Vai al commento


Il Pokédex di Pokémon Sole e Luna sarà un Rotom!


Monochromatic

Post raccomandati

16 ore fa, Mewarrior ha scritto:

qfiK6QB.png

Perché mi sa da ennesima roba facilissima?

Per non parlare dello scanner QR... Questo comunque è ampiamente giustificabile perché i Pokémon in totale saranno più di 800;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dark ha scritto:

Per non parlare dello scanner QR... Questo comunque è ampiamente giustificabile perché i Pokémon in totale saranno più di 800;)

Però dovrebbe essere quello il bello. Collezionare tutti 800 e passa i Pokémon.

Modificato da Mewarrior
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, big dima ha scritto:

Dubito: essendo un aggeggio ultra tecnologico utile per l'avventura non può danneggiarsi, quindi non potrà lottare

Magari funziona come con le MN, se Rotom è esausto il pokédex è comunque utilizzabile. Poi comunque io parlo dell forma base di rotom, non di quella pokédex.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
2 ore fa, simonseven ha scritto:

Magari funziona come con le MN, se Rotom è esausto il pokédex è comunque utilizzabile. Poi comunque io parlo dell forma base di rotom, non di quella pokédex.

se si danneggia un solo circuito il pokedex è inutilizzabile fino a quando non togli rotom, aggiusti il pokedex  e rimetti rotom. capisci che fatto frequentemente, anzi, spessissimo, è solo un danno che altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, big dima ha scritto:

se si danneggia un solo circuito il pokedex è inutilizzabile fino a quando non togli rotom, aggiusti il pokedex  e rimetti rotom. capisci che fatto frequentemente, anzi, spessissimo, è solo un danno che altro.

Rotom potrebbe anche poter combattere fuori dal dex assumendone comunque le sembianze.

Le varie forme di Rotom infatti non solo lui che si impossessa dell'oggetto, ma ne assume solamente le sembianze, visto che in tutte le forme è alto sempre 30 centimenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
2 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Rotom potrebbe anche poter combattere fuori dal dex assumendone comunque le sembianze.

Le varie forme di Rotom infatti non solo lui che si impossessa dell'oggetto, ma ne assume solamente le sembianze, visto che in tutte le forme è alto sempre 30 centimenti.

a quel punto non sarebbe utilizzabile il pokedex per registrare i dati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, big dima ha scritto:

a quel punto non sarebbe utilizzabile il pokedex per registrare i dati

Le funzionalità standard rimarrebbero invariate, mentre Rotom serve per potenziare il dex ecc... non vedo alcun problema a riguardo, che poi perché programmare un dex che funge solo con un Pokémon di una rarità estrema? E' più logico fare un dex con le funzionalità standard che fungono sempre e con un Rotom dentro il dex viene potenziato. Un po come Plusultra di Ben 10 diciamo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, big dima ha scritto:

se si danneggia un solo circuito il pokedex è inutilizzabile fino a quando non togli rotom, aggiusti il pokedex  e rimetti rotom. capisci che fatto frequentemente, anzi, spessissimo, è solo un danno che altro.

Ehm...continuo a parlare di un rotom forma base nella lotta. Non forma pokédex.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

trovo rotom e l'idea del pokédex rotom un sacco carini xD

 

mi piace invece un sacco di meno la storia dei QR, presumo che 0.1 secondi dopo l'uscita del gioco qualcuno pubblicherà la lista dei QR corrispondenti ad ogni pokémon su internet, completare il pokédex diventerà una stupidaggine davvero lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, simonseven ha scritto:

Ehm...continuo a parlare di un rotom forma base nella lotta. Non forma pokédex.

si ma sai che scocciatura togliere e rimettere rotom dal e nel pokedex?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On Thursday, June 02, 2016 at 17:25, GABB ha scritto:

Secondo me potrebbe essere una forma alternativa del pokedex normale, ottenibile solo catturando rotom in un determinato momento del gioco...comunque è un' ottima idea

Non penso perché rotom non fa parte della regione d'Alola e mi stupirei se ci fosse un episodio Delta per un Rotom.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...