale dell'Acquario

  • PS: +50
  • Attacco: +10
  • Difesa: +30
  • Attacco speciale: +20
  • Difesa speciale: +30
  • Velocità: +10
  • Tipo dell’arma: Ombra
  • Costo: 0 Pik (arma zodiacale. Impossibile da comprare. Equipaggiata su @Chinotto)
  • Mosse donate: Turbinombra, Fulminombra, Nebbiascura,  Gelodombra
  • Caratteristiche peculiari: il giocatore può lanciare l'arma, provocando un danno fisico dolorosissimo che sarà sempre un brutto colpo. La fregatura? Il giocatore sarà disarmato e dovrà saltare un turno per raggiungere la lancia (sempre se un compagno di squadra non faciliti le cose…)

 

 

 

 

 

 

 

 

Vesti dell’equilibrio

Vesti costruite e ricamate attraverso i cristalli Z. Sono diverse tra loro e possono dare benefici differenti. Il loro difetto principale è il costo, molto più alto rispetto le altre armi

 

 

  • Equipaggiati su: Corpo
  • Può essere usata assieme ad un'altra arma? NO
  • MALUS/BONUS: Raddoppiano le statistiche base del giocatore, ma è più vulnerabile a doppi colpi e critici

 

Spoiler

Veste della pura tranquillità (Raddoppia le statistiche base del PG)

  • PS: 0
  • Attacco: 0
  • Difesa: 0
  • Attacco speciale: 0
  • Difesa speciale: 0
  • Velocità: 0
  • Caricatore richiesto: Nessuno
  • Abilità extra: Danza della tranquillità.
  • Tipo dell’arma: Normale
  • Costo: 5000 Pik
  • Mosse donate: Iper Raggio, Assistente, Corposcontro, Sbriciolmano
Spoiler

Veste dannatamente shoccante (Raddoppia le statistiche base del PG)48bwDNM.jpg

  • PS: 0
  • Attacco: 0
  • Difesa: 0
  • Attacco speciale: 0
  • Difesa speciale: 0
  • Velocità: 0
  • Caricatore richiesto: Nessuno
  • Abilità extra: Danza del Volt
  • Tipo dell’arma: Elettro
  • Costo: 5000 Pik
  • Mosse donate: Tuononda, Tuono, Copriparabola, Sprizzalampo
Spoiler

Veste tutta incenerita (Raddoppia le statistiche base del PG)

  • PS: 0
  • Attacco: 0
  • Difesa: 0
  • Attacco speciale: 0
  • Difesa speciale: 0
  • Velocità: 0
  • Caricatore richiesto: Nessuno
  • Abilità extra: Danza fiammeggiante
  • Tipo dell’arma: Fuoco
  • Costo: 5000 Pik
  • Mosse donate: Magifuoco, Gusciotrappola, Magifiamma, Fuococarica
Spoiler

Veste delle cascate purificatrici (Raddoppia le statistiche base del PG)

  • PS: 0
  • Attacco: 0
  • Difesa: 0
  • Attacco speciale: 0
  • Difesa speciale: 0
  • Velocità: 0
  • Caricatore richiesto: nessuno
  • Abilità extra: Danza degli oceani
  • Tipo dell’arma: Acqua
  • Costo: 5000 Pik
  • Mosse donate: Pioggiodanza, Aquanello, Primopulsar, Cascata
Spoiler

Veste dell'antica regina della terra: Deky (Raddoppia le statistiche base del PG)

  • PS: 0
  • Attacco: 0
  • Difesa: 0
  • Attacco speciale: 0
  • Difesa speciale: 0
  • Velocità: 0
  • Caricatore richiesto: nessuno
  • Abilità extra: Danza della natura
  • Tipo dell’arma: Erba
  • Costo: 5000 Pik
  • Mosse donate: Lama Solare, Spora, Fiortempesta, Verdebufera
Spoiler

Veste decisamente resistente (Raddoppia le statistiche base del PG)

