Vai al commento

Mi presento!

Post raccomandati

Ciao :)

Mi presento brevemente: sono una Pokefan da circa dieci anni ormai, e devo dire che i Pokemon mi affascinano da quando li ho scoperti (storia lunga, eh).

Mi piacciono le loro forme più disparate e molto colorate, nonché i loro molteplici poteri misteriosi che li rendono unici.

Mi piace molto creare Fakemon, e con gioia vedo che sto ottenendo un buon seguito. I miei primi due veri Fakes sono stati proprio quelli del sole e della luna!

Ho cominciato a pubblicare un anno dopo che Xerneas ed Yveltal sono stati rivelati. Sinceramente questi due leggendari non mi sono piaciuti molto, e nemmeno le fusioni di Kyurem. Ma devo dire che con sole e luna hanno creato due leggendari così speciali che è impossibile non apprezzarli. Sono stati davvero originali, e ci hanno stupito tutti davvero in positivo (a parte il tipo di Solgaleo... Psico acciaio??). 

Che altro dire... Gioco a Pokemon non per creare una tattica di lotta, ma per divertirmi :)

Colleziono starters e leggendari, ed i miei preferiti sono Blaziken (il mio preferito in assoluto) e Darkrai. Mi piace molto anche Lucario, e penso che Lunala entrerà nella lista dei quattro Pokemon che apprezzo di più  :)

Che altro posso aggiungere... Per il momento, ma solo per il momento da #teamlitten e #teamlunala (questo è definitivo) è tutto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, ChefTony ha scritto:

Ma benvenuta! Io voglio vedere i tuoi fakemon, eh! :D 

O.O Davvero? Ti linko subito qualcosa :)

http://shiningfant.deviantart.com/art/Lunar-vs-Solar-Eclipse-492964984

uno dei miei primi :)

Lunar-vs-Solar-Eclipse-492964984Ecco

14 minuti fa, ALEGIONESA ha scritto:

Benvenuta!!! qui ti troverai benissimo!!! 

sono curiosissimo di vedere i tuoi lavori ^^

Eccoti qui :) 

http://shiningfant.deviantart.com/art/Lunar-vs-Solar-Eclipse-492964984 ne ho fatti molti altri

Link al commento

38 minuti fa, PeterPan ha scritto:

Benvenuta!!! E complimenti per i tuoi lavori. Spero che ti troverai bene qui e che avrai modo di mostrare altri nuovi lavori in futuro. Buona permanenza. :)

Ciao! Principalmente pubblico su Deviantart... Qui non sarebbe un po' come farsi della pubblicità o dello spam? Non conosco il regolamento, quindi chiedo!

Ah, sì. Qualche anno fa pubblicai su Pokemon Mania un racconto del trio dei draghi che era stato suddiviso in tre episodi ed un disegno di Xerneas, proprio nel numero in cui lo avevano rivelato (eheh li avevo anticipati XD). Ricordo che ero davvero rimasta sorpresa... Soprattutto per la storia, perché raramente pubblicavano racconti così lunghi... E poi da allora pubblico su Deviantart ;)

Link al commento

Adesso, Lovall ha scritto:

Ciao! Principalmente pubblico su Deviantart... Qui non sarebbe un po' come farsi della pubblicità o dello spam? Non conosco il regolamento, quindi chiedo!

Ah, sì. Qualche anno fa pubblicai su Pokemon Mania un racconto del trio dei draghi che era stato suddiviso in tre episodi ed un disegno di Xerneas, proprio nel numero in cui lo avevano rivelato (eheh li avevo anticipati XD). Ricordo che ero davvero rimasta sorpresa... Soprattutto per la storia, perché raramente pubblicavano racconti così lunghi... E poi da allora pubblico su Deviantart ;)

Beh, puoi postare i tuoi lavori aprendo una tua Art Gallery in questa sezione: http://forum.pokemonmillennium.net/forum/52-art-gallery/

In questo modo potrai via via aggiornarla con tutti i tuoi lavori e riceveri commenti/ giudizi sulle tue creazioni. :) 

Link al commento

Benvenuta,molto belli i tuoi lavori,anche se personalmente dissento sul fatto che i pokemon di sole e luna siano così riusciti,che con Ho-oh e Palkia mi sembrano quelli che apprezzo di meno.Spero tu possa trovarti bene qui.

Link al commento

12 ore fa, PeterPan ha scritto:

Beh, puoi postare i tuoi lavori aprendo una tua Art Gallery in questa sezione: http://forum.pokemonmillennium.net/forum/52-art-gallery/

In questo modo potrai via via aggiornarla con tutti i tuoi lavori e riceveri commenti/ giudizi sulle tue creazioni. :) 

Ahah grazie mille :) Dai, lo farò :D

Ok, done! 

Trovate la discussione in Art-Gallery, se vi va di passare! 

Ho due disegni che sono un tributo a Solgaleo e Lunala insieme a Xerneas ed Yveltal :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...