Frabyte Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 Aggiorno spadino e veste delle cascate, eqipaggiando lo spadino, per 100 PiK e cinque seme fuoco per 450 PiK, 550 Pik in totale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 16 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2017 5 minuti fa, Mordecai ha scritto: Ehi, ti ho visto che hai tolto il bonus "doppi/critici più facili" dai Poteri degli Antichi >:V BTW, aggiorno il Potere del leggendario Sentiero del Sole (marchio registrato) e compro 2 revitalsemi 450 Pik in tutto Ciao. Oggi ci sono solo io, mio padre è via per commercio Ci penso io a darti gli oggetti che desideri. Effettuo l'acquisto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Ciao. Oggi ci sono solo io, mio padre è via per commercio Ci penso io a darti gli oggetti che desideri. Effettuo l'acquisto? Che twist *^* Compro compro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 16 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Aggiorno spadino e veste delle cascate, eqipaggiando lo spadino, per 100 PiK e cinque seme fuoco per 450 PiK, 550 Pik in totale. Acquisto effettuato con successo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 Aggiorno la Veste della Tranquillità, la Veste delle Cascate e la Veste Naturale per 150 Pik! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 16 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2017 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Aggiorno la Veste della Tranquillità, la Veste delle Cascate e la Veste Naturale per 150 Pik! Aggiornamento eseguito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 Aggiorno la Spada Kara-o-Ké e lo Spadino Piccino Picciò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 22 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2017 da ora in poi i giocatori NON POSSONO FARE ACQUISTI IN ARMERIA I PG nuovi o che non hanno armi, invece, riceveranno un'arma a caso. Dovrete solo indicare il tipo di arma preferito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.