ReD_Charizard97 Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Adesso, MaxInve ha scritto: @ReD_Charizard97 Scambiamo feed? Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SAHOtheAO Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 hai ancora delle femmine di darumaka HA e carvhana HA? poi mi spiegherai anche perchè accordarsi nel topic che questo sito offre un tranquillissimo sistema di messaggi privati dove tenere in ordine i propri accordi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 25 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2016 23 minuti fa, SAHOtheAO ha scritto: hai ancora delle femmine di darumaka HA e carvhana HA? poi mi spiegherai anche perchè accordarsi nel topic che questo sito offre un tranquillissimo sistema di messaggi privati dove tenere in ordine i propri accordi.. Ho ancora carvanha femmina ma darumaka no. Il motivo per cui chiedo di accordarsi sul topic dovresti saperlo, visto che è scritto post iniziale. PS. Che offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 28 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2016 @Pietron Grazie per il pokemon. Scambiamo feed? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.