Vai al commento



[Risolto] Seguaci spariti dal profilo.


Crystal96

Post raccomandati

Salve, oltre a tutti i problemi già stati segnalati precedentemente, ho notato che sul mio profilo al posto dei 107 seguaci ne vengono visualizzati soltanto 2, il che credo sia dovuto ad uno degli ennesimi problemi.

Ecco qui lo screen:

image.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

Credo sia un problema di tutti, allora. Grazie mille! :) 

Non ci resta che attendere una risposta dai piani alti ^^ 

Sta dando problemi a raffica il forum. :dead::sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E io 

che quando me so svegliato

vedere 5 seguaci al posto dei 150 accumulati in 3 mesi

 

... :cry2: DDD:

 

Per fortuna è un problema :fg:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In seguito all'aggiornamento, ci sono ancora dei processi di "re-indicizzazione" dei contenuti del forum. Pertanto, dovrete aspettare qualche giorno per tornare a vedere correttamente tutti i contenuti "sociali" dei vostri profili ;)

 

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Franci ha scritto:

Ma tornerà tutto come prima?


Certo che sì, tornerà tutto come prima nel giro di qualche giorno, si tratta solo di un processo automatico che deve "rileggere" tutti i dati del forum.

Inutile ricordarvi che stiamo lavorando senza sosta per ottimizzare le prestazioni del forum, stiamo per svoltare, è una promessa.

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Kiyro ha scritto:


Certo che sì, tornerà tutto come prima nel giro di qualche giorno, si tratta solo di un processo automatico che deve "rileggere" tutti i dati del forum.

Inutile ricordarvi che stiamo lavorando senza sosta per ottimizzare le prestazioni del forum, stiamo per svoltare, è una promessa.

Mi fido ;)

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Franci ha scritto:

Mi fido ;)

Grazie, è rassicurante sapere che ci sia ancora qualcuno a farlo, purtroppo l'abbiamo promesso molte volte ma ci troviamo ancora dopo mesi nella stessa situazione di continui rallentamenti e disservizi.
L'utenza e il traffico del sito e forum è in continua crescita, abbiamo potenziato il server più di una volta, ma ancora non è sufficiente. Oltre al cambio di server, sono varie le modifiche tecniche da realizzare fare affinché tutto torni a funzionare in maniera liscia. E' chiaro che ciò implica maggior investimento economico da parte nostra, ci siamo già attivati per farvi avere un servizio sempre più funzionale (e funzionante), è solo questione di tempo. Ho voluto essere il più trasparente possibile, spero apprezziate ;)

 

6 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

Grazie mille, Kiyro. :) 

Se volete si può chiudere, allora. Ho preferito aprire il supporto questa notte per informare del problema ^^ 

 

 

Hai fatto benissimo!

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Kiyro ha scritto:

Grazie, è rassicurante sapere che ci sia ancora qualcuno a farlo, purtroppo l'abbiamo promesso molte volte ma ci troviamo ancora dopo mesi nella stessa situazione di continui rallentamenti e disservizi.
L'utenza e il traffico del sito e forum è in continua crescita, abbiamo potenziato il server più di una volta, ma ancora non è sufficiente. Oltre al cambio di server, sono varie le modifiche tecniche da realizzare fare affinché tutto torni a funzionare in maniera liscia. E' chiaro che ciò implica maggior investimento economico da parte nostra, ci siamo già attivati per farvi avere un servizio sempre più funzionale (e funzionante), è solo questione di tempo. Ho voluto essere il più trasparente possibile, spero apprezziate ;)

Tranquillo ahah

I problemi in un modo o nell'altro si risolvono sempre ;)

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Confermiamo che si tratta di un bug noto della nostra piattaforma del forum, emerso con l'ultimo aggiornamento software.

Attualmente stiamo verificando se è possibile caricare un backup di qualche giorno fa, vi chiediamo di pazientare ancora un pochetto :)

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Kiyro ha scritto:

Confermiamo che si tratta di un bug noto della nostra piattaforma del forum, emerso con l'ultimo aggiornamento software.

Attualmente stiamo verificando se è possibile caricare un backup di qualche giorno fa, vi chiediamo di pazientare ancora un pochetto :)

Speriamo, xkevricominciare da 0 e un trauma poi XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, CR7 ha scritto:

Speriamo, xkevricominciare da 0 e un trauma poi XD

 

anche perché ci han risposto con un freddissimo

 

"Hello, yes unfortunately they're gone forever."

 

MA NOI NON CI ARRENDIAMO! :cool:

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...