Lovall Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Ciao Mi presento brevemente: sono una Pokefan da circa dieci anni ormai, e devo dire che i Pokemon mi affascinano da quando li ho scoperti (storia lunga, eh). Mi piacciono le loro forme più disparate e molto colorate, nonché i loro molteplici poteri misteriosi che li rendono unici. Mi piace molto creare Fakemon, e con gioia vedo che sto ottenendo un buon seguito. I miei primi due veri Fakes sono stati proprio quelli del sole e della luna! Ho cominciato a pubblicare un anno dopo che Xerneas ed Yveltal sono stati rivelati. Sinceramente questi due leggendari non mi sono piaciuti molto, e nemmeno le fusioni di Kyurem. Ma devo dire che con sole e luna hanno creato due leggendari così speciali che è impossibile non apprezzarli. Sono stati davvero originali, e ci hanno stupito tutti davvero in positivo (a parte il tipo di Solgaleo... Psico acciaio??). Che altro dire... Gioco a Pokemon non per creare una tattica di lotta, ma per divertirmi Colleziono starters e leggendari, ed i miei preferiti sono Blaziken (il mio preferito in assoluto) e Darkrai. Mi piace molto anche Lucario, e penso che Lunala entrerà nella lista dei quattro Pokemon che apprezzo di più Che altro posso aggiungere... Per il momento, ma solo per il momento da #teamlitten e #teamlunala (questo è definitivo) è tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Un'altra che segue la filosofia di Karen. xD Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Benvenuta Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Ma benvenuta! Io voglio vedere i tuoi fakemon, eh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEGIONESA Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Benvenuta!!! qui ti troverai benissimo!!! sono curiosissimo di vedere i tuoi lavori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovall Inviato 2 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2016 10 minuti fa, ChefTony ha scritto: Ma benvenuta! Io voglio vedere i tuoi fakemon, eh! O.O Davvero? Ti linko subito qualcosa http://shiningfant.deviantart.com/art/Lunar-vs-Solar-Eclipse-492964984 uno dei miei primi Ecco 14 minuti fa, ALEGIONESA ha scritto: Benvenuta!!! qui ti troverai benissimo!!! sono curiosissimo di vedere i tuoi lavori Eccoti qui http://shiningfant.deviantart.com/art/Lunar-vs-Solar-Eclipse-492964984 ne ho fatti molti altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Benvenuta!!! E complimenti per i tuoi lavori. Spero che ti troverai bene qui e che avrai modo di mostrare altri nuovi lavori in futuro. Buona permanenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 ciao! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovall Inviato 2 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2016 38 minuti fa, PeterPan ha scritto: Benvenuta!!! E complimenti per i tuoi lavori. Spero che ti troverai bene qui e che avrai modo di mostrare altri nuovi lavori in futuro. Buona permanenza. Ciao! Principalmente pubblico su Deviantart... Qui non sarebbe un po' come farsi della pubblicità o dello spam? Non conosco il regolamento, quindi chiedo! Ah, sì. Qualche anno fa pubblicai su Pokemon Mania un racconto del trio dei draghi che era stato suddiviso in tre episodi ed un disegno di Xerneas, proprio nel numero in cui lo avevano rivelato (eheh li avevo anticipati XD). Ricordo che ero davvero rimasta sorpresa... Soprattutto per la storia, perché raramente pubblicavano racconti così lunghi... E poi da allora pubblico su Deviantart Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Adesso, Lovall ha scritto: Ciao! Principalmente pubblico su Deviantart... Qui non sarebbe un po' come farsi della pubblicità o dello spam? Non conosco il regolamento, quindi chiedo! Ah, sì. Qualche anno fa pubblicai su Pokemon Mania un racconto del trio dei draghi che era stato suddiviso in tre episodi ed un disegno di Xerneas, proprio nel numero in cui lo avevano rivelato (eheh li avevo anticipati XD). Ricordo che ero davvero rimasta sorpresa... Soprattutto per la storia, perché raramente pubblicavano racconti così lunghi... E poi da allora pubblico su Deviantart Beh, puoi postare i tuoi lavori aprendo una tua Art Gallery in questa sezione: http://forum.pokemonmillennium.net/forum/52-art-gallery/ In questo modo potrai via via aggiornarla con tutti i tuoi lavori e riceveri commenti/ giudizi sulle tue creazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Benvenuta e buona permanenza su Pokémon Millennium @Lovall! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Benvenuta,molto belli i tuoi lavori,anche se personalmente dissento sul fatto che i pokemon di sole e luna siano così riusciti,che con Ho-oh e Palkia mi sembrano quelli che apprezzo di meno.Spero tu possa trovarti bene qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emerey Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Benvenuta! ottima presentazione, i tuoi lavori sono davvero molto belli, complimenti. Buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Benvenuta e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! =^-^= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovall Inviato 3 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2016 12 ore fa, PeterPan ha scritto: Beh, puoi postare i tuoi lavori aprendo una tua Art Gallery in questa sezione: http://forum.pokemonmillennium.net/forum/52-art-gallery/ In questo modo potrai via via aggiornarla con tutti i tuoi lavori e riceveri commenti/ giudizi sulle tue creazioni. Ahah grazie mille Dai, lo farò Ok, done! Trovate la discussione in Art-Gallery, se vi va di passare! Ho due disegni che sono un tributo a Solgaleo e Lunala insieme a Xerneas ed Yveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Benvenuta e aspettiamo tutto altri tuoi lavori !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Benvenuta tra noi !:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.