Aldragon Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Era evidente che tra Lunala e Marshadow uno dei due sarebbe stato Buio e l'altro Spettro, per questo ho sempre temuto Lunala Spettro/Volante, anche considerando che due leggendari di copertina di tipo Buio/Volante non potevano esserci. Certo che se per la primissima volta hanno fatto un Pokémon "alato" che non è né di tipo Volante né ha Levitazione (ormai pensavo che non sarebbe più successo), potevano farlo essere Buio/Spettro, secondo me sarebbe stata l'abbinata migliore :/ Per il tipo Psico su entrambi, probabilmente avrà una motivazione in termini di trama, o almeno me lo auguro. Il tipo Acciaio su Solgaleo invece serviva solo per far perdere le scommesse a tutto il mondo, non c'è altra spiegazione. E' stata aggiunta una reazione da cespun, MasterDarkrai, Zarxiel e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Ve l'ho trovato io il motivo del tipo di Solgaleo LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 4 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Nascondi contenuto Ve l'ho trovato io il motivo del tipo di Solgaleo LOL Noto che sei piuttosto gasato da tutto ciò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovall Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 3 ore fa, DarkRaikou ha scritto: Ecco come promesso da Nintendo le nuove informazioni sui leggendari Solgaleo e Lunala, compresi i loro tipi e le loro abilità! Leggi la notizia Premettendo che Lunala di primo impatto è il leggendario che mi è piaciuto di più, proprio non mi aspettavo un tipo spettro (ala=volante, presumibilmente)! Ma ancora peggio, Solgaleo... Acciaio... L'accoppiata con il tipo fuoco ci sarebbe potuta stare eccome (il centro della terra è fatto di materiali metallici fusi ad altissime temperature, e così si trovano dei residui di questi materiali anche sul sole) ma psico-acciaio! Sembra quasi che le sue fiamme siano passive, come quelle di un meteorite che quando a contatto con l'atmosfera si incendia! No, ora mi dovranno spiegare questa accoppiata. E' stata aggiunta una reazione da Liuk 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Se Litleo è di tipo Fuoco/Buio fa una strage di leggendari .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 15 minuti fa, Aldragon ha scritto: Era evidente che tra Lunala e Marshadow uno dei due sarebbe stato Buio e l'altro Spettro, per questo ho sempre temuto Lunala Spettro/Volante, anche considerando che due leggendari di copertina di tipo Buio/Volante non potevano esserci. Certo che se per la primissima volta hanno fatto un Pokémon "alato" che non è né di tipo Volante né ha Levitazione (ormai pensavo che non sarebbe più successo), potevano farlo essere Buio/Spettro, secondo me sarebbe stata l'abbinata migliore :/ Per il tipo Psico su entrambi, probabilmente avrà una motivazione in termini di trama, o almeno me lo auguro. Il tipo Acciaio su Solgaleo invece serviva solo per far perdere le scommesse a tutto il mondo, non c'è altra spiegazione. Hanno visto che tutti dicevano che era Fuoco e l'hanno cambiato all'ultimo minuto XD 2 minuti fa, Lovall ha scritto: Premettendo che Lunala di primo impatto è il leggendario che mi è piaciuto di più, proprio non mi aspettavo un tipo spettro (ala=volante, presumibilmente)! Ma ancora peggio, Solgaleo... Acciaio... L'accoppiata con il tipo fuoco ci sarebbe potuta stare eccome (il centro della terra è fatto di materiali metallici fusi ad altissime temperature, e così si trovano dei residui di questi materiali anche sul sole) ma psico-acciaio! Sembra quasi che le sue fiamme siano passive, come quelle di un meteorite che quando a contatto con l'atmosfera si incendia! No, ora mi dovranno spiegare questa accoppiata. L'avevo detto io che sarebbe stato Spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovall Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 1 minuto fa, Lovall ha scritto: Premettendo che Lunala di primo impatto è il leggendario che mi è piaciuto di più, proprio non mi aspettavo un tipo spettro (ala=volante, presumibilmente)! Ma ancora peggio, Solgaleo... Acciaio... L'accoppiata con il tipo fuoco ci sarebbe potuta stare eccome (il centro della terra è fatto di materiali metallici fusi ad altissime temperature, e così si trovano dei residui di questi materiali anche sul sole) ma