ErNacho Inviato 1 giugno, 2016 Inviato 1 giugno, 2016 Cerco eevee e ralts in dream Ball, offro un chimchar 5 ivs con aiutifuoco o un magikarp deciso 5ivs con paura o con nuotovelox e offro pp
Silicondarius Inviato 1 giugno, 2016 Inviato 1 giugno, 2016 Ciao forse ho il ralts, dovrei controllare quando arrivo a casa , ti faccio sapere @ErNacho
Gaetano9704 Inviato 1 giugno, 2016 Inviato 1 giugno, 2016 4 ore fa, ErNacho ha scritto: Cerco eevee e ralts in dream Ball, offro un chimchar 5 ivs con aiutifuoco o un magikarp deciso 5ivs con paura o con nuotovelox e offro pp di ralts ne ho anche io con 5 ivs se sei interessato fammi sapere. forse posso aiutarti anche in eevee, mandami comunque mp
Silicondarius Inviato 1 giugno, 2016 Inviato 1 giugno, 2016 4 ore fa, ErNacho ha scritto: Cerco eevee e ralts in dream Ball, offro un chimchar 5 ivs con aiutifuoco o un magikarp deciso 5ivs con paura o con nuotovelox e offro pp ho controllato , ho evee in dream e ralts in luna . Entrambi 4 em
ErNacho Inviato 1 giugno, 2016 Autore Inviato 1 giugno, 2016 4 ore fa, Silicondarius ha scritto: ho controllato , ho evee in dream e ralts in luna . Entrambi 4 em scusa ti scrivo qui perche il forum non va... sono interessato per evee in dream, cos è 4 em ?
Silicondarius Inviato 1 giugno, 2016 Inviato 1 giugno, 2016 3 minuti fa, ErNacho ha scritto: scusa ti scrivo qui perche il forum non va... sono interessato per evee in dream, cos è 4 em ? 4 egg moves ( mosse uovo)
ErNacho Inviato 1 giugno, 2016 Autore Inviato 1 giugno, 2016 1 minuto fa, Silicondarius ha scritto: 4 egg moves ( mosse uovo) a quanto me lo faresti ? o sei interessato a qualcosa di specifico ?
Silicondarius Inviato 1 giugno, 2016 Inviato 1 giugno, 2016 2 minuti fa, ErNacho ha scritto: a quanto me lo faresti ? o sei interessato a qualcosa di specifico ? Ti serve femmina e con abilità nascosta presagio?
Silicondarius Inviato 1 giugno, 2016 Inviato 1 giugno, 2016 1 minuto fa, ErNacho ha scritto: si Facciamo 0,03 allora a te va bene? Peró ora non sono a casa torno per le 9, il tempo di breedartelo e te lo passo:)
ErNacho Inviato 1 giugno, 2016 Autore Inviato 1 giugno, 2016 ok ok, adesso non mi fa entrare nel thread dei pp ti pago sta sera prima dello scambio ok ?
Silicondarius Inviato 1 giugno, 2016 Inviato 1 giugno, 2016 Adesso, ErNacho ha scritto: ok ok, adesso non mi fa entrare nel thread dei pp ti pago sta sera prima dello scambio ok ? Ricevi prima il poke, controlla che sia tutto apposto e poi mi paghi ti va bene cosi come esce dall uovo o lo vuoi 5 ivs( no att) ?
ErNacho Inviato 1 giugno, 2016 Autore Inviato 1 giugno, 2016 tu passamelo come ti viene, poi me lo breddo io con calma, l importante è la ball e l abilità !
Silicondarius Inviato 1 giugno, 2016 Inviato 1 giugno, 2016 Ah inoltre non mi hai detto che natura ti serve
ErNacho Inviato 1 giugno, 2016 Autore Inviato 1 giugno, 2016 1 minuto fa, Silicondarius ha scritto: Ah inoltre non mi hai detto che natura ti serve timido grazie con tutto tranne atk, ma se no fai un uovo e come ti viene ti viene e poi lo faccio io :3
Silicondarius Inviato 1 giugno, 2016 Inviato 1 giugno, 2016 2 minuti fa, ErNacho ha scritto: tu passamelo come ti viene, poi me lo breddo io con calma, l importante è la ball e l abilità ! Va bien allora a stasera!
ErNacho Inviato 1 giugno, 2016 Autore Inviato 1 giugno, 2016 Adesso, Silicondarius ha scritto: Va bien allora a stasera! gia che ci sei dimmi una natura che ti serve tanto proprio quella non mi costa niente come ho scritto sopra "timido" grazie
Silicondarius Inviato 1 giugno, 2016 Inviato 1 giugno, 2016 3 ore fa, ErNacho ha scritto: timido grazie con tutto tranne atk, ma se no fai un uovo e come ti viene ti viene e poi lo faccio io :3 il tuo evee ci sta mettendo un po ahah
ErNacho Inviato 1 giugno, 2016 Autore Inviato 1 giugno, 2016 Adesso, Silicondarius ha scritto: il tuo evee ci sta mettendo un po ahah stai tranquillo, se vuoi scambiamo domani
Silicondarius Inviato 1 giugno, 2016 Inviato 1 giugno, 2016 1 minuto fa, ErNacho ha scritto: stai tranquillo, se vuoi scambiamo domani no quello il fatto è che le femmine di evee hanno una prob del 12,5% di uscire dalle uova percio .( 57 minuti fa, ErNacho ha scritto: stai tranquillo, se vuoi scambiamo domani ehi allora ti contatto domani appena ce l ho
Silicondarius Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 10 ore fa, ErNacho ha scritto: stai tranquillo, se vuoi scambiamo domani Ho il tuo evee, fammi sapere quando vuoi scambiare
ErNacho Inviato 2 giugno, 2016 Autore Inviato 2 giugno, 2016 4 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Ho il tuo evee, fammi sapere quando vuoi scambiare Come facciamo per i pp ? Mi da ancora errore la pagina pff...
Silicondarius Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 9 minuti fa, ErNacho ha scritto: Come facciamo per i pp ? Mi da ancora errore la pagina pff... Poi me li invii quando aggiustano la funzione
ErNacho Inviato 2 giugno, 2016 Autore Inviato 2 giugno, 2016 2 ore fa, Silicondarius ha scritto: Poi me li invii quando aggiustano la funzione un attimo solo che me lo segno su un foglio, che poi mi dimentico :s il mio codice è: 2852-9327-7112
Silicondarius Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 Adesso, ErNacho ha scritto: un attimo solo che me lo segno su un foglio, che poi mi dimentico :s il mio codice è: 2852-9327-7112 Ti aggiungo e vengo on ? Il mio è 4871 7195 9280
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.