Dani. Inviato 22 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2016 UP! Ho necessità di svuotare i box Ricordo inoltre : On 21/6/2016 at 11:00, Daani ha scritto: UP!! In regalo una Master Ball o una Caramella Rara per ogni "ordine"! *Master Ball disponibili : 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 23 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2016 UP! Ridotti alcuni prezzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yagura Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 2 ore fa, Daani ha scritto: UP! Ridotti alcuni prezzi Ditto non mi serve più, prendo ho-ho se ancora disponibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 23 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2016 1 minuto fa, Yagura ha scritto: Ditto non mi serve più, prendo ho-ho se ancora disponibile! Certo, se mi versi i PP te lo passo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yagura Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 16 minuti fa, Daani ha scritto: Certo, se mi versi i PP te lo passo PP versati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 23 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2016 5 minuti fa, Yagura ha scritto: PP versati! Mandami un PM che ci accordiamo sull'orario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 23 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Inserite delle scadenze per ogni categoria! Raggiunta la scadenza, verranno regalati nel prodigioso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 24 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2016 Nuova aggiunta : ING | Livello 1 | M | 31/31/31/31/31/31 | Decisa | Aiutofuoco | Moveset : Graffio - Ruggito | Quantità : x6 | Prezzo : 0.03 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 25 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Ultimo UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jigen Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 43 minuti fa, Daani ha scritto: Ultimo UP! Salve,sono interessato a charmander se possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 26 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2016 11 ore fa, Jigen ha scritto: Salve,sono interessato a charmander se possibile Se mi versi i PP te lo rendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jigen Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 Va bene te li verso subito sono 0.02 giusto? Per lo scambio va bene stasera verso le 21? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 26 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2016 5 minuti fa, Jigen ha scritto: Va bene te li verso subito sono 0.02 giusto? Per lo scambio va bene stasera verso le 21? Si, sono 0.02! E si, dovresti trovarmi senza alcun problema per le 21 c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 Mi interessa lo ditto shiny Flawless, @Daani Mandami un mp appena puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 27 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2016 Chiedo gentilmente ad un moderatore di sezione di chiudere il topic! I poké rimarranno disponibili ancora per un paio di giorni. Qualora vi servissero, inviate tranquillamente un PM! Dopodiché saranno inviati nel prodigioso :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.