  • PS: 0
  • Attacco: 0
  • Difesa: 0
  • Attacco speciale: 0
  • Difesa speciale: 0
  • Velocità: 0
  • Caricatore richiesto: nessuno
  • Abilità extra: Danza arrugginita
  • Tipo dell’arma: Acciaio
  • Costo: 5000 Pik
  • Mosse donate: Astrocarica, Ferrostridio, Ingracolpo, Meteorpugno
Spoiler

Veste librante e volteggiante (Raddoppia le statistiche base del PG)

  • PS: 0
  • Attacco: 0
  • Difesa: 0
  • Attacco speciale: 0
  • Difesa speciale: 0
  • Velocità: 0
  • Caricatore richiesto: nessuno
  • Abilità extra: Danza della metamorfosi
  • Tipo dell’arma: Coleottero
  • Costo: 5000 Pik
  • Mosse donate: Polverrabbia, Codadiluce, Comandocura, Sferapolline
Spoiler

Veste dello Stato Zen (Raddoppia le statistiche base del PG)v5QAx29.png

  • PS: 0
  • Attacco: 0
  • Difesa: 0
  • Attacco speciale: 0
  • Difesa speciale: 0
  • Velocità: 0
  • Caricatore richiesto: nessuno
  • Abilità extra: Danza della meditazione
  • Tipo dell’arma: Psico
  • Costo: 5000 Pik
  • Mosse donate: Psicotaglio, Calmamente, Psicoshock, Forodimensionale
Spoiler

Veste troppo leggera (Raddoppia le statistiche base del PG)

  • PS: 0
  • Attacco: 0
  • Difesa: 0
  • Attacco speciale: 0
  • Difesa speciale: 0
  • Velocità: 0
  • Caricatore richiesto: nessuno
  • Abilità extra: Danza del combattente
  • Tipo dell’arma: lotta
  • Costo: 5000 Pik
  • Mosse donate: Zuffa, Calcinvolo, Focalcolpo, Centripugno
Spoiler

Veste volteggiante e leggiadra (Raddoppia le statistiche base del PG)n5OQS5O.jpg

  • PS: 0
  • Attacco: 0
  • Difesa: 0
  • Attacco speciale: 0
  • Difesa speciale: 0
  • Velocità: 0
  • Caricatore richiesto: nessuno
  • Abilità extra: Danza dei cieli
  • Tipo dell’arma: Volante
  • Costo: 5000 Pik
  • Mosse donate: Schiamazzo, Ventoincoda, Tifone, Cadutalibera
Spoiler

Veste del casato di Norr (Raddoppia le statistiche base del PG)

  • PS: 0
  • Attacco: 0
  • Difesa: 0
  • Attacco speciale: 0
  • Difesa speciale: 0
  • Velocità: 0
  • Caricatore richiesto: nessuno
  • Abilità extra: Danza della conquista
  • Tipo dell’arma: buio
  • Costo: 5000 Pik
  • Mosse donate: Ripicca, Urlorabbia, Urtodimensionale, Vuototetro
Spoiler

Veste di scaglie (Raddoppia le statistiche base del PG)

  • PS: 0
  • Attacco: 0
  • Difesa: 0
  • Attacco speciale: 0
  • Difesa speciale: 0
  • Velocità: 0
  • Caricatore richiesto: nessuno
  • Abilità extra: Danza dell'antico giuramento
  • Tipo dell’arma: drago
  • Costo: 5000 Pik
  • Mosse donate: Nucleocastigo, Fragortempo, Clamorsquame, Fendispazio
Spoiler

Veste vecchia, malconcia e rovinata (Raddoppia le statistiche base del PG)

  • PS: 0
  • Attacco: 0
  • Difesa: 0
  • Attacco speciale: 0
  • Difesa speciale: 0
  • Velocità: 0
  • Caricatore richiesto: nessuno
  • Abilità extra: Danza del crepuscolo
  • Tipo dell’arma: spettro
  • Costo: 5000 Pik
  • Mosse donate: Raggio d'ombra, Oscurotuffo, Furtivombra, Ombrafurto
Spoiler

Veste naturale (Raddoppia le statistiche base del PG)

  • PS: 0
  • Attacco: 0
  • Difesa: 0
  • Attacco speciale: 0
  • Difesa speciale: 0
  • Velocità: 0
  • Caricatore richiesto: nessuno
  • Abilità extra: Danza di Gea
  • Tipo dell’arma: terra
  • Costo: 5000 Pik
  • Mosse donate: Terremoto, Forza Equina, Mille frecce, Sabbiaccumulo
Spoiler

Veste del giocatore d'azzardo (Raddoppia le statistiche base del PG)

  • PS: 0
  • Attacco: 0
  • Difesa: 0
  • Attacco speciale: 0
  • Difesa speciale: 0
  • Velocità: 0
  • Caricatore richiesto: nessuno
  • Abilità extra: Danza del doppiogiochista
  • Tipo dell’arma: veleno
  • Costo: 5000 Pik
  • Mosse donate: Sporcolancio, Fortino, Rutto, Fangonda
Spoiler

Veste rinfrescante dell'Hoshirokk (Raddoppia le statistiche base del PG)

  • PS: 0
  • Attacco: 0
  • Difesa: 0
  • Attacco speciale: 0
  • Difesa speciale: 0
  • Velocità: 0
  • Caricatore richiesto: nessuno
  • Abilità extra: Danza nel vuoto
  • Tipo dell’arma: Ghiaccio
  • Costo: 5000 Pik
  • Mosse donate: Geloraggio, Elettrogelo, Gelamondo, Vampagelida
Spoiler

Antica Archeoveste (Raddoppia le statistiche base del PG)

  • PS: 0
  • Attacco: 0
  • Difesa: 0
  • Attacco speciale: 0
  • Difesa speciale: 0
  • Velocità: 0
  • Caricatore richiesto: nessuno
  • Abilità extra: Danza primordiale
  • Tipo dell’arma: roccia
  • Costo: 5000 Pik
  • Mosse donate: Lucidatura, Diamantempesta, Zuccata, Abbattimento
Spoiler

Veste stranamente stravagante (Raddoppia le statistiche base del PG)

  • PS: 0
  • Attacco: 0
  • Difesa: 0
  • Attacco speciale: 0
  • Difesa speciale: 0
  • Velocità: 0
  • Caricatore richiesto: nessuno
  • Abilità extra: Danza simpatica
  • Tipo dell’arma: folletto
  • Costo: 550 Pik
  • Mosse donate: Luce lunare, Cannonfiore, Campo nebbioso, Carineria
Spoiler

Veste dell'equilibrio della Bilancia

  • PS: +100
  • Attacco: +50
  • Difesa: +50
  • Attacco speciale: +50
  • Difesa speciale: +50
  • Velocità: +50
  • Caricatore richiesto: Pik (ogni 1000 Pik usati, ogni statistica aumenta di 100. L'effetto dura per sempre)
  • Abilità extra: Danza dell'equilibrio: è un tipo di danza. Quando si attiva, tutti i giocatori ricevono il tipo ombra fino alla fine del capitolo ed ottengono un eccellente buff temporaneo nelle statistiche. Quando la danza finisce, il giocatore può eseguire la mossa Giudizio (di tipo ombra, ovvio)
  • Tipo dell’arma: Ombra
  • Costo: 0 Pik (arma zodiacale singola. Momentaneamente, la indossa @KenKaneki)
  • Mosse donate: Iraoscura, Ondascura, Cieloscuro, Gelodombra
  • Caratteristica peculiare: chi teme quest'arma diventa di tipo ombra in aggiunta ai suoi altri tipi

