The_Karp Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Armeria di Bouffalant Siete pregati di seguire qui per capire di cosa sto parlando Fasi di combattimento Spoiler Gli attacchi sono simultanei ed avete un minuto di tempo per scegliere l’azione. Potete: Attaccare (le mosse offensive sono classificate come attacco) Difendervi (le mosse di stato sono classificate come difesa) Usare oggetti (vale anche per i vostri compagni, ma dovete essere molto vicini a loro) Muovervi nella zona di battaglia (potrebbe servire per interagire con il luogo di gioco) Focalizzarvi su un bersaglio (Chiamato FOCUS. gli attacchi che fate su di lui aumentano ma se un altro nemico vi colpisce subirete più danni e perderete il focus. Quando fate il focus saltate il turno. Il Focus permette di capire meglio la difesa avversaria) I giocatori non possono usare le mosse solite dei pokémon se non tramite l'armeria di Bouffalant, che trovate qui sotto Le lotte saranno strutturate in: nemico/i VS giocatori. I giocatori saranno scelti in questi casi: Se sono vicini Se fanno certe azioni per attirare l'attenzione o no del nemico Se sono un team (presumo che il team viaggia più affiatato) Una volta ingaggiato il combattimento i giocatori esterni alla lotta NON POSSONO COMMENTARE e NON POSSONO PARTECIPARE alla lotta. Possono comunque esserci eventi esterni che muovano giocatori esterni alla lotta. Vi faccio un esempio: 4 giocatori ingaggiano un combattimento contro Kakuna. Un quinto giocatore, che ha attirato l'attenzione di un Golbat, viene catturato da quest'ultimo, che inizia a succhiargli i PS. Evento principale: i 4 PG devono battere Kakuna. Nessun altro può parlare durante la lotta se non i diretti interessati. Evento esterno: Golbat, a fine turno, danneggia il PG che ha catturato di 10 PS. Per essere liberato i 4 PG devono abbattere Kakuna. Possono esserci casi in cui i turni cambiano, ma in generale ecco il giro dei turni durante le lotte: turni dei PG che combattono (in questo caso il più veloce è il primo. Se ci saranno modifiche delle statistiche della velocità si seguiranno quelle) Turno del nemico Continua il giro Ho un'ultima cosa da dire: chi non rispetta questo schema e scrive un attacco quando non sta combattendo non verrà considerato salvo eccezioni. Giustamente vi chiedete che accade se andate a 0 di vita. Da 0 a -4 siete KO. Potete muovervi, ma non potete combattere Da -5 a -9 siete in coma. Non potete fare niente ma potete assumere oggetti donati dai vostri compagni. A -10 Siete fuori dall’avventura. Non intendo che non potrete più giocare, ma per quella partita sarete fuori. Ritornerete in gioco all’avventura successiva. Guida alle armi Spoiler Le armi, costruite col potere dei cristalli Z, sono fondamentali ai fini della trama. I giocatori, grazie alle armi, potranno apprendere le mosse necessarie per poter combattere. Come avrete notato, le armi seguono la seguene lista: Arma esempio Equipaggiati su: A seconda della zona di equipaggiamento, l'arma può essere usata sulle zampe, si può tenere in bocca, si può usare con le mani oppure occupa tutto il corpo. Nei casi di zampe, bocca e corpo l'arma è detta "singola". Le armi "a mano singola" sono armi che possono essere usate assieme ad un'altra arma (esempio: 2 spade, spada, scudo). Nel caso si usano due armi singole si avrebbe accesso ad 8 mosse. Per ovviare a questo, il giocatore che sceglie di equipaggiare due armi a mano singola deve evidenziare due mosse di ciascuna arma. Quelle sono le mosse che poi userà (trovandosi, quindi, a 4 mosse). Richiesta caricatore: Se l'arma richiede un caricatore, viene specificato. In genere le armi a distanza richiedono il caricatore, ma anche altre armi possono richiederlo. Le tipologie di caricatori variamo da arma ad arma. Nome arma: Ps, attacco, difesa, att.sp., dif.sp., velocità: sono le statistiche che l'arma vi modifica. Abilità extra: questa abilità viene sommata a quelle che avete già a vostra disposizione Tipo dell’arma: A seconda del tipo dell'arma, vi darà mosse differenti Costo: quanti Pik dovete spendere (alcune armi chiedono anche strumenti) Mosse donate: Vengono indicate le mosse che ottenete. Ora, spieghiamo le novità in battaglia. In battaglia potete attaccare e difendervi... Ebbene, con le mosse avviene una novità. Fondamentale Conoscete Aegislash? Perfetto. Allora ricorderete accendilotta... Ebbene, voi siete così, ma senza cambi di statistiche e senza quell'abilità. Se il PG usa mosse di stato vengono calcolate come azioni difensive. Al contrario, quelle offensive vengono calcolate come azioni di attacco. Questo è importante per coloro che hanno bisogno di cambiare attacco e difesa per resistere meglio, come lottascudo e guscioscudo. Il calcolo dei danni è il seguente: Danno mossa + statistica vostra = danno. Facciamo un esempio: Autodistruzione (200) + statistica attacco (35) = 235 danni. Per gli avversari, il calcolo è il seguente: Mossa del PG - statistica difensiva - centro bersaglio = danno effettivo. Il "centro bersaglio" che ho appena citato funziona in un modo molto strano: a meno che non siate in "focus" questa caratteristica non vi saprà dire la difesa effettiva del bersaglio. Voi PG non avete questa caratteristica. dal capitolo 13 in poi i giocatori NON POSSONO FARE