Vai al commento

Pubblicati OTTO nuovi video esclusivi di Pokémon Sole e Luna!

Post raccomandati

Guest NicoRobin
Inviato
12 ore fa, Chinotto ha scritto:

"Salve, ci siamo accorti che siamo stranamente indietro nello spoilerarvi l'intero gioco come abbiamo sempre fatto finora."
"Rimediamo subito"

*OTTO TRAILER*

Non è mostrato praticamente niente in quei trailer. Durano circa 20 secondi l'uno

Inviato

Quando ho letto il titolo mi sono spaventato: 8 nuovi video?! Ma poi per fortuna ho visto che erano corti ma chiari; in pratica hanno fatto vedere giusto il necessario

Inviato

Non li vedrò mai! ho deciso di non spoilerarmi niente, praticamente conosco solo gli starter ( non le evoluzioni ) e i leggendari

Guest NicoRobin
Inviato
1 minuto fa, Shio ha scritto:

Non li vedrò mai! ho deciso di non spoilerarmi niente, praticamente conosco solo gli starter ( non le evoluzioni ) e i leggendari

non c'è nessuno spoiler

Inviato
2 minuti fa, big dima ha scritto:

non c'è nessuno spoiler

Fa niente, non vedrò manco un pezzo di terreno nel gioco.....ormai mi sono fissato :moonmoon:

ammetto che in tutti i precedenti capitoli resistere è stato difficile, e venivano pubblicati prima dell'uscita una marea di spoiler, che si, mi hanno influenzato inconsciamente nella mia esperienza di gioco....ciò che voglio in poche parole, e la sensazione di giocare per la prima volta a un gioco pokèmon.

( risulterà difficile visto che li ho tutti fin dal gameboy ma mi ci avvicinerò xD )

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...