Vai al commento

Nintendo Direct 29/08/2012


LostDayHour

Post raccomandati

Screen-Shot-2012-02-22-at-6.19.png

Domani si terrà  un'altro Nintendo Direct. Non verrà  mostrato nessuna informazione su Wii U ma riceveremo alcune informazioni su: 3DS and Wii.

Non vedo l'ora che cominci!

Informazioni:

Orario: 13.00

Giorno: 29/08/2012

Sito: http://www.nintendo....rect/index.html

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vedo l'ora che inizi anche io! Spero in qualche informazione riguardo Animal Crossing, è un titolo che attendo molto... e perché no, qualcosa su Zelda 3DS o Super Smash Bros. (anche se questo è legato a Wii U, quindi ne dubito) *_*

Attendiamo :)

(ho modificato la data del primo post perché è domani 29/08 e non tra un mese XD Immagino sia un errore di battitura ^^)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Veramente pessimo imho.

Si è dato tantissimo spazio alle casualate e si è messo da parte quello che gli utenti volevano vedere (project x zone, mh4, soul hackers, aavslayton relegati a mere comparse di pochi secondi... brrr). Ribadisco: pessima scelta mettere game freaks a lavorare su harmo knight (a 'sto punto invece di far fare giochi pokémon su wii u ad incapaci lo affidavano alla game freaks ed eravamo tutti più contenti).

Di interessante c'ho visto solo bravely default e paper mario :'(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me è piaciuto! Hanno dato abbastanza spazio ad Animal Crossing (cavolo, le case personalizzabili sono uno spettacolo *_*; in uscita in Giappone l'8 Novembre), mi sarei aspettato qualcosa di totalmente nuovo, anche se il nuovo Layton (l'ultimo della seconda trilogia à§_à§) mi ha lasciato a bocca aperta perché non me lo sarei mai aspettato di vederlo *O*

Harmo Knight spero vivissimamente che arrivi qui il più presto possibile, è un vero gioiellino, adoro i platform e adoro i giochi di ritmo, quindi figuriamoci XD Poi mettiamoci pure che l'ha sviluppato GameFreak e siamo a posto :D Anche quel gioco RPG è fantastico (quello coi pupazzetti colorati °L°), ma a noi nemmeno il primo capitolo è arrivato, quindi quando potrà  mai arrivare il secondo LOL Bellissimi anche i video dedicati a Bravely Default del quale spero arrivi una traduzione in italiano, necessito a tutti i costi un RPG serio da giocare su 3DS :espeonplz: Anche la raccolta dei sei Inazuma Eleven su una sola schedina e rivisitati per 3DS mi piacerebbe comprare! Peccato che la conferenza sia stata giapponese, perché c'è veramente tanta roba :(

Ribadisco: pessima scelta mettere game freaks a lavorare su harmo knight (a 'sto punto invece di far fare giochi pokémon su wii u ad incapaci lo affidavano alla game freaks ed eravamo tutti più contenti).

Perché pessima scelta? Non è che la GameFreak deve solo focalizzarsi sui titoli Pokémon, va anche bene se si mette a lavorare su altri giochi (senza contare che questo Harmo Knight è favoloso, da quello che ho potuto vedere e sono già  impaziente). E poi... Pokémon su WiiU? Ma dove li hai visti? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me è piaciuto! Hanno dato abbastanza spazio ad Animal Crossing (cavolo, le case personalizzabili sono uno spettacolo *_*; in uscita in Giappone l'8 Novembre), mi sarei aspettato qualcosa di totalmente nuovo, anche se il nuovo Layton (l'ultimo della seconda trilogia à§_à§) mi ha lasciato a bocca aperta perché non me lo sarei mai aspettato di vederlo *O*

Harmo Knight spero vivissimamente che arrivi qui il più presto possibile, è un vero gioiellino, adoro i platform e adoro i giochi di ritmo, quindi figuriamoci laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif Poi mettiamoci pure che l'ha sviluppato GameFreak e siamo a posto laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png Anche quel gioco RPG è fantastico (quello coi pupazzetti colorati °L°), ma a noi nemmeno il primo capitolo è arrivato, quindi quando potrà  mai arrivare il secondo LOL Bellissimi anche i video dedicati a Bravely Default del quale spero arrivi una traduzione in italiano, necessito a tutti i costi un RPG serio da giocare su 3DS espeonplz.gif.pagespeed.ce.B4I6V6c_ET.gif Anche la raccolta dei sei Inazuma Eleven su una sola schedina e rivisitati per 3DS mi piacerebbe comprare! Peccato che la conferenza sia stata giapponese, perché c'è veramente tanta roba :(

Perché pessima scelta? Non è che la GameFreak deve solo focalizzarsi sui titoli Pokémon, va anche bene se si mette a lavorare su altri giochi (senza contare che questo Harmo Knight è favoloso, da quello che ho potuto vedere e sono già  impaziente). E poi... Pokémon su WiiU? Ma dove li hai visti? laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

A parte il fatto che il nuovo rpg è per eshop quindi costa tipo 10 euro ed è low budget lol

(harmo knight a me come platform non ispira per niente, comunque) Pokèmon vende sempre e comunque, anche su wii ha avuto successo, quindi prima o poi ce li troveremo anche lì. Solo che, visto che devono esserci, preferirei se ne occupasse un team capace.

Se non hai giocato la versione ps2 di tales of the abyss e non ti da fastidio l'inglese, direi che hai trovato il tuo "rpg serio" °°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A parte il fatto che il nuovo rpg è per eshop quindi costa tipo 10 euro ed è low budget lol

(harmo knight a me come platform non ispira per niente, comunque) Pokèmon vende sempre e comunque, anche su wii ha avuto successo, quindi prima o poi ce li troveremo anche lì. Solo che, visto che devono esserci, preferirei se ne occupasse un team capace.

Se non hai giocato la versione ps2 di tales of the abyss e non ti da fastidio l'inglese, direi che hai trovato il tuo "rpg serio" °°

Lo so che è su eShop, infatti l'RPG serio che intendo è Bravely Default, da come ho scritto XD Anche se non mi dispiacerebbe nemmeno quello con i "pupazzetti colorati", pur di avere un RPG :espeonplz: (che poi mi ricorda molto Dragon Quest VI che sto giocando, in termini di meccaniche)

Infatti stavo già  pensando a Tales of the Abyss, non ho mai giocato un Tales of, l'inglese non mi dà  fastidio, mi dà  fastidio che siamo sempre tirati fuori dal mondo e che non traducono nulla, ma questa è un'altra storia

:P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è stato proprio un bel Nintendo direct ma meglio di niente. Nintendo 3DS almeno sta avendo alcuni giochini, abbastanza bellini. Ma PS Vita si è bloccata, STOP!

Intanto, i giochi RPG che hanno mostrato mi piacciono molto, tra cui Bravely Default...che se non esce in lingua Italiana....succede l'apocalisse :O

Poi mi è piaciuto: Paper Mario, Knight e altri giochini che ora non ricordo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...