Vai al commento



[Consiglio acquisti] pokemon diamante


Post raccomandati

Ciao ragazzi, questa mattina in un gamestop mi sono imbattuto in pokemon diamante usato a un prezzo bassissimo (8 euro) 

Purtroppo come temevo non ha libretti o niente ma solo custodia e cartuccia

 

Cosa mi consigliate di acquistarlo, o di trovare qualche offerta online su uno un po più completo ?

Sarebbe per la mia piccola collezione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intanto, sposto nella sezione che tratta appunto di Diamante e Perla. :)

Successivamente, io ti consiglierei proprio di prenderlo, 8 euro son davvero pochi (anche se comunque ne esistono a prezzi più bassi). Se è soprattutto per la tua collezioni, direi proprio che 8 euro sono perfetti. :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti per fortuna ho avuto occhio

Credo proprio allora che domani mattina lo vado a prendere !!!

7 minuti fa, Dwebble ha scritto:

Intanto, sposti nella sezione che tratta sppunto di Diamante e Perla. :)

Successivamente, io ti consiglierei proprio di prenderlo, 8 euro son davvero pochi (anche se comunque ne esistono a prezzi più bassi). Se è soprattutto per la tua collezioni, direi proprio che 8 euro sono perfetti. :D

Mi pare giusto ora sposto

ah hai fatto ok grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dark ha scritto:

Se la scatola è ben conservata prendilo, Diamante è stato il motivo per cui ho comprato il DS non posso che consigliartelo;)

non molto (non è rotta ma è usurata) ma la posso cambiare, le scatole non mi mancano e in più la copertina è in buono stato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io oggi ho trovato un bianco2 nelle  stesse condizioni da te descritte e a 7€ quando sono andata a pagare invece di darmi la confezione senza libretti ecc ecc è andata a prendermela dentro sigillata, magari fa anche a te così 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sevraine ha scritto:

Io oggi ho trovato un bianco2 nelle  stesse condizioni da te descritte e a 7€ quando sono andata a pagare invece di darmi la confezione senza libretti ecc ecc è andata a prendermela dentro sigillata, magari fa anche a te così 

Magari, proverò a chiedere 

magari hanno anche qualche gioco per gba XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...