DDR_17 Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Koffing/Weezing cromatico? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 2 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Koffing/Weezing cromatico? Rete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 4 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Koffing/Weezing cromatico? Rete o Luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 @DDR_17 credo che queste tre siano le uniche che ci stiano bene (almeno secondo me) :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 4 minuti fa, Efisio ha scritto: Rete? 2 minuti fa, Strax ha scritto: Rete o Luna 1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto: @DDR_17 credo che queste tre siano le uniche che ci stiano bene (almeno secondo me) :/ Penso andrò di rete! L'avete citata tutti e 3! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Raga Girafarig con quel suo nasone blu, in che Ball lo mettereste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 1 minuto fa, Lorenzo23 ha scritto: Raga Girafarig con quel suo nasone blu, in che Ball lo mettereste? Con o senza HA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Con o senza HA? con HA!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 1 minuto fa, Lorenzo23 ha scritto: con HA!! Allora direi Chic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 4 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: Raga Girafarig con quel suo nasone blu, in che Ball lo mettereste? Non credo ci sia qualcosa di decente, la Velox non si abbina proprio, quindi Chic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Grazie, quel nasone blu mi ha mandato in confusione nella scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 1 minuto fa, Lorenzo23 ha scritto: Grazie, quel nasone blu mi ha mandato in confusione nella scelta Ha lo stesso problema di Victreebel xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 ball per talonflame NON shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 6 minuti fa, Reilito ha scritto: ball per talonflame NON shiny? Le stesse della versione shiny: bis o chic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Raga per ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 2 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: Raga per ?? Dream Ball! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Ball per M-banette shiny con HA? rete ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 8 minuti fa, Reilito ha scritto: Ball per M-banette shiny con HA? rete ball? La rete ball è la miglior ball per la famiglia di Shuppet, imo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 9 minuti fa, Reilito ha scritto: Ball per M-banette shiny con HA? rete ball? Direi velox o sub Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 1 ora fa, Wilson ha scritto: La rete ball è la miglior ball per la famiglia di Shuppet, imo. Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xyon111 Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Consigli per Rapidash shiny, no HA. E invece la sua preevoluzione shiny? Ho pensato a Luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 7 ore fa, Xyon111 ha scritto: Consigli per Rapidash shiny, no HA. E invece la sua preevoluzione shiny? Ho pensato a Luna Lo ho fatto giusto pochi giorni fa xD io l'ho fatto in Peso, ma anche la Sub sta molto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Come sta Hawlucha normale in premier? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Come sta Hawlucha normale in premier? Direi bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 2 minuti fa, Strax ha scritto: Direi bene @Strax Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.