Guest NicoRobin Inviato 3 giugno, 2016 Inviato 3 giugno, 2016 12 ore fa, Chinotto ha scritto: "Salve, ci siamo accorti che siamo stranamente indietro nello spoilerarvi l'intero gioco come abbiamo sempre fatto finora." "Rimediamo subito" *OTTO TRAILER* Non è mostrato praticamente niente in quei trailer. Durano circa 20 secondi l'uno
G_Chopperman Inviato 3 giugno, 2016 Inviato 3 giugno, 2016 14 ore fa, -carlo3000- ha scritto: Ok.... XD tutto questo spazio mi ha confuso..vedo solo marrone!!!
Rayky Inviato 3 giugno, 2016 Inviato 3 giugno, 2016 Quando ho letto il titolo mi sono spaventato: 8 nuovi video?! Ma poi per fortuna ho visto che erano corti ma chiari; in pratica hanno fatto vedere giusto il necessario
Jerry98 Inviato 3 giugno, 2016 Inviato 3 giugno, 2016 Per mancanza di tempo non posso guardarli, li vedrò domani
Xensho Inviato 3 giugno, 2016 Inviato 3 giugno, 2016 Non li vedrò mai! ho deciso di non spoilerarmi niente, praticamente conosco solo gli starter ( non le evoluzioni ) e i leggendari
Guest NicoRobin Inviato 3 giugno, 2016 Inviato 3 giugno, 2016 1 minuto fa, Shio ha scritto: Non li vedrò mai! ho deciso di non spoilerarmi niente, praticamente conosco solo gli starter ( non le evoluzioni ) e i leggendari non c'è nessuno spoiler
Xensho Inviato 3 giugno, 2016 Inviato 3 giugno, 2016 2 minuti fa, big dima ha scritto: non c'è nessuno spoiler Fa niente, non vedrò manco un pezzo di terreno nel gioco.....ormai mi sono fissato ammetto che in tutti i precedenti capitoli resistere è stato difficile, e venivano pubblicati prima dell'uscita una marea di spoiler, che si, mi hanno influenzato inconsciamente nella mia esperienza di gioco....ciò che voglio in poche parole, e la sensazione di giocare per la prima volta a un gioco pokèmon. ( risulterà difficile visto che li ho tutti fin dal gameboy ma mi ci avvicinerò xD )
Post raccomandati