Simotorre Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 Avrei bisogno di un dunsparce con HA femmina e egg move magivelo. non mi interessa se legit o legal hack, mi serve per fare le uova offro pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 Quanti pp offri? c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simotorre Inviato 1 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2016 3 minuti fa, Powai ha scritto: Quanti pp offri? c: fai un'offerta (ragionevole xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 Boh, 0.03 pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simotorre Inviato 1 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2016 30 minuti fa, Powai ha scritto: Boh, 0.03 pp? ok! per me si può fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 Ok! Entro stasera e domani ti faccio l'ovetto c; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Ciao! Sono riuscito a fare questo c: Va bene? Ha la HA, è femmina, di natura Cauta, ha varie EM fra le quali Magivelo e ha 5 iv : ) B06 - 4,3 - Dunsparce (♀) - Careful - Rattled - 31.31.31.27.31.31 - Dark - [2323] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simotorre Inviato 5 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2016 scusa il ritardo sono stato impegnato in questi giorni. ora sono libero, pm quando vuoi scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Scusa, adesso proprio non posso, è troppo tardi... magari domani, ti manderò un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simotorre Inviato 6 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2016 concluso. si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.