AxelKH Inviato 13 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2016 1 ora fa, Noivern2103 ha scritto: Mi interessa Fletchling con HA, se vuoi ho un Eevee con 4iv Purtroppo ne ho già. Avresti altro? 1 ora fa, arcipelago ha scritto: ciao sono interessato a carvanha e darumaka con abilità nascosta. Come scarti al momento ho eevee (HA), gastly , torchic(HA) , sableye(HA) , lileep(HA) , mudkip, bulbasaur, shroomish(HA) Sarei interessato a sableye e torchic se femmina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern2103 Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Se vuoi ho anche degli Abra con 3-4 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 13 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2016 5 minuti fa, Noivern2103 ha scritto: Se vuoi ho anche degli Abra con 3-4 ivs Con HA o senza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arcipelago Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 11 minuti fa, MaxInve ha scritto: Sarei interessato a sableye e torchic se femmina. torchic femmina . Ma i tuoi hanno iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern2103 Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 5 minuti fa, MaxInve ha scritto: Con HA o senza? Senza purtroppo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 13 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2016 2 ore fa, arcipelago ha scritto: torchic femmina . Ma i tuoi hanno iv? Se intendi quanti è scritto nel topic principale. 1 ora fa, Noivern2103 ha scritto: Senza purtroppo... A. Hai per caso dei pokemon con HA? Vanno bene anche dal prodigioso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arcipelago Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 12 minuti fa, MaxInve ha scritto: Se intendi quanti è scritto nel topic principale. o sono impazzito o prima non c'erano allora torchic f 5iv(acceleratore) e sableye 5iv(burla) per Darumaka e Carvanha entrambi 5iv ,HA e con eggmoves ?(anche i miei hanno egg moves) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arcipelago Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 5 ore fa, arcipelago ha scritto: o sono impazzito o prima non c'erano allora torchic f 5iv(acceleratore) e sableye 5iv(burla) per Darumaka e Carvanha entrambi 5iv ,HA e con eggmoves ?(anche i miei hanno egg moves) quando ci sei dimmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 13 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2016 1 minuto fa, arcipelago ha scritto: quando ci sei dimmi Ok, pero darumaka con HA lo ho solo 4iv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arcipelago Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 2 minuti fa, MaxInve ha scritto: Ok, pero darumaka con HA lo ho solo 4iv. ok allora potremmo aggiungere alla trattativa anche spiritomb con HA , guarda qui se ti interessa dell'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 13 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2016 5 minuti fa, arcipelago ha scritto: ok allora potremmo aggiungere alla trattativa anche spiritomb con HA , guarda qui se ti interessa dell'altro Chimchar con HA è femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arcipelago Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 1 minuto fa, MaxInve ha scritto: Chimchar con HA è femmina? no ma provo a fartelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern2103 Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 @MaxInve Ti interessa Chespin con HA e 5ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 13 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Adesso, arcipelago ha scritto: no ma provo a fartelo Allora ti va bene darumaka, carvanha e spiritomb per quei tre? Ps. Chimchar non mi importa delle iv. Tanto poi le perdo sempre mettendoci le e.m. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arcipelago Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Adesso, MaxInve ha scritto: Allora ti va bene darumaka, carvanha e spiritomb per quei tre? Ps. Chimchar non mi importa delle iv. Tanto poi le perdo sempre mettendoci le e.m. si va benissimo , appena riesco a fare chimchar ti dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 13 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2016 2 minuti fa, Noivern2103 ha scritto: @MaxInve Ti interessa Chespin con HA e 5ivs? Purtroppo ne ho già uno. Hai altro? (Ni interessa solo l'abilità, delle iv non m'importa) Ps. Se propio non hai niente te lo presto per fare un uovo, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arcipelago Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 13 minuti fa, arcipelago ha scritto: si va benissimo , appena riesco a fare chimchar ti dico mi è andata più che bene : non solo è uscito subito nonostante il 10% di probabilità ma ha anche 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 13 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2016 1 minuto fa, arcipelago ha scritto: mi è andata più che bene : non solo è uscito subito nonostante il 10% di probabilità ma ha anche 5iv Se vuoi io ci sono anche adesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arcipelago Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Adesso, MaxInve ha scritto: Se vuoi io ci sono anche adesso. ok , aggiungiamoci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 13 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2016 @arcipelago Scambiamo feed? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arcipelago Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Adesso, MaxInve ha scritto: @arcipelago Scambiamo feed? certo , va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SAHOtheAO Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 sarebbe da pazzi starsi a leggere tutto.. che femmine con abilità speciale ti rimangono? posso offrire Minccino (HA) e Pawniard (agonismo) femmine 4\5\6iv, oppure Honedge, Kangaskhan, Horsea, Fletchinder "diversamente abili" ma sempre con buonissimi iv xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alvin24 Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 io vorrei un bronzo con levitazione e 4iv in cambio va bene un totodile con HA 3e.m e 4/5iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 16 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2016 13 ore fa, SAHOtheAO ha scritto: sarebbe da pazzi starsi a leggere tutto.. che femmine con abilità speciale ti rimangono? posso offrire Minccino (HA) e Pawniard (agonismo) femmine 4\5\6iv, oppure Honedge, Kangaskhan, Horsea, Fletchinder "diversamente abili" ma sempre con buonissimi iv xD Se sei interessato leggi la lista. Quasi tutti ne ho anche di femmine. 1 ora fa, Alvin24 ha scritto: io vorrei un bronzo con levitazione e 4iv in cambio va bene un totodile con HA 3e.m e 4/5iv? Ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alvin24 Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 quando scambiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.