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Negozio di Sabelye

Baccarancia Baccarancia.png

Spoiler

Costo: 50 Pik

Valutato: 10 Pik

Baccacedro Baccacedro_Sprite_Zaino.png

Spoiler

Costo: 100 Pik

Valutato: 30 Pik

Revitalseme mini 100px-Revitalseme_PMDRB.png

Spoiler

Costo: 100 Pik

Valutato: 30 Pik

Revitalseme 100px-Revitalseme_PSMD.png

Spoiler

Costo: 200 Pik

Valutato: 50 Pik

Revitalizzante maxMine_Max_Revive.png

Spoiler

Costo: 500 Pik

Valutato: 150 Pik

Semefuoco Seme_Sprite_ZainoMD.png

Spoiler

Costo: 150 Pik

Valutato: 50 Pik

Geosasso Geosasso_Sprite_ZainoMD.png

Spoiler

Costo: 20 Pik

Valutato: 5 Pik

Gravelroccia 80px-Gravelroccia.png

Spoiler

Costo: 50 Pik

Valutato: 10 Pik

 

 

Pallottole piccole x100

Spoiler

Costo: 60 Pik (ogni 100 pallottole. Non è possibile comprarne di meno)

Valutato: 5 Pik (ogni 50 pallottole. Non si possono venderne di meno)

 

Pallottole grandi x100

Spoiler

Costo: 75 Pik (ogni 100 pallottole. Non è possibile comprarne di meno)

Valutato: 10 Pik (ogni 50 pallottole. Non si possono venderne di meno)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dark_PM ha scritto:

Io prendo:

Scudo piccolo 150

cannone ZAP 300

Arco del silenzio 150

Bastone sottile 100

Veste Deky 500

Tot:1200Pik

Spoiler

Piccola nota... Are vou sure?

Nel senso, sai che non puoi equipaggiarteli tutti simultaneamente, vero?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 26/10/2016 at 23:11, Dark_PM ha scritto:

Allora prendo:

-Arco del Silenzio

-Bastone sottile

-Veste schoccante

Spoiler

Non potrai usare la veste, se equipaggi le altre. Inoltre, non vi sono negozi nei paraggi. A causa di ciò non puoi fare acquisti

@Dark_PM ora che siete in base potete fare acquisti ^^

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto:

Aggiorno sia lo scudo piccolo che l'arco del silenzio

 

100 pik, ora scalo

 

ma Blocco e urlo come mosse che fanno ?

@The_Karp

 

e quanti oggetti possiamo equipaggare ? tutti quelli che portiamo con noi ?

Blocco evita che il bersaglio fugga

Urlo Dimunuisce l'attacco fisico e speciale dei bersagli

Ripeto come funge un equipaggiamento in armi. ciò che inizio sono esempi di equipaggiamenti:

  • 2 armi a mano singola (ad inizio capitolo si sceglie una combinazione delle 4 mosse. Due da un'arma e 2 dall'altra. Quella combinazione non può cambiare fino al prossimo capitolo)
  • 1 arma che richiede ambedue le mani (come le fortezze)
  • 1 arma che richiede il corpo come le vesti. I poteri degli antichi, anche se fortissimi, non possono essere tolti per usare altre armi

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, The_Karp ha scritto:

Blocco evita che il bersaglio fugga

Urlo Dimunuisce l'attacco fisico e speciale dei bersagli

Ripeto come funge un equipaggiamento in armi. ciò che inizio sono esempi di equipaggiamenti

Ok no intendevo 

gli oggetti come berretto di lana e fiocco furbuffo, quanti ne voglio giusto ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gianmarco96 ha scritto:

Ok no intendevo 

gli oggetti come berretto di lana e fiocco furbuffo, quanti ne voglio giusto ?

puoi tenerne quanti ne vuoi, ma lo stesso strumento non è cumulabile (ergo, se hai 3 berretti varranno, in termini di potenziamenti, come un solo berretto)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, The_Karp ha scritto:

puoi tenerne quanti ne vuoi, ma lo stesso strumento non è cumulabile (ergo, se hai 3 berretti varranno, in termini di potenziamenti, come un solo berretto)

ok quindi alle armi sommo anche il punti in più del fiocco furbuffo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...