The_Karp Inviato 11 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Adesso, Dark_PM ha scritto: Hey vorrei: Arco del silenzio Spadino Bastone sottile acquisto effetuato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Hey vorrei un cerberus @The_Karp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 20 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2016 On 13/11/2016 at 10:13, Dark_PM ha scritto: Hey vorrei un cerberus @The_Karp Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Aggiorno a +2 la Veste della Tranquillità e compro una Baccacedro per 150 Pik. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Compro un Arco del Silenzio e poi comincio a mettere da parte i Pk: prima o poi comprerò il Potere del Sentiero del Sole solo per poter ripetere "LODA IL SOLE" a ruota libera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 Siccome ho paura di ribeccare quel Tyranitar prendo 2 Revitalseme e 2 Baccacedro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 9 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Siccome ho paura di ribeccare quel Tyranitar prendo 2 Revitalseme e 2 Baccacedro acquisto effettuato con successo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 Prendo anche il Potere del Sentiero del Sole, grashie (Che a quanto pare non so più leggere le cifre :V) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 9 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2017 3 minuti fa, Mordecai ha scritto: Prendo anche il Potere del Sentiero del Sole, grashie (Che a quanto pare non so più leggere le cifre :V) Piccola nota: una volta preso, non potrai cambiare arma. procedi comunque? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Piccola nota: una volta preso, non potrai cambiare arma. procedi comunque? Yep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 9 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Yep Acquisto effettuato con successo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 Sableye, prendo al volo 5 Baccacedro e 2 Revitalseme!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Sableye, prendo al volo 5 Baccacedro e 2 Revitalseme!!! Ormai sai bene il prezzo: 900 Pik. Confermi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Ormai sai bene il prezzo: 900 Pik. Confermi? YIS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2017 acquisto effettuato con successo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 Vorrei comprare una Pistola del Far West+1. I proiettili dove li trovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2017 vi diamo 200 pallottole piccole gratis con l'acquisto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: vi diamo 200 pallottole piccole gratis con l'acquisto Yes! Affare fatto! Le metto nell'Inventario, poi le posso eventualmente comprare in futuro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2017 Adesso, Shigu ha scritto: Yes! Affare fatto! Le metto nell'Inventario, poi le posso eventualmente comprare in futuro? si, ma dovrò metterle nel negozio ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: si, ma dovrò metterle nel negozio ^^' Ok, intanto compro l'arma! E la equipaggio! L'acquisto è effettuato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 Sono mudkip e sono arrivato da poco, vorrei comprare questo equipaggiamento: - veste delle cascate - spadino - 10 revitalsemi mini - 20 baccarance - 20 geosasso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 15 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2017 On 11/4/2017 at 21:32, Shigu ha scritto: Ok, intanto compro l'arma! E la equipaggio! L'acquisto è effettuato? Acquisto effettuato, si 40 minuti fa, Frabyte ha scritto: Sono mudkip e sono arrivato da poco, vorrei comprare questo equipaggiamento: - veste delle cascate - spadino - 10 revitalsemi mini - 20 baccarance - 20 geosasso Ti ricordo che in battaglia ne puoi tenere equipaggiata solo una. Esegui l'acquisto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 45 minuti fa, The_Karp ha scritto: Acquisto effettuato, si Ti ricordo che in battaglia ne puoi tenere equipaggiata solo una. Esegui l'acquisto? Si certamente e grazie per la precisazione, quindi lo spadino finisce nella borsa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 Compro ed equipaggio la Veste delle Cascate+1 per 1000 Pik, 4 Baccacedro per 400 Pik, 5 Revitalseme Mini per 500 Pik Totale: 1900 Pik. Firma aggiornata con tutti i cambi alle statistiche e ai Pik. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 Ehi, ti ho visto che hai tolto il bonus "doppi/critici più facili" dai Poteri degli Antichi >:V BTW, aggiorno il Potere del leggendario Sentiero del Sole (marchio registrato) e compro 2 revitalsemi 450 Pik in tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.