ACQUISTI IN ARMERIA I PG nuovi o che non hanno armi, invece, riceveranno un'arma a caso. Dovrete solo indicare il tipo di arma preferito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 4 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Lista armi Spoiler N.B. ogni arma viene valutata per il 20% del suo valore. Per aggiornare un'arma, bisogna spendere 50 Pik per ogni aggiornamento. Le armi non aggiornate non possono essere vendute Spoiler N.B. Le mosse di cura hanno un debuff: si può curare solo 5 volte al giorno (il limite non è cumulabile e si rosetta alle 00:00 Artigli Armi rapidi e letali, studiate per il combattimento ravvicinato. Con queste armi si può danneggiare il bersaglio con molta facilità muovendosi rapidamente come il vento. Le difese vengono abbassate a causa dell’impossibilità di tenere la guardia alzata, ma la rapidità riesce a compensare i problemi. Equipaggiati su: Braccia, Zampe (questa arma non si può usare assieme ad un altra) Può essere usata assieme ad un'altra arma? NO Spoiler Artigli puri del selvaggio (100 punti totali. Statistica migliore: velocità) PS: -12 Attacco: +25 Difesa: -8 Attacco speciale: -7 Difesa speciale: -8 Velocità: +40 Caricatore richiesto: Nessuno Abilità extra: Fugafacile Tipo dell’arma: Normale Costo: 2000 Pik Mosse donate: Extrarapido, Copione, Protezione, Megacalcio Spoiler Artigli veramente lungherrimi (100 punti totali. Statistica migliore: PS) PS: +45 Attacco: +17 Difesa: +6 Attacco speciale: -10 Difesa speciale: +10 Velocità: +12 Caricatore richiesto: Nessuno Abilità extra: Agiltecnica Tipo dell’arma: Acciaio / Roccia Costo: 2000 Pik Mosse donate: Lucidatura, Metaltestata, Frana, Devastomasso Spoiler Artigli Jab Jabss (100 punti totali. Statistica migliore: attacco) PS: -12 Attacco: +60 Difesa: +5 Attacco speciale: -8 Difesa speciale: -8 Velocità: +7 Caricatore richiesto: Nessuno Abilità extra: Ferropugno, Nullodifesa Tipo dell’arma: Lotta Costo: 2000 Pik Mosse donate: Martelpugno, Individua, Zuffa, Dinamipugno Spoiler Artigli degli illuminati (100 punti totali. Statistica migliore: attacco speciale) PS: -12 Attacco: +7 Difesa: -17 Attacco speciale: +55 Difesa speciale: +0 Velocità: +9 caricatore richiesto: sole [il giocatore può usare solo 5 attacchi speciali quando è in zone buie. Per ristabilire questa quantità, il giocatore dovrà cercare una qualsiasi fonte di luce (naturale o artificiale) e dire: "ricarico l'arma". La ricarica non è cumulabile] Abilità extra: Distacco Tipo dell'arma: Folletto/Elettro Costo: 2000 Pik Mosse donate: Elettrococcola, forza lunare, Luce Nefasta, Tuono Spoiler Artigli sottili della Vergine PS: -100 Attacco: +200 Difesa: -100 Attacco speciale: -200 Difesa speciale: -100 Velocità: +200 Caricatore richiesto: Pik (ogni 10 Pik usati, ogni statistica aumenta di +1000. L'effetto dura per sempre) Abilità extra: Ricopiatura: Affilatura: alla fine del turno, raddoppia l'attacco del giocatore Tipo dell’arma: Ombra Costo: 0 Pik (arma zodiacale singola. Equipaggiata su ???) Mosse donate: Ombrolame, Ombrospinta, Declinoscuro, Ombrorafica Peculiarità: se usata da una donna, le statistiche dell'arma raddoppiano Mazze Le armi più pesanti da poter avere. Rendono il personaggio molto lento, ma lo rendono anche bestialmente potente. Consigliato negli attacchi ravvicinati… Ma sconsigliato a distanza! Equipaggiati su: Braccia o bocca (quest'ultima se il PG è quadrupede. In questo caso ottiene attacco +3, velocità -3) Può essere usata assieme ad un'altra arma? NO Spoiler Mazza Karbinkola (100 punti totali. Statistica migliore: Difesa) PS: +10 Attacco: +17 Difesa: +50 Attacco speciale: -8 Difesa speciale: +15 Velocità: 0 Caricatore richiesto: Nessuno Abilità extra: Colpo possente Tipo dell’arma: Normale / Roccia Costo: 2000 Pik Mosse donate: Rocciarapida, Gigaimpatto, Panciamburo, Accumulo Spoiler Mazza nobile a motosega (100 punti totali. Statistica migliore: attacco) PS: -6 Attacco: +75 Difesa: -5 Attacco speciale: -4 Difesa speciale: -7 Velocità: -3 Caricatore richiesto: Carica motosega (questa azione è facoltativa e richiede un turno in battaglia per essere attivata. Un volta fatta, dura fino alla fine della battaglia. L'effetto è il seguente: difesa, difesa speciale: -5. Attacco: +10) Abilità extra: Forzabruta Tipo dell’arma: Acciaio / Normale Costo: 2000 Pik Mosse donate: Corposcontro, Metaltestata, Danzaspada, Colpo d'ancora Spoiler Ammazza che bella mazza! (100 punti totali. Statistica migliore: difesa speciale) PS: -10 Attacco: +27 Difesa: +5 Attacco speciale: +27 Difesa speciale: +21 Velocità: -10 Caricatore richiesto: Nessuno Abilità extra: Fuocoardore Tipo dell’arma: Fuoco / Drago Costo: 2000 Pik Mosse donate: Lanciafiamme, Dragofuria, Dragobolide Spoiler Mazza del possente Leone PS: 0 Attacco: +300 Difesa: +100 Attacco speciale: -300 Difesa speciale: +100 Velocità: -200 Caricatore richiesto: Pik (ogni 1000 Pik usati, una statistica tra quelle dell'arma aumenta di 10. L'effetto dura per sempre) Abilità extra: Superamento limite: ogni volta che si usa questa abilità L'attacco e l'attacco speciale ottengono +200 e la difesa e difesa speciale -200 Tipo dell’arma: Ombra Costo: 0 Pik (arma zodiacale singola. Equipaggiata su ???) Mosse donate: Ondascura, Ombrolancia, Ombroraffica, Ombroattacco Peculiarità: