Dani. Inviato 4 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, FlaPoke ha scritto: Dani per Registeel 0.04 pp? @FlaPoke Si Fla, così come indicato! Devo comunque liberarmene, quindi li inserisco ad un prezzo minore rispetto a quello di " comune " vendita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, Daani ha scritto: @FlaPoke Si Fla, così come indicato! Devo comunque liberarmene, quindi li inserisco ad un prezzo minore rispetto a quello di " comune " vendita Ok lo prendo dopo ti mando mp e i pp. Perché adesso sono a pranzo e dopo sono un po'impegnata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 4 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, FlaPoke ha scritto: Ok lo prendo dopo ti mando mp e i pp. Perché adesso sono a pranzo e dopo sono un po'impegnata. Mi trovi anche in serata oggi, quindi senza problemi e senza fretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, Daani ha scritto: Mi trovi anche in serata oggi, quindi senza problemi e senza fretta Ok grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 4 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Aggiunto al volo anche lui : ING | Livello 1 | F | 31/31/31/31/x/x | Decisa | Forzabruta | Moveset : Idropompa - Acquagetto - Dragodanza - Gelopugno | Quantità : x1 | Prezzo : 0.02 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavionXY Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 49 minuti fa, Daani ha scritto: Se li prendi entro oggi te li tengo da parte. Non voglio accettare prenotazioni che si dilungheranno a giorni, dato che ho bisogno - urgentemente - di far spazio >< Anche subito, se ce la fai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 4 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2016 7 minuti fa, LucarioXY ha scritto: Anche subito, se ce la fai Ci sono ora, al volo. Ti trovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavionXY Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, Daani ha scritto: Ci sono ora, al volo. Ti trovo? Si, mi connetto subito Quanto ti devo in tutto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 4 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, LucarioXY ha scritto: Si, mi connetto subito Non dimenticare di aggiungermi agli amici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavionXY Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, Daani ha scritto: Non dimenticare di aggiungermi agli amici! Sisi, ti aggiungo subito! Quanto ti devo? Preferisco prima mandarti i PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 4 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, LucarioXY ha scritto: Sisi, ti aggiungo subito! Quanto ti devo? Preferisco prima mandarti i PP 0.04 Chim + 0.01 Eevee = 0.05 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavionXY Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 3 minuti fa, Daani ha scritto: 0.04 Chim + 0.01 Eevee = 0.05 Perfetto Inviati Mi sono connesso, ti mando la richiesta di scambio Ho messo senza Chat! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 4 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2016 3 minuti fa, LucarioXY ha scritto: Perfetto Inviati Mi sono connesso, ti mando la richiesta di scambio Ho messo senza Chat! Sei " Davide ", giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavionXY Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, Daani ha scritto: Sei " Davide ", giusto? Si ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Mi interessa chimchar 0.04 giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 4 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, Sevraine ha scritto: Mi interessa chimchar 0.04 giusto? Yup! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavionXY Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Grazie milleeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, Daani ha scritto: Yup! verso allora per scambiare quando ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 4 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, LucarioXY ha scritto: Grazie milleeeeeee Nope, grazie a te Adesso, Sevraine ha scritto: verso allora per scambiare quando ci sei? Anche subito, o per il prossimo quarto d'ora, almeno >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, Daani ha scritto: Nope, grazie a te Anche subito, o per il prossimo quarto d'ora, almeno >< ti aggiungo e vengo on allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 4 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, Sevraine ha scritto: ti aggiungo e vengo on allora Ti aspetto on IGN : Dani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, Daani ha scritto: Ti aspetto on IGN : Dani Sevraine @Daani grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 4 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2016 10 minuti fa, Sevraine ha scritto: Sevraine @Daani grazie Grazie a te!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Sono interessato a fennekin e registeel (se pb). Fanno 0,08 in tutto, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 4 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2016 48 minuti fa, MaxInve ha scritto: Sono interessato a fennekin e registeel (se pb). Fanno 0,08 in tutto, giusto? Si, 0.08 totali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.