Vai al commento

[offro] scarti di breeding [cerco] scarti con Egg move e femmine in ball abbinata


AxelKH

Post raccomandati

On 3/6/2016 at 16:18, MaxInve ha scritto:

Come da titolo.

Offro i seguenti scarti:

  • Lapras 4-5iv natura modesta con abilità assorbacqua/guscioscudo e em. Liofilizzazione, dragospiro, dragopulsar, forzantica, dragodanza.
  • Heracross natura decisa con abilità dentistretti/aiutinsetto e em. Cadutamassi
  • Spiritomb 4 iv con abilità nascosta natura decisa
  • Bulbasaur con abilità nascosta natura ardita e em. gigassorbimento (momentaneamente non disponibile)
  • Bronzor con 3-4 iv natura decisa con abilità levitazione/antifuoco
  • Exeggcute natura vivace con abilità clorofilla e em. Gigassorbimento.
  • Feebas natura varia
  • Fletchling con abilità nascosta.
  • Darumaka natura timida con abilità nascosta e em. Martelpugno
  • Carvanha natura allegra con abilità nascosta e em. Destinobbligato
  • Vulpix natura timida con e senza abilità nascosta e em. Extrasenso (alcuni con anche finta, ipnosi e inibitore)

 

Cerco:

altri scarti

pp, nel caso il prezzo è:

0,01 per pokemon 3-4-5 iv

0,02 per pokemon con ha o em

 

Piccola regola: non accordiamoci tramite messaggio privato, ma solo nel topic. Non voglio trovarmi in continuazione a fornire info qui presenti.

 

Hey! Seguendo questo Link puoi trovare la mia lista di pokémon  che ho breedato nel corso degli ultimi mesi..

I miei non sono scarti, la maggior parte sono 5IVs che ho messo da parte, e ti arrivano come li vedi sullo spreadsheet.
Però per me non è un problema scambiare dei pokémon con spread perfette per altri che non ne hanno, visto che comunque faccio breeding da me.

Ti avverto che è tutto legit. Solo alcuni potrebbero essere stati clonati per mancanza di tempo, non so se può essere un problema per te..

Però la maggior parte sono frutto di tanti chilometri spesi in bici a Lumiose City. :)

 

Ti dico che sarei interessata, se ancora disponibili, a Spiritomb, Bronzor, Exeggute e Fletchling.

Fammi sapere!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Kuri721 ha scritto:

 

Hey! Seguendo questo Link puoi trovare la mia lista di pokémon  che ho breedato nel corso degli ultimi mesi..

I miei non sono scarti, la maggior parte sono 5IVs che ho messo da parte, e ti arrivano come li vedi sullo spreadsheet.
Però per me non è un problema scambiare dei pokémon con spread perfette per altri che non ne hanno, visto che comunque faccio breeding da me.

Ti avverto che è tutto legit. Solo alcuni potrebbero essere stati clonati per mancanza di tempo, non so se può essere un problema per te..

Però la maggior parte sono frutto di tanti chilometri spesi in bici a Lumiose City. :)

 

Ti dico che sarei interessata, se ancora disponibili, a Spiritomb, Bronzor, Exeggute e Fletchling.

Fammi sapere!

 

Mizzega quanti. Ma come faccio a capire che abilità hanno?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MaxInve ha scritto:

Mizzega quanti. Ma come faccio a capire che abilità hanno?

C'è scritto nelle tre colonne a sinistra.

Se vedi solo abilità 1 e abilità 2, è possibile che io abbia entrambi e puoi scegliere quella che preferisci.

Accanto ad abilità 1 e 2 se vedi uno slot in blu scuro, quella è l'abilità nascosta e significa che è disponibile e ne ho alcuni con quell'abilità.

Se invece lo slot è vuoto, significa che non ho pokémon con una seconda abilità o quella nascosta.

 

Se invece è un problema di traduzione, puoi chiedermi e ti dico a quali corrispondono in italiano.

Purtroppo visto che passo il mio tempo anche su forum inglesi per gli scambi ho dovuto usare una lista unica..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Kuri721 ha scritto:

C'è scritto nelle tre colonne a sinistra.

Se vedi solo abilità 1 e abilità 2, è possibile che io abbia entrambi e puoi scegliere quella che preferisci.

Accanto ad abilità 1 e 2 se vedi uno slot in blu scuro, quella è l'abilità nascosta e significa che è disponibile e ne ho alcuni con quell'abilità.

Se invece lo slot è vuoto, significa che non ho pokémon con una seconda abilità o quella nascosta.

 

Se invece è un problema di traduzione, puoi chiedermi e ti dico a quali corrispondono in italiano.

Purtroppo visto che passo il mio tempo anche su forum inglesi per gli scambi ho dovuto usare una lista unica..

sarei interessato a sigilyph con magicguard, pumpkaboo con frisk e magikarp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, MaxInve ha scritto:

sarei interessato a sigilyph con magicguard, pumpkaboo con frisk e magikarp

Oookay! dovrebbero essere pronti per domani. 

Sicuro che non te ne interessa un quarto?

In caso va bene lo stesso, rinuncio a Fletchling ma rimango interessata agli altri tre. ^-^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Kuri721 ha scritto:

Oookay! dovrebbero essere pronti per domani. 

Sicuro che non te ne interessa un quarto?

In caso va bene lo stesso, rinuncio a Fletchling ma rimango interessata agli altri tre. ^-^

Ok, vada così. Però non so a che ora posso scambiare domani, quindi ti consiglio di connetterti spesso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Kuri721 ha scritto:

Hey! I Pokémon sono pronti. Posso scambiare appena ti è possibile.

Il codice amico lo trovi in firma, ho bisogno del tuo, credo. ^^

Lo trovi a lato. Oggi tu quando ci saresti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Kuri721 ha scritto:

Ok, oggi ho avuto problemi e non c'ero. Dovrei essere disponibile tutta la sera! Fammi un fischio appena sei online!

ok, a breve dovrei potermi connettere. Massimo tra mezz'ora ci sono.

@Kuri721 sono on

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

Hei max! Ti interessano "scarti" di breeding shiny? xD In caso controlla in thread che ti linko! ;)

 

 

non fosse per i prezzi appena ne prenderei subito uno con match (appena lo trovi)...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...