permette di scassinare certe serrature… Spadoni Armi micidiali in mischia, ma sono un po’ più deboli delle mazze. A differenza loro, però, hanno la possibilità di parare i colpi nemici. Equipaggiati su: Braccia o bocca (quest'ultima se il PG è quadrupede. In questo caso ottiene attacco +3, velocità -3) Può essere usata assieme ad un'altra arma? NO Spoiler Spadone molto arrugginito (100 punti totali. Statistica migliore: attacco) PS: -19 Attacco: +27 Difesa: +15 Attacco speciale: -22 Difesa speciale: -14 Velocità: -3 Caricatore richiesto: Nessuno Abilità extra: Corrosione Tipo dell’arma: Normale / Veleno Costo: 2000 Pik Mosse donate: Danzaspada, Sporcolancio, Tossina, Lacerazione Spoiler Katana Kakama (100 punti totali. Statistica migliore: PS) PS: +67 Attacco: +8 Difesa: -1 Attacco speciale: +17 Difesa speciale: -3 Velocità: +4 Caricatore richiesto: Nessuno Abilità extra: Giustizia Tipo dell’arma: Lotta / Buio Costo: 2000 Pik Mosse donate: Urlorabbia, Zuffa, Privazione, Individua Spoiler Lo Sbriciolatore (100 punti totali. Statistica migliore: Difesa) PS: +18 Attacco: +25 Difesa: +27 Attacco speciale: -3 Difesa speciale: -17 Velocità: -10 Caricatore richiesto: Nessuno Abilità extra: Nullodifesa Tipo dell’arma: Terra / Volante Costo: 2000 Pik Mosse donate: Ascesa del Drago, Cannonbecco,Forza Equina, Sabbiaccumulo Spoiler Massacratore del Toro PS: -200 Attacco: +100 Difesa: +200 Attacco speciale: 0 Difesa speciale: +100 Velocità: -1000 Caricatore richiesto: Pik (ogni 1000 Pik usati, ogni statistica dell'arma aumenta di 10. L'effetto dura per sempre) Abilità extra: Massacro: se il giocatore elimina un nemico, si cura tutta la vita e può colpire un altro avversario, provocando un effetto a catena. Tipo dell'arma: Ombra Costo: 0 Pik (arma zodiacale singola. Equipaggiata su @Heros) Mosse donate: Ombroraffica, Fineoscuro, Declinoscuro, Cieloscuro Peculiarità: Il giocatore subisce più danni e non può evitare i colpi nemici in alcun modo Spade Armi comuni da mano singola. Sono usate spesso quando si cerca di essere bilanciati tra le varie statistiche. Equipaggiati su: Braccia o bocca (quest'ultima se il PG è quadrupede o non ha le braccia. In questo caso ottiene attacco +3, velocità -3) Può essere usata assieme ad un'altra arma? SI Spoiler Spada Kara-o-Ké (100 punti totali. Statistica migliore: Velocità) PS: +15 Attacco: +19 Difesa: +9 Attacco speciale: -10 Difesa speciale: +17 Velocità: +30 Caricatore richiesto: Nessuno Abilità extra: Spiritovivo Tipo dell’arma: Normale / Coleottero Costo: 2000 Pik Mosse donate: Danzaspada, Insidia, Tagliofuria, Schermaglia Spoiler Spadino piccino picciò (100 punti totali. Statistica migliore: Difesa Speciale) PS: -19 Attacco: +12 Difesa: +19 Attacco speciale: +10 Difesa speciale: +21 Velocità: +19 Caricatore richiesto: Nessuno Abilità extra: Dentistretti Tipo dell’arma: Lotta / Folletto Costo: 2000 Pik Mosse donate: Geocontrollo, Ira della Natura, Zuffa, Spadamistica Spoiler Fioretto di Oscàààà (100 punti totali. Statistica migliore: Attacco) PS: -19 Attacco: +30 Difesa: -10 Attacco speciale: -4 Difesa speciale: +12 Velocità: +25 Caricatore richiesto: Nessuno Abilità extra: Tecnico Tipo dell’arma: Erba / Acciaio Costo: 2000 Pik Mosse donate: Pugnoscarica, Spora, Tropicalcio, Sganciapesi Spoiler Leggendaria spada malvagia del Cancro PS: +100 Attacco: +100 Difesa: +100 Attacco speciale: +100 Difesa speciale: +100 Velocità: +200 Caricatore richiesto: Pik (ogni 10 Pik usati, ogni statistica dell'arma aumenta di 1000. L'effetto dura per sempre) Abilità extra: Disarmo: Quando il giocatore usa questa abilità, il bersaglio resterà scoperto e succube di puri critici. Si piò fare una volta al giorno Tipo dell’arma: Ombra Costo: 0 Pik (arma zodiacale singola. Equipaggiata su @Frabyte) Mosse donate: Ombrospinta, Ombroattacco, Cieloscuro, Turbinombra Peculiarità: il giocatore che ha l'arma non riceve alcuno status Scudi Armi principalmente difensive, permettono al giocatore di essere più resistente agli attacchi avversari. Sono ad una mano singola. Equipaggiati su: Braccia o schiena (quest'ultima, se il PG è quadrupede o non ha le braccia. In tal caso, ottiene +3 in velocità e +3 in PS) Può essere usata assieme ad un'altra arma? SI Spoiler Scudo veramente piccolo (50 punti totali. Statistica migliore: Difesa Speciale) PS: +10 Attacco: -4 Difesa: +12 Attacco speciale: -4 Difesa speciale: +19 Velocità: +1 Caricatore richiesto: Nessuno Abilità extra: Guscioscudo Tipo dell’arma: Normale Costo: 2000 Pik Mosse donate: Protezione, Ritirata, Blocco, Urlo Spoiler Scudo parecchio distorto (50 punti totali. Statistica migliore: Difesa) PS: +9 Attacco: -3 Difesa: +11 Attacco speciale: -3 Difesa speciale: +22 Velocità: -2 Caricatore richiesto: Nessuno Abilità extra: Rompiforma Tipo dell’arma: Spettro / Drago Costo: 2000 Pik Mosse donate: Halloween, Dragodanza, Stordiraggio, Incubo Spoiler Scudo ululante della mezzanotte (50 punti totali. Statistica migliore: PS) PS: +30 Attacco: 0 Difesa: +8 Attacco speciale: 0 Difesa speciale: +11 Velocità: -1 Caricatore richiesto: Notte o Giorno (se questo scudo sta sotto la luce lunare, le statistiche di attacco del PG aumentano di +5. Se questo scudo sta sotto la luce solare, le statistiche di Difesa e Difesa speciale aumentano di +4, ma l'attacco viene dimezzato) Abilità extra: Antimeteo Tipo dell’arma: Roccia / Fuoco Costo: 2000 Pik Mosse donate: Fuocofatuo, Bodyguard, Giornodisole, Lucidatura Spoiler Scudo riflettore dell'Ariete PS: +100 Attacco: 0 Difesa: +200 Attacco speciale: 0 Difesa speciale: +200 Velocità: -1000 Caricatore richiesto: Pik (ogni 1000 Pik usati, ogni statistica dell'arma aumenta di 10. L'effetto dura per sempre) Abilità extra: Controllore campico (quando usi questa abilità puoi attivare una mossa “campo”. Rimane in Tipo dell’arma: Ombra Costo: 0 Pik (arma zodiacale singola. Equipaggiata su ???) Mosse donate: Declinoscuro, Nebbiascura, Retedombra, Ombrapanico Peculiarità: i giocatori subiscono gli effetti dell'abilità "Telepatia" Fortezza Sono come gli scudi ma, a differenza loro, usano tutte e due le mani e sono molto alti e possenti. Ideali per personaggi difensivi e di supporto che sono sempre pronti a qualche attacco avversario Equipaggiati su: Braccia o schiena (quest'ultima, se il PG è quadrupede o non ha le braccia. In tal caso, ottiene +10 in difesa e difesa speciale e 10 in velocità) Può essere usata assieme ad un'altra arma? NO Spoiler Scudo molto alto (120 punti totali. Statistica migliore: PS) PS: +70 Attacco: 0 Difesa: +12 Attacco speciale: 0 Difesa speciale: 12 Velocità: -26 Caricatore richiesto: Nessuno Abilità extra: Blocco Tipo dell’arma: Normale Costo: 2000 Pik Mosse donate: Protezione, Stridio, Gigaimpatto, Panciamburo Spoiler Grande Giove! PS: +3 Attacco: -2 Difesa: +2 Attacco speciale: +1 Difesa speciale: +2 Velocità: -3 Caricatore richiesto: Forza di volontà (una volta a scontro, si può usare questo caricatore. Se si supera la prova, tutti gli attacchi andranno sul PG che ha usato questo caricatore, annullandoli. Abilità extra: Parafulmine Tipo dell’arma: Elettro / Coleottero Costo: 190 Pik Mosse donate: Millebave, Tuononda Spoiler Fortificatiore PS: +4 Attacco: 0 Difesa: +6 Attacco speciale: 0 Difesa speciale: +6 Velocità: -10 Caricatore richiesto: Mano nella mano (gli effetti delle mosse di questo pokémon si attivano anche sui compagni se si ha usato su di loro la mossa “Mano nella mano”) Abilità extra: Guscioscudo Tipo dell’arma: Buio/Lotta Costo: 110 Pik Mosse donate: Granfisico, Unghieaguzze, Mano nella Mano Caratteristica peculiare: quest’arma può usare la mossa “mano nella mano” anche se è di tipo normale Spoiler Antica fortezza del Capricorno PS: +400 Attacco: -300 Difesa: +300 Attacco speciale: -300 Difesa speciale: +300 Velocità: -500 Caricatore richiesto: Pik (ogni 10 Pik usati, ogni statistica dell'arma aumenta di 1000. L'effetto dura per sempre) Abilità extra: Passività esplosiva: se un compagno o il giocatore con quest'arma usa una mossa di stato, quest'arma provoca danni in base all'arma interessata Tipo dell’arma: Ombra Costo: 0 Pik (arma zodiacale singola. Equipaggiata su @Shigu) Mosse donate: Iraoscura, Obrapanico, Ombrannulla, Iraoscura Peculiarità: il giocatore con questa arma non può usare alcuno strumento offensivo… solo quelli curativi Potere degli antichi Sul personaggio si formano dei strani tatuaggi sul corpo, dando una sensazione di antichità. Questi poteri sono legati alle varie divinità, per questo bisogna scegliere uno dei vari culti per ottenere il privilegio di quella divinità. A differenza delle altre armi, dove il PG le ambia, queste si potenziano… Ma una volta che il giocatore sceglie quest’arma, non potrà cambiare arma in futuro Equipaggiati su: Corpo Richiesta caricatore in generale: PS Equipaggiati su: Braccia e mani Può essere usata assieme ad un'altra arma? NO MALUS: L'equipaggiamento è permanente Spoiler Potere del malvagio Sangue di Crom (200 punti totali. Statistica migliore: attacco) PS: -40 Attacco: +100 Difesa: -40 Attacco speciale: -40 Difesa speciale: -40 Velocità: -40 Caricatore richiesto: PS (ogni attacco usato fa perdere 50 PS) Abilità extra: Presagio Tipo dell’arma: Spettro/Fuoco Costo: 2000 Pik Mosse donate: Ombrartigli, Generatore V, Frusta di Fuoco, Oscurotuffo Spoiler Potere del leggendario Sentiero del Sole (200 punti totali. Statistica migliore: attacco speciale) PS: -40 Attacco: -40 Difesa: -40 Attacco speciale: +100 Difesa speciale: -40 Velocità: -40 Caricatore richiesto: PS (ogni attacco usato fa perdere 50 PS) Abilità extra: Traccia Tipo dell’arma: Psico/Folletto Costo: 1000 Pik Mosse donate: Psichico, Cosmoforza, Luce Nefasta, Lucelunare Spoiler Potere del culto della potente fiamma argentea (200 punti totali. Statistica migliore: PS) PS: +100 Attacco: -40 Difesa: -40 Attacco speciale: -40 Difesa speciale: -40 Velocità: -40 Caricatore richiesto: nessuno Abilità extra: PS (ogni attacco usato fa perdere 50 PS) Tipo dell’arma: Erba/Drago Costo: 2000 Pik Mosse donate: Dragobolide, Nucleocastigo, Infuriaseme, Assorbiforza Spoiler Potere del culto dello strano drago sotterraneo (300 punti totali. Statistica migliore: PS) PS: -50 Attacco: -50 Difesa: -50 Attacco speciale: -50 Difesa speciale: -50 Velocità: -50 Caricatore richiesto: Semebase (ogni volta che il PG mangia un semebase le statistiche dell’arma aumentano/diminuiscono improvvisamente. Tale effetto risulta permanente), PS (ogni attacco usato fa perdere 50 PS) Abilità extra: Forzabruta Tipo dell’arma: Acciaio/volante Costo: 2000 Pik Mosse donate: