ErNacho Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 Cerco eevee e ralts in dream Ball, offro un chimchar 5 ivs con aiutifuoco o un magikarp deciso 5ivs con paura o con nuotovelox e offro pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 Ciao forse ho il ralts, dovrei controllare quando arrivo a casa , ti faccio sapere @ErNacho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 4 ore fa, ErNacho ha scritto: Cerco eevee e ralts in dream Ball, offro un chimchar 5 ivs con aiutifuoco o un magikarp deciso 5ivs con paura o con nuotovelox e offro pp di ralts ne ho anche io con 5 ivs se sei interessato fammi sapere. forse posso aiutarti anche in eevee, mandami comunque mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 4 ore fa, ErNacho ha scritto: Cerco eevee e ralts in dream Ball, offro un chimchar 5 ivs con aiutifuoco o un magikarp deciso 5ivs con paura o con nuotovelox e offro pp ho controllato , ho evee in dream e ralts in luna . Entrambi 4 em Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ErNacho Inviato 1 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2016 4 ore fa, Silicondarius ha scritto: ho controllato , ho evee in dream e ralts in luna . Entrambi 4 em scusa ti scrivo qui perche il forum non va... sono interessato per evee in dream, cos è 4 em ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 3 minuti fa, ErNacho ha scritto: scusa ti scrivo qui perche il forum non va... sono interessato per evee in dream, cos è 4 em ? 4 egg moves ( mosse uovo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ErNacho Inviato 1 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2016 1 minuto fa, Silicondarius ha scritto: 4 egg moves ( mosse uovo) a quanto me lo faresti ? o sei interessato a qualcosa di specifico ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 2 minuti fa, ErNacho ha scritto: a quanto me lo faresti ? o sei interessato a qualcosa di specifico ? Ti serve femmina e con abilità nascosta presagio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ErNacho Inviato 1 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2016 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 1 minuto fa, ErNacho ha scritto: si Facciamo 0,03 allora a te va bene? Peró ora non sono a casa torno per le 9, il tempo di breedartelo e te lo passo:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ErNacho Inviato 1 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2016 ok ok, adesso non mi fa entrare nel thread dei pp ti pago sta sera prima dello scambio ok ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 Adesso, ErNacho ha scritto: ok ok, adesso non mi fa entrare nel thread dei pp ti pago sta sera prima dello scambio ok ? Ricevi prima il poke, controlla che sia tutto apposto e poi mi paghi ti va bene cosi come esce dall uovo o lo vuoi 5 ivs( no att) ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ErNacho Inviato 1 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2016 tu passamelo come ti viene, poi me lo breddo io con calma, l importante è la ball e l abilità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 Ah inoltre non mi hai detto che natura ti serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ErNacho Inviato 1 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2016 1 minuto fa, Silicondarius ha scritto: Ah inoltre non mi hai detto che natura ti serve timido grazie con tutto tranne atk, ma se no fai un uovo e come ti viene ti viene e poi lo faccio io :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 2 minuti fa, ErNacho ha scritto: tu passamelo come ti viene, poi me lo breddo io con calma, l importante è la ball e l abilità ! Va bien allora a stasera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ErNacho Inviato 1 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2016 Adesso, Silicondarius ha scritto: Va bien allora a stasera! gia che ci sei dimmi una natura che ti serve tanto proprio quella non mi costa niente come ho scritto sopra "timido" grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 3 ore fa, ErNacho ha scritto: timido grazie con tutto tranne atk, ma se no fai un uovo e come ti viene ti viene e poi lo faccio io :3 il tuo evee ci sta mettendo un po ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ErNacho Inviato 1 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2016 Adesso, Silicondarius ha scritto: il tuo evee ci sta mettendo un po ahah stai tranquillo, se vuoi scambiamo domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 1 minuto fa, ErNacho ha scritto: stai tranquillo, se vuoi scambiamo domani no quello il fatto è che le femmine di evee hanno una prob del 12,5% di uscire dalle uova percio .( 57 minuti fa, ErNacho ha scritto: stai tranquillo, se vuoi scambiamo domani ehi allora ti contatto domani appena ce l ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 10 ore fa, ErNacho ha scritto: stai tranquillo, se vuoi scambiamo domani Ho il tuo evee, fammi sapere quando vuoi scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ErNacho Inviato 2 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2016 4 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Ho il tuo evee, fammi sapere quando vuoi scambiare Come facciamo per i pp ? Mi da ancora errore la pagina pff... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 9 minuti fa, ErNacho ha scritto: Come facciamo per i pp ? Mi da ancora errore la pagina pff... Poi me li invii quando aggiustano la funzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ErNacho Inviato 2 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2016 2 ore fa, Silicondarius ha scritto: Poi me li invii quando aggiustano la funzione un attimo solo che me lo segno su un foglio, che poi mi dimentico :s il mio codice è: 2852-9327-7112 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Adesso, ErNacho ha scritto: un attimo solo che me lo segno su un foglio, che poi mi dimentico :s il mio codice è: 2852-9327-7112 Ti aggiungo e vengo on ? Il mio è 4871 7195 9280 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.