AxelKH Inviato 19 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2016 Pidgey e magikarp che abilità e quanti iv hanno? E deino e wullaby hanno qualche em? E che iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nemira Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 On 3/6/2016 at 16:18, MaxInve ha scritto: Come da titolo. Offro i seguenti scarti: Lapras 4-5iv natura modesta con abilità assorbacqua/guscioscudo e em. Liofilizzazione, dragospiro, dragopulsar, forzantica, dragodanza. Heracross natura decisa con abilità dentistretti/aiutinsetto e em. Cadutamassi Spiritomb 4 iv con abilità nascosta natura decisa Bulbasaur con abilità nascosta natura ardita e em. gigassorbimento (momentaneamente non disponibile) Bronzor con 3-4 iv natura decisa con abilità levitazione/antifuoco Exeggcute natura vivace con abilità clorofilla e em. Gigassorbimento. Feebas natura varia Fletchling con abilità nascosta. Darumaka natura timida con abilità nascosta e em. Martelpugno Carvanha natura allegra con abilità nascosta e em. Destinobbligato Vulpix natura timida con e senza abilità nascosta e em. Extrasenso (alcuni con anche finta, ipnosi e inibitore) Cerco: altri scarti pp, nel caso il prezzo è: 0,01 per pokemon 3-4-5 iv 0,02 per pokemon con ha o em Piccola regola: non accordiamoci tramite messaggio privato, ma solo nel topic. Non voglio trovarmi in continuazione a fornire info qui presenti. Hey! Seguendo questo Link puoi trovare la mia lista di pokémon che ho breedato nel corso degli ultimi mesi.. I miei non sono scarti, la maggior parte sono 5IVs che ho messo da parte, e ti arrivano come li vedi sullo spreadsheet. Però per me non è un problema scambiare dei pokémon con spread perfette per altri che non ne hanno, visto che comunque faccio breeding da me. Ti avverto che è tutto legit. Solo alcuni potrebbero essere stati clonati per mancanza di tempo, non so se può essere un problema per te.. Però la maggior parte sono frutto di tanti chilometri spesi in bici a Lumiose City. Ti dico che sarei interessata, se ancora disponibili, a Spiritomb, Bronzor, Exeggute e Fletchling. Fammi sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 19 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2016 3 minuti fa, Kuri721 ha scritto: Hey! Seguendo questo Link puoi trovare la mia lista di pokémon che ho breedato nel corso degli ultimi mesi.. I miei non sono scarti, la maggior parte sono 5IVs che ho messo da parte, e ti arrivano come li vedi sullo spreadsheet. Però per me non è un problema scambiare dei pokémon con spread perfette per altri che non ne hanno, visto che comunque faccio breeding da me. Ti avverto che è tutto legit. Solo alcuni potrebbero essere stati clonati per mancanza di tempo, non so se può essere un problema per te.. Però la maggior parte sono frutto di tanti chilometri spesi in bici a Lumiose City. Ti dico che sarei interessata, se ancora disponibili, a Spiritomb, Bronzor, Exeggute e Fletchling. Fammi sapere! Mizzega quanti. Ma come faccio a capire che abilità hanno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nemira Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 Adesso, MaxInve ha scritto: Mizzega quanti. Ma come faccio a capire che abilità hanno? C'è scritto nelle tre colonne a sinistra. Se vedi solo abilità 1 e abilità 2, è possibile che io abbia entrambi e puoi scegliere quella che preferisci. Accanto ad abilità 1 e 2 se vedi uno slot in blu scuro, quella è l'abilità nascosta e significa che è disponibile e ne ho alcuni con quell'abilità. Se invece lo slot è vuoto, significa che non ho pokémon con una seconda abilità o quella nascosta. Se invece è un problema di traduzione, puoi chiedermi e ti dico a quali corrispondono in italiano. Purtroppo visto che passo il mio tempo anche su forum inglesi per gli scambi ho dovuto usare una lista unica.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 19 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2016 1 ora fa, Kuri721 ha scritto: C'è scritto nelle tre colonne a sinistra. Se vedi solo abilità 1 e abilità 2, è possibile che io abbia entrambi e puoi scegliere quella che preferisci. Accanto ad abilità 1 e 2 se vedi uno slot in blu scuro, quella è l'abilità nascosta e significa che è disponibile e ne ho alcuni con quell'abilità. Se invece lo slot è vuoto, significa che non ho pokémon con una seconda abilità o quella nascosta. Se invece è un problema di traduzione, puoi chiedermi e ti dico a quali corrispondono in italiano. Purtroppo visto che passo il mio tempo anche su forum inglesi per gli scambi ho dovuto usare una lista unica.. sarei interessato a sigilyph con magicguard, pumpkaboo con frisk e magikarp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nemira Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 2 ore fa, MaxInve ha scritto: sarei interessato a sigilyph con magicguard, pumpkaboo con frisk e magikarp Oookay! dovrebbero essere pronti per domani. Sicuro che non te ne interessa un quarto? In caso va bene lo stesso, rinuncio a Fletchling ma rimango interessata agli altri tre. ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 19 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2016 7 minuti fa, Kuri721 ha scritto: Oookay! dovrebbero essere pronti per domani. Sicuro che non te ne interessa un quarto? In caso va bene lo stesso, rinuncio a Fletchling ma rimango interessata agli altri tre. ^-^ Ok, vada così. Però non so a che ora posso scambiare domani, quindi ti consiglio di connetterti spesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nemira Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 4 minuti fa, MaxInve ha scritto: Ok, vada così. Però non so a che ora posso scambiare domani, quindi ti consiglio di connetterti spesso. Sono libera tutto il giorno, basta che tu mi avvisi ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nemira Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Hey! I Pokémon sono pronti. Posso scambiare appena ti è possibile. Il codice amico lo trovi in firma, ho bisogno del tuo, credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 21 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2016 3 ore fa, Kuri721 ha scritto: Hey! I Pokémon sono pronti. Posso scambiare appena ti è possibile. Il codice amico lo trovi in firma, ho bisogno del tuo, credo. Lo trovi a lato. Oggi tu quando ci saresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nemira Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 12 minuti fa, MaxInve ha scritto: Lo trovi a lato. Oggi tu quando ci saresti? Quando vuoi, posso scambiare anche adesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 21 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2016 26 minuti fa, Kuri721 ha scritto: Quando vuoi, posso scambiare anche adesso! Adesso non posso... Ti avviso quando sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nemira Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 2 minuti fa, MaxInve ha scritto: Adesso non posso... Ti avviso quando sono on Ti aspetto! Dovrei esserci tutto il giorno, manda una richiesta appena mi vedi online! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nemira Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Ok, oggi ho avuto problemi e non c'ero. Dovrei essere disponibile tutta la sera! Fammi un fischio appena sei online! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 21 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Adesso, Kuri721 ha scritto: Ok, oggi ho avuto problemi e non c'ero. Dovrei essere disponibile tutta la sera! Fammi un fischio appena sei online! ok, a breve dovrei potermi connettere. Massimo tra mezz'ora ci sono. @Kuri721 sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nemira Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 43 minuti fa, MaxInve ha scritto: ok, a breve dovrei potermi connettere. Massimo tra mezz'ora ci sono. @Kuri721 sono on Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 21 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Adesso, Kuri721 ha scritto: Grazie mille! di niente. scambiamo feed? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nemira Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 1 minuto fa, MaxInve ha scritto: di niente. scambiamo feed? Già fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Hei max! Ti interessano "scarti" di breeding shiny? xD In caso controlla in thread che ti linko! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 21 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2016 1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Hei max! Ti interessano "scarti" di breeding shiny? xD In caso controlla in thread che ti linko! non fosse per i prezzi appena ne prenderei subito uno con match (appena lo trovi)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 11 minuti fa, MaxInve ha scritto: ... i prezzi appena ne prenderei subito uno... non credo d'aver capito D: Comunque han tutti match attivo qui su PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 21 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2016 2 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: non credo d'aver capito D: Comunque han tutti match attivo qui su PM avevo letto male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 12 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern2103 Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Mi interessa Fletchling con HA, se vuoi ho un Eevee con 4iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arcipelago Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 ciao sono interessato a carvanha e darumaka con abilità nascosta. Come scarti al momento ho eevee (HA), gastly , torchic(HA) , sableye(HA) , lileep(HA) , mudkip, bulbasaur, shroomish(HA) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.