AxelKH Inviato 16 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2016 26 minuti fa, Alvin24 ha scritto: quando scambiamo? Adesso puoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alvin24 Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 si ti aggiungo grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 16 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2016 @Alvin24 scambiamo feed? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alvin24 Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 3 minuti fa, MaxInve ha scritto: @Alvin24 scambiamo feed? okay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pietron Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 On 3/6/2016 at 16:18, MaxInve ha scritto: On 3/6/2016 at 16:18, MaxInve ha scritto: On 3/6/2016 at 16:18, MaxInve ha scritto: Come da titolo. Offro i seguenti scarti: Lapras 4-5iv natura modesta con abilità assorbacqua/guscioscudo e em. Liofilizzazione, dragospiro, dragopulsar, forzantica, dragodanza. Heracross natura decisa con abilità dentistretti/aiutinsetto e em. Cadutamassi Spiritomb 4 iv con abilità nascosta natura decisa Bulbasaur con abilità nascosta natura ardita e em. gigassorbimento (momentaneamente non disponibile) Bronzor con 3-4 iv natura decisa/vivace con abilità levitazione/antifuoco Exeggcute natura vivace con abilità clorofilla e em. Gigassorbimento. Feebas natura varia Fletchling con abilità nascosta (momentaneamente non disponibile) Darumaka 4 iv natura timida con abilità nascosta ( e 4-5 iv senza HA) e em. Martelpugno Carvanha 4-5 iv natura allegra con abilità nascosta e em. Destinobbligato Vulpix natura timida con e senza abilità nascosta e em. Extrasenso (alcuni con anche finta, ipnosi e inibitore) Cerco: altri scarti pp, nel caso il prezzo è di 0,01 pp a pokémon. Al termine dello scambio è gradito un feed se siete rimasti soddisfatti Piccola regola: non accordiamoci tramite messaggio privato, ma solo nel topic. Non voglio trovarmi in continuazione a fornire info qui presenti. Ciao io vorrei lo spiritomb in cambio potrei darti riolu 3iv o poochiena 3iv con mosse uovo " gelodenti, fulmindendi, rogodenti, velenodenti o pichu 3iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 25 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2016 1 ora fa, Pietron ha scritto: Ciao io vorrei lo spiritomb in cambio potrei darti riolu 3iv o poochiena 3iv con mosse uovo " gelodenti, fulmindendi, rogodenti, velenodenti o pichu 3iv Sono interessato a poochiena. È maschio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pietron Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 55 minuti fa, MaxInve ha scritto: Sono interessato a poochiena. È maschio? No,ho un poochiena maschio con 2iv e con le stesse mosse uovo,invece il poochiena con 3iv è femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 25 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2016 36 minuti fa, Pietron ha scritto: No,ho un poochiena maschio con 2iv e con le stesse mosse uovo,invece il poochiena con 3iv è femmina Vada per il maschio, tanto le iv non m'interessano. Tu quando ci saresti per scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Scambi lapras 5 iv con un charmander 5 iv con em? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pietron Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 20 minuti fa, MaxInve ha scritto: Vada per il maschio, tanto le iv non m'interessano. Tu quando ci saresti per scambiare? Verso le 15:30? PS comunque io ti ho già aggiunto,ora devi aggiungermi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 25 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2016 21 minuti fa, Pietron ha scritto: Verso le 15:30? ok. Ti ho già aggiunto. 32 minuti fa, ReD_Charizard97 ha scritto: Scambi lapras 5 iv con un charmander 5 iv con em? Dipende, che egg move? Nel caso avresti altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 8 minuti fa, MaxInve ha scritto: ok. Ti ho già aggiunto. Dipende, che egg move? Nel caso avresti altro? Oltraggio, morso e sgranocchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pietron Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 13 minuti fa, MaxInve ha scritto: ok. Ti ho già aggiunto. Bene,sono online ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 25 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2016 1 minuto fa, Pietron ha scritto: Bene,sono online ora Arrivo. Però t'avviso che la mia connessione oggi continua a cadere... 7 minuti fa, ReD_Charizard97 ha scritto: Oltraggio, morso e sgranocchio Avresti altro? Cereco anche pokemon in apricorn ball abbinata o con HA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 3 minuti fa, MaxInve ha scritto: Arrivo. Però t'avviso che la mia connessione oggi continua a cadere... Avresti altro? Cereco anche pokemon in apricorn ball abbinata o con HA. Squirtle 5 iv sempre con em Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 25 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Adesso, ReD_Charizard97 ha scritto: Squirtle 5 iv sempre con em Che e.m.? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Adesso, MaxInve ha scritto: Che e.m.? Preveggenza e fanghiglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 25 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2016 3 minuti fa, ReD_Charizard97 ha scritto: Preveggenza e fanghiglia andata. lo prendo. (è femmina?) @Pietron Problemi con la rete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pietron Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 5 minuti fa, MaxInve ha scritto: andata. lo prendo. (è femmina?) @Pietron Problemi con la rete? Un po Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 7 minuti fa, MaxInve ha scritto: andata. lo prendo. (è femmina?) @Pietron Problemi con la rete? Sia maschio che femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 25 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Adesso, ReD_Charizard97 ha scritto: Sia maschio che femmina Allora femmina. quando ci sei per scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Adesso, MaxInve ha scritto: Allora femmina. quando ci sei per scambiare? anche ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 25 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2016 2 minuti fa, ReD_Charizard97 ha scritto: anche ora ok, ti aggiungo. @Pietron vuoi riprovare più tardi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pietron Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 15 minuti fa, MaxInve ha scritto: andata. lo prendo. (è femmina?) @Pietron Problemi con la rete? Facciamo più tardi,quando avrò più internet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 25 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2016 @ReD_Charizard97 Scambiamo feed? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.