Edwina Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 come da titolo cerco Shellder con mosse uovo: Cadutamassi e Doppio Ago. Livello: va bene qualunque tanto lo voglio usare per breedare Edwina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 28 minuti fa, Edwina ha scritto: come da titolo cerco Shellder con mosse uovo: levitoroccia, geloscheggia e gelolancia. Livello: va bene qualunque tanto lo voglio usare per breedare Edwina ciao...due cose: la prima è che levitoroccia non è mossa uovo per shellder la seconda è che sia geloscheggia che gelolancia le impara anche per livello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edwina Inviato 2 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2016 59 minuti fa, Panda.87 ha scritto: ciao...due cose: la prima è che levitoroccia non è mossa uovo per shellder la seconda è che sia geloscheggia che gelolancia le impara anche per livello ah grazie mille per le mosse gelo non lo sapevo, per l'altra mi hai fatto rendere conto che ho scritto Levitoroccia ma intendevo un'altra mossa!( Cadutamassi ...ho scagliato completamente) quindi devo modificare il post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 1 minuto fa, Edwina ha scritto: ah grazie mille per le mosse gelo non lo sapevo, per l'altra mi hai fatto rendere conto che ho scritto Levitoroccia ma intendevo un'altra mossa!( Cadutamassi ...ho scagliato completamente) quindi devo modificare il post di nulla! cadutamassi mi sembra sia egg insieme a doppio ago (nel caso ti servisse lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edwina Inviato 2 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2016 3 minuti fa, Panda.87 ha scritto: di nulla! cadutamassi mi sembra sia egg insieme a doppio ago (nel caso ti servisse lol) ah non la conoscevom sì mi è utile grazie mille!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 1 ora fa, Edwina ha scritto: ah non la conoscevom sì mi è utile grazie mille!! Di niente davvero nel caso non riesci a trovarlo fammelo sapere e vedo di farti io un uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edwina Inviato 3 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2016 13 ore fa, Panda.87 ha scritto: Di niente davvero nel caso non riesci a trovarlo fammelo sapere e vedo di farti io un uovo grazie! Sì adesso cerco, se proprio non lo trovo posso contattarti in mp quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 6 ore fa, Edwina ha scritto: grazie! Sì adesso cerco, se proprio non lo trovo posso contattarti in mp quindi? sisi non preoccuparti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.