Astrocarica, Baldeali, Ali del Fato, Scudo Reale Spoiler Antica ripresa dei Pesci PS: +300 Attacco: -6000 Difesa: -2000 Attacco speciale: -6000 Difesa speciale: -2000 Velocità: +500 Caricatore richiesto: Pik (ogni 10 Pik usati, ogni statistica dell'arma aumenta di 1000. L'effetto dura per sempre) Abilità extra: Recupero offensivo: recupera tanti PS quanti sono i danni che fa Tipo dell’arma: Ombra Costo: 0 Pik (arma zodiacale singola. Equipaggiata su @Mordecai) Mosse donate: Fulminombra, Fuocodombra, Gelodombra, Ombrattacco caratteristiche peculiari: chi ha questa arma ottiene un'agilità ed una abilità ineguagliabile. Pistole Armi da buona gittata, sono spesso usate per scontri veloci. A differenza di altre armi, queste hanno bisogno dei proiettili per funzionare. In scontri ravvicinati, le pistole sono sempre sconsigliate! Equipaggiati su: Braccia (arma a una mano) Richiesta caricatore in generale: Pallottole piccole Pregi principali: + Attacco speciale Difetti principali: - Attacco, - Difesa Spoiler Pistola Pew Pew +2 PS: 0 Attacco: -10 Difesa: -4 Attacco speciale: +7 Difesa speciale: +4 Velocità: -2 Caricatore richiesto: Pallottole piccole (Per eseguire gli attacchi offensivi bisogna usare 1 Pallottola piccola) Abilità extra: Focus Tipo dell’arma: Normale Costo: 410 Pik Mosse donate: Tripletta, Localizza, Attacco Pioggia, Iper raggio Spoiler Pistola del nuovo West +1 PS: -2 Attacco: +1 Difesa: -3 Attacco speciale: +4 Difesa speciale: +1 Velocità: +1 Caricatore richiesto: Pallottole piccole (Per eseguire gli attacchi offensivi bisogna usare 1 Pallottola piccola) Abilità extra: Sabbiavelo Tipo dell’arma: Terra / Veleno Costo: 170 Pik Mosse donate: Velenpuntura, Forza tellurica, Velenotrappola Spoiler Cerberus PS: -6 Attacco: +3 Difesa: -8 Attacco speciale: +6 Difesa speciale: -8 Velocità: +4 Caricatore richiesto: Pallottole piccole (Per eseguire gli attacchi offensivi bisogna usare 1 Pallottola piccola) Abilità extra: Fuocoardore, Nullodifesa Tipo dell’arma: Fuoco/Folletto Costo: 200 Pik Mosse donate: Lucelunare, Lanciafiamme Spoiler Doppietta dei Gemelli PS: Attacco: Difesa: Attacco speciale: Difesa speciale: Velocità: Caricatore richiesto: Pik (ogni 1000 Pik usati, ogni statistica dell'arma aumenta di 10. L'effetto dura per sempre), Pallottole piccole (Per eseguire gli attacchi offensivi bisogna usare 2 Pallottole piccole) Abilità extra: Doppia sparatoria Tipo dell’arma: Ombra Costo: 0 Pik (arma zodiacale singola. Equipaggiata su ???) Mosse donate: Peculiarità: l'arma non ha bisogno d pallottole. Quando si attacca, si usa 1PS Cannoni Versioni bestiali delle pistole. Sono armi molto nocive, tanto che in alcuni luoghi vengono limitate in quanto possono essere pericolose per la comunità. Da vicino sono armi discrete, ma da lontano sono tra le armi più forti che ci siano! I colpi, esplodendo all’impatto, possono colpire più nemici per volta. Equipaggiati su: Braccia (arma a una mano) Richiesta caricatore in generale: Pallottola grande Pregi principali: + Attacco speciale, + Difesa speciale Difetti principali: - Velocità, - PS Spoiler Cannone ZARP +2 PS: -6 Attacco: -2 Difesa: -3 Attacco speciale: +7 Difesa speciale: +4 Velocità: -5 Caricatore richiesto: Pallottole grandi (Per eseguire gli attacchi offensivi bisogna usare 1 Pallottola grande) Abilità extra: Fuoco amico Tipo dell’arma: Normale / Acciaio Costo: 350 Pik Mosse donate: Cannonflash, Giornopaga, Localizza, Scudo Reale Spoiler Cannone enorme e pesante assai! +1 PS: -3 Attacco: 0 Difesa: +3 Attacco speciale: +3 Difesa speciale: +1 Velocità: -8 Caricatore richiesto: Pallottole grandi (Per eseguire gli attacchi offensivi bisogna usare 1 Pallottola grande) Abilità extra: Fuoco Amico Tipo dell’arma: Drago / Ghiaccio Costo: 200 Pik Mosse donate: Dragofuria, Ventogelato, Dragopulsar Spoiler Carrannone PS: +1 Attacco: +3 Difesa: +4 Attacco speciale: 0 Difesa speciale: +3 Velocità: 0 Caricatore richiesto: Pallottole grandi (Per eseguire gli attacchi offensivi bisogna usare 1 Pallottola grande) Abilità extra: Fuoco Amico, Nullodifesa Tipo dell’arma: Erba/Volante Costo: 400 Pik Mosse donate: Tifone, Sonnifero Spoiler Il pericoloso cannone dello Scorpione PS: 0 Attacco: -300 Difesa: +200 Attacco speciale: +500 Difesa speciale: -100 Velocità: -200 Caricatore richiesto: Pik (ogni 1000 Pik usati, ogni statistica dell'arma aumenta di 10. L'effetto dura per sempre), Pallottole grandi (Per eseguire gli attacchi offensivi bisogna usare 2 Pallottole grandi) Abilità extra: Iper Esplosione Tipo dell’arma: Ombra Costo: 0 Pik (arma zodiacale singola. Equipaggiata su ???) Mosse donate: Peculiarità: ??? Archi Armi studiate per gli attacchi a distanza. Sono spesso usate per dare appoggio ai compagni di squadra grazie alle loro capacità. Possono sfruttare le varie tipologie di frecce per risultare nocive agli avversari. Equipaggiati su: Braccia (arma a una mano) Richiesta caricatore in generale: nessuna Pregi principali: + Attacco speciale, + Velocità, + PS Difetti principali: - Difesa, - Attacco Spoiler Arco del silenzio +2 PS: +4 Attacco: -2 Difesa: -7 Attacco speciale: +8 Difesa speciale: -4 Velocità: +6 Caricatore richiesto: Nessuno Abilità extra: Fogliamanto Tipo dell’arma: Erba / Volante Costo: 300 Pik Mosse donate: Aerasoio, Fogliamagica, Meloderba, Aereoassalto