psico-acciaio! Sembra quasi che le sue fiamme siano passive, come quelle di un meteorite che quando a contatto con l'atmosfera si incendia! No, ora mi dovranno spiegare questa accoppiata. Il tipo psico di per sè ci sta. Sia per il progetto Azoth che vede nel sole e nella luna come dei punti di forza e di rinascita, sia che venga inteso come una energia in grado di placare e plasmare a piacimento la forza di gravità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: Noto che sei piuttosto gasato da tutto ciò. Se lo fanno davvero, li perdono per la VI Generazione. Comunque quel pezzo parla della leggenda di Miyamoto Musashi, un samurai, quindi l'accostamento Sole-Acciaio potrebbe avere un qualche significato filosofico delle balle che non fregherà a nessuno ma che li farà sembrare pheeghee E' stata aggiunta una reazione da MasterDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Certo che vedere Lunala subire danno da mosse di tipo terra mi lascia perplesso. Ceh, vola palesemente. Solgaleo Psico-Acciaio mi ispira. E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 2 minuti fa, Alpha ha scritto: Certo che vedere Lunala subire danno da mosse di tipo terra mi lascia perplesso. Ceh, vola palesemente. Solgaleo Psico-Acciaio mi ispira. Si è strano, ma possiamo spiegare la cosa (anche se forzatamente) dicendo che durante le lotte combatte volando a pochi centimetri dal terreno, quindi può essere colpito... si è forzata come spiegazione, ma è l'unica plausibile XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Si è strano, ma possiamo spiegare la cosa (anche se forzatamente) dicendo che durante le lotte combatte volando a pochi centimetri dal terreno, quindi può essere colpito... si è forzata come spiegazione, ma è l'unica plausibile XD Uhm, molto forzata. >.> Psico/Volante o Spettro/Volante sarebbe stato meglio, comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Adesso, Alpha ha scritto: Uhm, molto forzata. >.> Psico/Volante o Spettro/Volante sarebbe stato meglio, comunque. Spettro/Volante sarebbe stato il più azzeccato, ma Psico/Spettro per me va benissimo E' stata aggiunta una reazione da MasterDarkrai e Alpha 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Niente fuoco per Solgaleo? Sul serio, come si fa? Anche un daltonico direbbe che è di tipo fuoco. Non è un mio problema, avrei di sicuro scelto Lunaala. O meglio, Lunala. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Ma poi come fa la sua mossa peculiare a non essere di tipo fuoco? Si circonda di fiamme e precipita come una meteora sull'avversario. Bah. Sceglierò Solgaleo comunque, mi piace troppo il suo aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 2 ore fa, Lovall ha scritto: Premettendo che Lunala di primo impatto è il leggendario che mi è piaciuto di più, proprio non mi aspettavo un tipo spettro (ala=volante, presumibilmente)! Ma ancora peggio, Solgaleo... Acciaio... L'accoppiata con il tipo fuoco ci sarebbe potuta stare eccome (il centro della terra è fatto di materiali metallici fusi ad altissime temperature, e così si trovano dei residui di questi materiali anche sul sole) ma psico-acciaio! Sembra quasi che le sue fiamme siano passive, come quelle di un meteorite che quando a contatto con l'atmosfera si incendia! No, ora mi dovranno spiegare questa accoppiata. Te la spiegheranno con l' articolata e stupefacente trama mistico-occulta che ci aspetta! AZOTH! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Non mi sarei aspettato questi tipi per i leggendari, specialmente per Solgaleo. Non ci vedo nulla di Acciaio in Solgaleo. Psico ancora ancora ci può stare. Il Sole è un'enorme palla di fuoco e Solgaleo sarà debole agli attacchi di tipo Fuoco Lunala speravo fosse Folletto/Spettro, ma anche Psico/Spettro mi va benissimo (Zarxiel avrà twerkato dalla felicità lol). Peccato solo che ha debolezza 4X verso Buio e Spettro. Spero abbia almeno elevata velocità. Comunque ora sono ancora più contento di aver prenorato Luna. E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Un po' deluso per Solgaleo (me l'aspettavo di tipo fuoco), dato che prenderò Pokemon Sole e non cambierò opinione... Speriamo che l'abilità sia qualcosa in più di quel che sia descritto, altrimenti, a mio modesto parere Lunala lo batte su tutti i fronti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDANNY96 Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Inizialmente il tipo Psico-Acciaio di Solgaleo (escludendo di fatto il tipo Fuoco) non mi pareva molto sensato, ma pensandoci meglio il Sole NON è una semplice "palla di fuoco", infatti è composto per la maggior parte da idrogeno ed elio, più altri svariati metalli come ferro, carbonio, magnesio ecc. Ecco spiegato il perché del tipo Acciaio su Solgaleo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 "Ciao a tutti, sono Marshadow, il terzo leggendario, di tipo Buio. Gli altri due leggendari me li mangio a colazione!" "Ciao a tutti, sono Lunala, e anche se sono debole da Marshadow, sono superefficace su Solgaleo!" "Ciao a tutti, sono Solgaleo, e non mi piace questo gioco" E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel e The_Toy_Master 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 1 minuto fa, Aldragon ha scritto: "Ciao a tutti, sono Marshadow, il terzo leggendario, di tipo Buio. Gli altri due leggendari me li mangio a colazione!" "Ciao a tutti, sono Lunala, e anche se sono debole da Marshadow, sono superefficace su Solgaleo!" "Ciao a tutti, sono Solgaleo, e non mi piace questo gioco" Marshemllow oscuro>Pipistrello non-morto>Leone bianco Però dannazione, potevano fare che l'abilità di Solgaleo impedisse TOTALMENTE l'abbassamento di statistiche, così che lui può spammare Vampata tranquillamente (anche se credo sia un attacante fisico...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Marshemllow oscuro>Pipistrello non-morto>Leone bianco Però dannazione, potevano fare che l'abilità di Solgaleo impedisse TOTALMENTE l'abbassamento di statistiche, così che lui può spammare Vampata tranquillamente (anche se credo sia un attacante fisico...) La descrizione che ha dato il sito ufficiale direbbe proprio quello. Quasi sicuramente sarà un attaccante puramente fisico, dal trailer che hanno mostrato si deduce che avrà quasi sicuramente 152 hp base (superando Giratina), e qualora la sua mossa dovesse essere di potenza 100, per shottare un Salamence con 0ivs in hp e 0ivs in difesa dovrebbe avere attorno al 150 di attacco base... Avendo due statistiche così enormi, è impossibile che sia "particolarmente mixed". Poi Vampata non sarebbe nemmeno stabbata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Marshemllow oscuro>Pipistrello non-morto>Leone bianco Però dannazione, potevano fare che l'abilità di Solgaleo impedisse TOTALMENTE l'abbassamento di statistiche, così che lui può spammare Vampata tranquillamente (anche se credo sia un attacante fisico...) Metalprotezione is the new Terra Estrema, l'avessero fatto anche Fuoco sarebbe stato bannato sulla fiducia. Manco avrebbero aspettato che uscisse il gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 1 minuto fa, Aldragon ha scritto: La descrizione che ha dato il sito ufficiale direbbe proprio quello. Quasi sicuramente sarà un attaccante puramente fisico, dal trailer che hanno mostrato si deduce che avrà quasi sicuramente 152 hp base (superando Giratina), e qualora la sua mossa dovesse essere di potenza 100, per shottare un Salamence con 0ivs in hp e 0ivs in difesa dovrebbe avere attorno al 150 di attacco base... Avendo due statistiche così enormi, è impossibile che sia "particolarmente mixed". Poi Vampata non sarebbe nemmeno stabbata CA--O è vero! Non è stabbata, dannazione, il mio cervello ancora non ha elaborato il fatto che è Acciaio e non Fuoco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: CA--O è vero! Non è stabbata, dannazione, il mio cervello ancora non ha elaborato il fatto che è Acciaio e non Fuoco XD Non ha lo STAB, ma rimane forte lo stesso, difficile che abbia poco Attacco Speciale (Groudon, ripeto, GROUDON, ha 100). Se ne fanno uno evento con Psicoslancio è la fine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 1 minuto fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Non ha lo STAB, ma rimane forte lo stesso, difficile che abbia poco Attacco Speciale (Groudon, ripeto, GROUDON, ha 100). Se ne fanno uno evento con Psicoslancio è la fine. Con 152 di HP base e 150 di attacco, rimangono 378 punti da distribuire tra le restanti 4 statistiche... A meno che non vogliano mettergli la difesa di un Chansey, non ci sono molte possibilità xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati