Vai al commento

Ecco la carta di Mantine da XY11: Cruel Traitor e Explosive Fighter

Post raccomandati

Inviato
1 ora fa, Porygon-Z ha scritto:

E' da tanto che Mantine non appare nel GCC, spero vedremo anhe Mantyke, apparso l'ultima volta nel 2006. D:

I pokemon baby faranno la stessa fine di Kadabra e non appariranno più per via del fatto che hanno levato il "poke-power" e "poke-body" che permetteva loro di evolversi. Infatti le evo dei pokemon baby sono tuttora segnate "base" anzichè "fase 1".

Inviato
15 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

I pokemon baby faranno la stessa fine di Kadabra e non appariranno più per via del fatto ch hanno levato il "poke-power" e "poke-body" c he permetteva loro di evolversi. Infatti le evo dei pokemon baby sono tuttora segnate "base" anzichè "fase 1".

Ora che mi ci fai pensare gli unici e sono apparsi da BW in poi sono Togepi e Riolu, che francamente non ho nemmeno mai considerato forme baby. È un vero peccato. :/

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato
5 ore fa, Pokescout ha scritto:

Molto bella l'illustrazione. Se non sbaglio è la prima carta illustrata da questo disegnatore :D

Vero! Però nonostante sia la sua prima carta disegnata è davvero bella!

4 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

I pokemon baby faranno la stessa fine di Kadabra e non appariranno più per via del fatto che hanno levato il "poke-power" e "poke-body" che permetteva loro di evolversi. Infatti le evo dei pokemon baby sono tuttora segnate "base" anzichè "fase 1".

Finché non si inventeranno un'abilità particolare per i baby mi sa che non se ne farà nulla ><

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...