Spoiler Arco a grappolo +1 PS: -6 Attacco: 0 Difesa: +3 Attacco speciale: +4 Difesa speciale: +1 Velocità: +3 Caricatore richiesto: Nessuno Abilità extra: Fuoco amico, Abillegame Tipo dell’arma: Elettro / Normale Costo: 140 Pik Mosse donate: Attacco Pioggia, Ondaschok, Caricaparabola Spoiler Kafka PS: -6 Attacco: -2 Difesa: 0 Attacco speciale: +4 Difesa speciale: 0 Velocità: -3 Caricatore richiesto: Nessuno Abilità extra: Raccolta, Agiltacnica Tipo dell’arma: Coleottero/Buio Costo: 200 Pik Mosse donate: Ronzio, Urlorabbia Spoiler Arco saggio del sagittario PS: Attacco: Difesa: Attacco speciale: Difesa speciale: Velocità: Caricatore richiesto: Pik (ogni 1000 Pik usati, ogni statistica dell'arma aumenta di 10. L'effetto dura per sempre) Abilità extra: Tipo dell’arma: Ombra Costo: 0 Pik (arma zodiacale singola. Equipaggiata su ???) Mosse donate: Peculiarità: ??? Bastoni Queste armi possono estere usate sia come supporto, sia come armi offensive. Non a caso, queste armi donano la precisione più alta di tutte le armi presenti. Equipaggiati su: Braccia (arma a una mano) Richiesta caricatore in generale: nessuna Pregi principali: + Difesa, + Velocità, + PS Difetti principali: - Attacco, - Attacco speciale Spoiler Bastone sottile +2 PS: +5 Attacco: +2 Difesa: +3 Attacco speciale: +2 Difesa speciale: +3 Velocità: +1 Caricatore richiesto: Nessuno Abilità extra: Fuocodentro Tipo dell’arma: Normale / Psico Costo: 250 Pik Mosse donate: Ondasana, Altruismo, Cosmoforza, Veicolaforza Spoiler Tridente PS: +1 Attacco: +2 Difesa: +3 Attacco speciale: -1 Difesa speciale: +2 Velocità: 0 Caricatore richiesto: Nessuno Abilità extra: Antimeteo Tipo dell’arma: Acqua / Acciaio Costo: 120 Pik Mosse donate: Conchilama, Metaltestata Spoiler Bastone rampante PS: 0 Attacco: +1 Difesa: +3 Attacco speciale: -2 Difesa speciale: -2 Velocità: +5 Caricatore richiesto: Nessuno Abilità extra: Raccolta Tipo dell’arma: Spettro / Erba Costo: 120 Pik Mosse donate: Spora, Vigorcolpo Spoiler Bastone elementale dell'Acquario PS: +50 Attacco: +10 Difesa: +30 Attacco speciale: +20 Difesa speciale: +30 Velocità: +10 Tipo dell’arma: Ombra Costo: 0 Pik (arma zodiacale. Impossibile da comprare. Equipaggiata su @Chinotto) Mosse donate: Turbinombra, Fulminombra, Nebbiascura, Gelodombra Caratteristiche peculiari: il giocatore può lanciare l'arma, provocando un danno fisico dolorosissimo che sarà sempre un brutto colpo. La fregatura? Il giocatore sarà disarmato e dovrà saltare un turno per raggiungere la lancia (sempre se un compagno di squadra non faciliti le cose…) Vesti dell’equilibrio Vesti costruite e ricamate attraverso i cristalli Z. Sono diverse tra loro e possono dare benefici differenti. Il loro difetto principale è il costo, molto più alto rispetto le altre armi Equipaggiati su: Corpo Può essere usata assieme ad un'altra arma? NO MALUS/BONUS: Raddoppiano le statistiche base del giocatore, ma è più vulnerabile a doppi colpi e critici Spoiler Veste della pura tranquillità (Raddoppia le statistiche base del PG) PS: 0 Attacco: 0 Difesa: 0 Attacco speciale: 0 Difesa speciale: 0 Velocità: 0 Caricatore richiesto: Nessuno Abilità extra: Danza della tranquillità. Tipo dell’arma: Normale Costo: 5000 Pik Mosse donate: Iper Raggio, Assistente, Corposcontro, Sbriciolmano Spoiler Veste dannatamente shoccante (Raddoppia le statistiche base del PG) PS: 0 Attacco: 0 Difesa: 0 Attacco speciale: 0 Difesa speciale: 0 Velocità: 0 Caricatore richiesto: Nessuno Abilità extra: Danza del Volt Tipo dell’arma: Elettro Costo: 5000 Pik Mosse donate: Tuononda, Tuono, Copriparabola, Sprizzalampo Spoiler Veste tutta incenerita (Raddoppia le statistiche base del PG) PS: 0 Attacco: 0 Difesa: 0 Attacco speciale: 0 Difesa speciale: 0 Velocità: 0 Caricatore richiesto: Nessuno Abilità extra: Danza fiammeggiante Tipo dell’arma: Fuoco Costo: 5000 Pik Mosse donate: Magifuoco, Gusciotrappola, Magifiamma, Fuococarica Spoiler Veste delle cascate purificatrici (Raddoppia le statistiche base del PG) PS: 0 Attacco: 0 Difesa: 0 Attacco speciale: 0 Difesa speciale: 0 Velocità: 0 Caricatore richiesto: nessuno Abilità extra: Danza degli oceani Tipo dell’arma: Acqua Costo: 5000 Pik Mosse donate: Pioggiodanza, Aquanello, Primopulsar, Cascata Spoiler Veste dell'antica regina della terra: Deky (Raddoppia le statistiche base del PG) PS: 0 Attacco: 0 Difesa: 0 Attacco speciale: 0 Difesa speciale: 0 Velocità: 0 Caricatore richiesto: nessuno Abilità extra: Danza della natura Tipo dell’arma: Erba Costo: 5000 Pik Mosse donate: Lama Solare, Spora, Fiortempesta, Verdebufera Spoiler Veste decisamente resistente (Raddoppia le statistiche base del PG) PS: 0 Attacco: 0 Difesa: 0 Attacco speciale: 0 Difesa speciale: 0 Velocità: 0 Caricatore richiesto: nessuno Abilità extra: Danza arrugginita Tipo dell’arma: Acciaio Costo: 5000 Pik Mosse donate: Astrocarica, Ferrostridio, Ingracolpo, Meteorpugno Spoiler Veste librante e volteggiante (Raddoppia le statistiche base del PG) PS: 0 Attacco: 0 Difesa: 0 Attacco speciale: 0 Difesa speciale: 0 Velocità: 0 Caricatore richiesto: nessuno Abilità extra: Danza della metamorfosi Tipo dell’arma: Coleottero Costo: 5000 Pik Mosse donate: Polverrabbia, Codadiluce, Comandocura, Sferapolline Spoiler Veste dello Stato Zen (Raddoppia le statistiche base del PG) PS: 0 Attacco: 0 Difesa: 0 Attacco speciale: 0 Difesa speciale: 0 Velocità: 0 Caricatore richiesto: nessuno Abilità extra: Danza della meditazione Tipo dell’arma: Psico Costo: 5000 Pik Mosse donate: Psicotaglio, Calmamente, Psicoshock, Forodimensionale Spoiler Veste troppo leggera (Raddoppia le statistiche base del PG) PS: 0 Attacco: 0 Difesa: 0 Attacco speciale: 0 Difesa speciale: 0 Velocità: 0 Caricatore richiesto: nessuno Abilità extra: Danza del combattente Tipo dell’arma: lotta Costo: 5000 Pik Mosse donate: Zuffa, Calcinvolo, Focalcolpo, Centripugno Spoiler Veste volteggiante e leggiadra (Raddoppia le statistiche base del PG) PS: 0 Attacco: 0 Difesa: 0 Attacco speciale: 0 Difesa speciale: 0 Velocità: 0 Caricatore richiesto: nessuno Abilità extra: Danza dei cieli Tipo dell’arma: Volante Costo: 5000 Pik Mosse donate: Schiamazzo, Ventoincoda, Tifone, Cadutalibera Spoiler Veste del casato di Norr (Raddoppia le statistiche base del PG) PS: 0 Attacco: 0 Difesa: 0 Attacco speciale: 0 Difesa speciale: 0 Velocità: 0 Caricatore richiesto: nessuno Abilità extra: Danza della conquista Tipo dell’arma: buio Costo: 5000 Pik Mosse donate: Ripicca, Urlorabbia, Urtodimensionale, Vuototetro Spoiler Veste di scaglie (Raddoppia le statistiche base del PG) PS: 0 Attacco: 0 Difesa: 0 Attacco speciale: 0 Difesa speciale: 0 Velocità: 0 Caricatore richiesto: nessuno Abilità extra: Danza dell'antico giuramento Tipo dell’arma: drago Costo: 5000 Pik Mosse donate: Nucleocastigo, Fragortempo, Clamorsquame, Fendispazio Spoiler Veste vecchia, malconcia e rovinata (Raddoppia le statistiche base del PG) PS: 0 Attacco: 0 Difesa: 0 Attacco speciale: 0 Difesa speciale: 0 Velocità: 0 Caricatore richiesto: nessuno Abilità extra: Danza del crepuscolo Tipo dell’arma: spettro Costo: 5000 Pik Mosse donate: Raggio d'ombra, Oscurotuffo, Furtivombra, Ombrafurto Spoiler Veste naturale (Raddoppia le statistiche base del PG) PS: 0 Attacco: 0 Difesa: 0 Attacco speciale: 0 Difesa speciale: 0 Velocità: 0 Caricatore richiesto: nessuno Abilità extra: Danza di Gea Tipo dell’arma: terra Costo: 5000 Pik Mosse donate: Terremoto, Forza Equina, Mille frecce, Sabbiaccumulo Spoiler Veste del giocatore d'azzardo (Raddoppia le statistiche base del PG) PS: 0 Attacco: 0 Difesa: 0 Attacco speciale: 0 Difesa speciale: 0 Velocità: 0 Caricatore richiesto: nessuno Abilità extra: Danza del doppiogiochista Tipo dell’arma: veleno Costo: 5000 Pik Mosse donate: Sporcolancio, Fortino, Rutto, Fangonda Spoiler Veste rinfrescante dell'Hoshirokk (Raddoppia le statistiche base del PG) PS: 0 Attacco: 0 Difesa: 0 Attacco speciale: 0 Difesa speciale: 0 Velocità: 0 Caricatore richiesto: nessuno Abilità extra: Danza nel vuoto Tipo dell’arma: Ghiaccio Costo: 5000 Pik Mosse donate: Geloraggio, Elettrogelo, Gelamondo, Vampagelida Spoiler Antica Archeoveste (Raddoppia le statistiche base del PG) PS: 0 Attacco: 0 Difesa: 0 Attacco speciale: 0 Difesa speciale: 0 Velocità: 0 Caricatore richiesto: nessuno Abilità extra: Danza primordiale Tipo dell’arma: roccia Costo: 5000 Pik Mosse donate: Lucidatura, Diamantempesta, Zuccata, Abbattimento Spoiler Veste stranamente stravagante (Raddoppia le statistiche base del PG) PS: 0 Attacco: 0 Difesa: 0 Attacco speciale: 0 Difesa speciale: 0 Velocità: 0 Caricatore richiesto: nessuno Abilità extra: Danza simpatica Tipo dell’arma: folletto Costo: 550 Pik Mosse donate: Luce lunare, Cannonfiore, Campo nebbioso, Carineria Spoiler Veste dell'equilibrio della Bilancia PS: +100 Attacco: +50 Difesa: +50 Attacco speciale: +50 Difesa speciale: +50 Velocità: +50 Caricatore richiesto: Pik (ogni 1000 Pik usati, ogni statistica aumenta di 100. L'effetto dura per sempre) Abilità extra: Danza dell'equilibrio: è un tipo di danza. Quando si attiva, tutti i giocatori ricevono il tipo ombra fino alla fine del capitolo ed ottengono un eccellente buff temporaneo nelle statistiche. Quando la danza finisce, il giocatore può eseguire la mossa Giudizio (di tipo ombra, ovvio) Tipo dell’arma: Ombra Costo: 0 Pik (arma zodiacale singola. Momentaneamente, la indossa @KenKaneki) Mosse donate: Iraoscura, Ondascura, Cieloscuro, Gelodombra Caratteristica peculiare: chi teme quest'arma diventa di tipo ombra in aggiunta ai suoi altri tipi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 25 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Negozio di Sabelye Baccarancia Spoiler Costo: 50 Pik Valutato: 10 Pik Baccacedro Spoiler Costo: 100 Pik Valutato: 30 Pik Revitalseme mini Spoiler Costo: 100 Pik Valutato: 30 Pik Revitalseme Spoiler Costo: 200 Pik Valutato: 50 Pik Revitalizzante max Spoiler Costo: 500 Pik Valutato: 150 Pik Semefuoco Spoiler Costo: 150 Pik Valutato: 50 Pik Geosasso Spoiler Costo: 20 Pik Valutato: 5 Pik Gravelroccia Spoiler Costo: 50 Pik Valutato: 10 Pik Pallottole piccole x100 Spoiler Costo: 60 Pik (ogni 100 pallottole. Non è possibile comprarne di meno) Valutato: 5 Pik (ogni 50 pallottole. Non si possono venderne di meno) Pallottole grandi x100 Spoiler Costo: 75 Pik (ogni 100 pallottole. Non è possibile comprarne di meno) Valutato: 10 Pik (ogni 50 pallottole. Non si possono venderne di meno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Compro una Veste Shoccante, 2 Semefuoco,2 Baccacedro e 2 Baccarancie! 