Vai al commento


Audio 3DS microfono


Milord

Post raccomandati

Buongiorno a tutti ragazzi, non so se vi è mai capitato di usare il microfono e di "parlare" con un'altra persona sul Nintendo 3DS. Volevo sapere, per chi ovviamente ha provato, la voce dell'altra persona è nitida o la sentite abbastanza sgranata? da cosa può dipendere la qualità della voce? Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricordo di averlo utilizzato una volta tempo fa. La voce dell'altro mi pare risultasse a tratti nitida e la maggior parte delle volte sgranata, ma credo dipendi dalla qualità del microfono che non è proprio delle migliori. xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me è sembrata sempre piuttosto metallica e sgranata, quasi mai nitida. Credo che sia perchè la funzione microfono nel 3DS è giusto un accessorio che usi una o due volte nell'arco della vita della console.

Hanno voluto mettere questa funzione, senza investirci quanto invece sarebbe stato necessario fare.

Personalmente, non ci fosse stato il microfono, a me non sarebbe cambiato nulla se non il fatto d'aver esclamato "wow, che figo!" la prima volta che ho scoperto la chat vocale in pokèmon per poi abbassare il volume del 3DS infastidito da quella voce disturbata :/

 

Ovviamente i miei son solo pareri personali xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io il microfono lo uso quasi sempre ogni volta mi connetto online con gli amici che abitano in una città lontana. Ti dico che la voce è sgranata (quindi senti peggio rispetto a quando parli al telefono), ma onestamente ho sempre comunicato tranquillamente e senza problemi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Lami ha scritto:

Io il microfono lo uso quasi sempre ogni volta mi connetto online con gli amici che abitano in una città lontana. Ti dico che la voce è sgranata (quindi senti peggio rispetto a quando parli al telefono), ma onestamente ho sempre comunicato tranquillamente e senza problemi :)

 

Sì, volendo è utilizzabile comunque, non dico certo di no!

Da come l'hanno sviluppata però rimane una funzione molto limitata purtroppo.

Sarebbe stata carina l'idea di un 3DS con un buon sistema di chat vocale! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Sì, volendo è utilizzabile comunque, non dico certo di no!

Da come l'hanno sviluppata però rimane una funzione molto limitata purtroppo.

Sarebbe stata carina l'idea di un 3DS con un buon sistema di chat vocale! 

Si, o perlomeno usare delle emoticon o dei messaggi da scrivere quando scambi/lotti con utenti che non conosci (senza catturare dei pokemon e rinominarli Yes o No per far capire cosa vuoi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

2 minuti fa, Lami ha scritto:

Si, o perlomeno usare delle emoticon o dei messaggi da scrivere quando scambi/lotti con utenti che non conosci (senza catturare dei pokemon e rinominarli Yes o No per far capire cosa vuoi)

 

Ahahahah anche quello non sarebbe stata male come soluzione!

Mi domando io: ma era tanto difficile da realizzare un sistema per comunicare, se non con i passanti e i conoscenti, per lo meno con gli amici? :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

 

Ahahahah anche quello non sarebbe stata male come soluzione!

Mi domando io: ma era tanto difficile da realizzare un sistema per comunicare, se non con i passanti e i conoscenti, per lo meno con gli amici? :/

Infatti. Dai speriamo che qualche miglioria riescano ad introdurla in sole e luna, anche perché il bello dei giochi pokemon, non appena finisci l'avventura è proprio giocare online

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Lami ha scritto:

Infatti. Dai speriamo che qualche miglioria riescano ad introdurla in sole e luna, anche perché il bello dei giochi pokemon, non appena finisci l'avventura è proprio giocare online

 

Pensa che io RO l'ho giocato in fretta e furia proprio per arrivare subito all' afterstory, in cui posso breedare, combattere e "commerciare" pokèmon xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Pensa che io RO l'ho giocato in fretta e furia proprio per arrivare subito all' afterstory, in cui posso breedare, combattere e "commerciare" pokèmon xD

 

46 minuti fa, Lami ha scritto:

Infatti. Dai speriamo che qualche miglioria riescano ad introdurla in sole e luna, anche perché il bello dei giochi pokemon, non appena finisci l'avventura è proprio giocare online

a sentire si sente senza problemi, però la voce della persona appunto è parecchio metallica. Pazienza :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...