Vai al commento

Perché "No Clash Royale"

Post raccomandati

On 3/6/2016 at 18:52, Lotad02 ha scritto:

Punto Terzo: La Royalizzazione della Società

Questo fenomeno, che sta colpendo tutte le persone in ogni luogo, esclude automaticamente tutti coloro che non hanno o che non giocano a Clash Royale.

I famosi immuni. :moonmoon:

-La "Sindrome del Multiplayer", qui non si parla solo di CR, ma anche di altri giochi multiplayer che, per le loro meccaniche affascinanti e persuasive, fanno credere a chiunque di poter diventare il migliore in questo gioco.

Non tutti i multiplayer sono così. Su YGOPRO questa convinzione non arriva mai.

-Il fatto che Clash Royale sia fortemente ispirato a Clash of Clans, una sorta di "Sigillo di Garanzia" che promette ai giocatori di trovare chi avevano lasciato su Coc.

Al mio paese chi vuole giocare coi bambini va al parco giochi. Prima o poi annoia, ma CoC è qualitativamente migliore, per quanto immerso nel mare dei giochi praticamente identici come Ninja Kingdom o anche superiori sotto certi aspetti come Galaxy Life.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più che altro, a me non piace Clash Royale anche per il fatto che sta diventando una fissa, tutti, magari nel bel mezzo di una partita a calcetto o di una partita alla Wii o alla PlayStation, devono stoppare il gioco per aprire i bauli e vedere le carte in negozio. E io l'unica pecora nera che non lo usa.

Per non dirvi di un mio amico, che arrivava tutti i sacrosanti giorni in ritardo a scuola per via di questa ossessione al gioco. Aveva speso circa 500 Euro per il gioco.

Forse sono finito un po' fuori dal tema della discussione, ma volevo evidenziare come questo gioco stia lentamente rovinando la società di oggi.

E arrivare a scuola per un giochino è una cosa grave, io ci rifletterei su.

Link al commento

Guest NicoRobin
2 minuti fa, Marik ha scritto:

Più che altro, a me non piace Clash Royale anche per il fatto che sta diventando una fissa, tutti, magari nel bel mezzo di una partita a calcetto o di una partita alla Wii o alla PlayStation, devono stoppare il gioco per aprire i bauli e vedere le carte in negozio. E io l'unica pecora nera che non lo usa.

Per non dirvi di un mio amico, che arrivava tutti i sacrosanti giorni in ritardo a scuola per via di questa ossessione al gioco. Aveva speso circa 500 Euro per il gioco.

Forse sono finito un po' fuori dal tema della discussione, ma volevo evidenziare come questo gioco stia lentamente rovinando la società di oggi.

E arrivare a scuola per un giochino è una cosa grave, io ci rifletterei su.

dire che questo gioco sta rovinando la società è esagerazione, perché ci sono tantissimi altri giochi che creano danni maggiori. più che i giochi direi che il primo male sono i social network

Link al commento

Adesso, BigDima ha scritto:

dire che questo gioco sta rovinando la società è esagerazione, perché ci sono tantissimi altri giochi che creano danni maggiori. più che i giochi direi che il primo male sono i social network

Sì, in effetti ho un po' esagerato, ma penso che sia capitato anche a te di vedere una persona che parlava solo ed esclusivamente di Clash Royale. Che tristezza. Alcune persone sono davvero ossessionate (tipi da 5-6 ore su 24 attaccato al telefono).  Ecco, ora ho specificato meglio.

Comunque quoto per la faccenda dei social

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...