1100 Pik, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Compro uno scudo piccolo ed un revitalseme 350 pik giusto? effettuo la transazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 @The_Karp compro i 2 tipi di archi e 4 baccarance! sono in tutto 470 Pik se non sbaglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 @The_Karp Ma io non ho ben capito: ho un limite sul equipaggiamento? e poi ci sono limitazioni per tipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Aggiorno al +1 la Veste della Tranquillità per 250 Pik e compro una Veste Naturale, una Baccacedro e due Gravelrocce per 700 Pik. Totale: 950 Pik. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Io prendo: Scudo piccolo 150 cannone ZAP 300 Arco del silenzio 150 Bastone sottile 100 Veste Deky 500 Tot:1200Pik Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 21 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Adesso, Dark_PM ha scritto: Io prendo: Scudo piccolo 150 cannone ZAP 300 Arco del silenzio 150 Bastone sottile 100 Veste Deky 500 Tot:1200Pik Spoiler Piccola nota... Are vou sure? Nel senso, sai che non puoi equipaggiarteli tutti simultaneamente, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto Piccola nota... Are vou sure? Nel senso, sai che non puoi equipaggiarteli tutti simultaneamente, vero? Spoiler ah, no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 21 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Adesso, Dark_PM ha scritto: Nascondi contenuto ah, no Spoiler Rileggi la guida alle armi Transizione non effettuata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Allora prendo: -Arco del Silenzio -Bastone sottile -Veste schoccante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 26 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 On 26/10/2016 at 23:11, Dark_PM ha scritto: Allora prendo: -Arco del Silenzio -Bastone sottile -Veste schoccante Spoiler Non potrai usare la veste, se equipaggi le altre. Inoltre, non vi sono negozi nei paraggi. A causa di ciò non puoi fare acquisti @Dark_PM ora che siete in base potete fare acquisti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Aggiorno il tatuaggio di crom a +2(a breve modifico in firma) *versa 50pik* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Aggiorno sia lo scudo piccolo che l'arco del silenzio 100 pik, ora scalo ma Blocco e urlo come mosse che fanno ? @The_Karp e quanti oggetti possiamo equipaggare ? tutti quelli che portiamo con noi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 6 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: Aggiorno sia lo scudo piccolo che l'arco del silenzio 100 pik, ora scalo ma Blocco e urlo come mosse che fanno ? @The_Karp e quanti oggetti possiamo equipaggare ? tutti quelli che portiamo con noi ? Blocco evita che il bersaglio fugga Urlo Dimunuisce l'attacco fisico e speciale dei bersagli Ripeto come funge un equipaggiamento in armi. ciò che inizio sono esempi di equipaggiamenti: 2 armi a mano singola (ad inizio capitolo si sceglie una combinazione delle 4 mosse. Due da un'arma e 2 dall'altra. Quella combinazione non può cambiare fino al prossimo capitolo) 1 arma che richiede ambedue le mani (come le fortezze) 1 arma che richiede il corpo come le vesti. I poteri degli antichi, anche se fortissimi, non possono essere tolti per usare altre armi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Blocco evita che il bersaglio fugga Urlo Dimunuisce l'attacco fisico e speciale dei bersagli Ripeto come funge un equipaggiamento in armi. ciò che inizio sono esempi di equipaggiamenti Ok no intendevo gli oggetti come berretto di lana e fiocco furbuffo, quanti ne voglio giusto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 6 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: Ok no intendevo gli oggetti come berretto di lana e fiocco furbuffo, quanti ne voglio giusto ? puoi tenerne quanti ne vuoi, ma lo stesso strumento non è cumulabile (ergo, se hai 3 berretti varranno, in termini di potenziamenti, come un solo berretto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: puoi tenerne quanti ne vuoi, ma lo stesso strumento non è cumulabile (ergo, se hai 3 berretti varranno, in termini di potenziamenti, come un solo berretto) ok quindi alle armi sommo anche il punti in più del fiocco furbuffo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Karp vorrei aggiornare i miei due archi. l'arco del silenzio che ho è già al +1. E poi vorrei comprare 5 Baccarance... quanto spendo in tutto? @The_Karp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 6 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2016 8 minuti fa, FlaPoke ha scritto: Karp vorrei aggiornare i miei due archi. l'arco del silenzio che ho è già al +1. E poi vorrei comprare 5 Baccarance... quanto spendo in tutto? @The_Karp 350 pik Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Effettuo l'upgrade alla Veste Shoccante+1. 50 Pik, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 7 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2016 47 minuti fa, Shigu ha scritto: Effettuo l'upgrade alla Veste Shoccante+1. 50 Pik, giusto? Bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Hey vorrei: Arco del silenzio Spadino Bastone sottile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.