Vai al commento

Riassunto di XYZ028: "Il Bosco Passoperso... L'Alba dell'Evoluzione!"


Post raccomandati

Inviato

ora l'ultimo capopalestra lo farà a brandelli!

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

                        Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Inviato (modificato)
7 ore fa, ALEGIONESA ha scritto:

non vedo l'ora di vedere le puntate riguardanti la lega!!!

Anche io:love_emote:

è troppo strano pensare che nella puntata di 'mega charizard x vs y' forse sarà il charizard di Ash a megaevolversi? o è troppo scontato?

io spero che sia il suo perchè mega charizard y è bellissimo, vabbè anche se non è il suo non fa niente, l'importante è vederlo in azione nell'anime:XD:

Modificato da Kasumi93
Guest NicoRobin
Inviato

però una cosa mi infastidisce: perché non mettono tutti questi posti anche nel gioco?

Inviato
4 ore fa, big dima ha scritto:

però una cosa mi infastidisce: perché non mettono tutti questi posti anche nel gioco?

 

me lo sto chiedendo anche io..... ok che le puntate vengono disegnate man mano, quindi nel primo gioco potrebbero non esserci certi posti, però in un sequel possono mettere questi posti....

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Inviato
9 ore fa, Kasumi93 ha scritto:

Anche io:love_emote:

è troppo strano pensare che nella puntata di 'mega charizard x vs y' forse sarà il charizard di Ash a megaevolversi? o è troppo scontato?

io spero che sia il suo perchè mega charizard y è bellissimo, vabbè anche se non è il suo non fa niente, l'importante è vederlo in azione nell'anime:XD:

Sicuramente sarà il charizard X di Alan...quindi se Y fosse quello di Ash (e la cosa mi piacerebbe assai) uno dei due termina di fare la lega...(al primo round)

 

e secondo me è improbabile che facciano scontrare alla lega Alan e Ash all primo round...

 

oppure è uno scontro al di fuori della lega...ma il titolo della puntata non avrebbe molto senso....

 

secondo me assisteremo ad Alan contro un allenatore avente Char Y...e la vittoria andrà probabilmente ad Alan (nello scontro diretto X è avvantaggiato contro Y, ma questo non è uno scontro OU ma è l'anime quindi non si sa mai...<.<)

Inviato

Chikorita è andata in terapia per la gelosia verso Pikachu ... Pikachu invece non sembra per nulla geloso del fatto che Greninja lo stia oscurando non solo come forza ma anche come legame effettivo.

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...