Vai al commento



[Contest di disegno] Pokémon Gijinka


Cherrim93

Post raccomandati

uvRBx.png

Salve a tutti, eccoci qui con un nuovo Contest di disegno.

Come da titolo, questa volta il tema riguarda i Gijinka, ovvero una personificazione, dai caratteri tipici dei Manga, per rappresentare animali, oggetti o altro sotto una forma umana e, poiché si parla sempre di Pokémon, queste personificazioni dovranno essere fatte sempre in base a quest'ultimi (permettetemi di fare da CapitanOvvio per stavolta).

Regolamento:

- E' possibile postare sia disegni fatti a mano che disegni fatti tramite programmi come Paint e affini su computer.

- Nel caso si decidesse di disegnare a mano, sono ben accetti vari stili e tecniche.

- Nel caso si decidesse di usare il disegno digitale, è possibile usare, se si hanno a disposizione, altri tipi di pannelli grafici come tavole grafiche, iPad o altro.

- Dulcis in fundo, il lavoro presentato deve essere originale, ovvero non deve essere copiato o ripreso altrove.

Insieme a me a presentare il Contest, ci saranno Yunie e chris23 ad assistermi come giudici.

Il Contest terminerà  martedì 4 settembre e ci saranno come premi quello assoluto e quello originalità ; detto questo, sperando di aver detto tutto, vi auguriamo buon divertimento a tutti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Emh... uh, come faccio a descrivere questa creatura immonda...? Beh... è una specie di eroe gallade... spero possa piacere, per quanto possa una cosa così piacere...

PS: Mi scuso anche per la qualità  (sia del disegno che della foto)

gallade_giinka_by_lord8trainer-d5d6czf.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho appena scoperto che la mia stampante scannerizza...

wummc8.jpg

P.S. Scusate è il mio primo lavoro e l'ho fatto in fretta e furia...non ho photoshop per colorare e non avevo penne per inchiostrare e in più il foglio è molto vecchio però ci ho provato :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ho lo scanner, come potrei partecipare? si possono postare le foto fatte con ipad? per favore aiuto...

Mi basta che si veda il disegno cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif non è necessario lo scanner, anche una foto del disegno va più che bene se è fatto a mano smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

Comunque... sarebbe meglio evitare altri OT, per tanto, se avete domande, ricordo che c'è sempre l'apposita discussione cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che meraviglia! Partecipo anche io UwU anche se è poco creativo, ho voluto inserire il mio pokemon preferito per questo contest smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif scusate l'accenno di coloree mi dispiace che sia tutto abbozzato D: ma l'importante è che il personaggi o sia ben visibile no? ecco la mia espeon laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png

33dcn0p.jpg

scusate, on ho fatto apposta a sottolineare quelle frasi e non so come toglierle D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccolo qui, il Duo Vanillite che hanno appena derubato un bel negozio di dolci e Conostropoli, dato che il Vanillite umano è furbo ha nascosto tutto dentro la maglietta e le nuvole di polvere assomigliano alle nuvolette di ghiaccio generate da Vanillite.

Spero vi piaccia! :)

29xzqz9.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente ho completato il mio disegno! Ci ho messo un po' per farlo, è il mio primo tentativo di disegno manga da zero, ma sono molto soddisfatto ^^ Ecco a voi la mia Gijinka Chandelure XD

Strumenti utilizzati

Bozza: Matita + Foglio

Lineart&Colore: Wacom Bamboo Pen + Paint Tool SAI

Sfondo: Photoshop CS5.5

wJclL.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

wow, che bravi che siete a disegnare :)

ora c'è anche la mia, grazie a Chaos e Cherrim, ora so come postarla

ecco a voi la mia Samugirl (basata su samurott)
/>https://mail.google.com/mail/?ui=2&ik=1012dbd383&view=att&th=1398838f8a9ad2d7&attid=0.1&disp=inline&safe=1&zw

(sembra una pretty cure.... o.o)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...