Vai al commento



Che tipo di Poké Ball abbinare?


Post raccomandati

18 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

rapid senza ha come la vedi? 

@Strax sempre se è legit , perche nn ricordo

Non mi risulta che Riolu sia catturabile in HGSS. Comunque shiny è giallo e blu, meglio della Velox cosa vuoi? Guardatelo qua bello pronto ad andare a lavorare sulla SS1 Aurelia a tappare le buche, in tenuta ANAS!

 

Shiny_lucario_global_link_art_by_trainer

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Strax ha scritto:

Non mi risulta che Riolu sia catturabile in HGSS. Comunque shiny è giallo e blu, meglio della Velox cosa vuoi? Guardatelo qua bello pronto ad andare a lavorare sulla SS1 Aurelia a tappare le buche, in tenuta ANAS!

 

Shiny_lucario_global_link_art_by_trainer

ahahhahahahaahahahha vada per la velox , un consiglio veloce sulle EM , me ne voglio fare uno deciso per il singolo e uno naive per il doppio . per quello singolo avevo pensato : pugnoscarica calcinvolo sono qui  agilità    per quello in doppio : pugnoscarica calcinvolo sono qui vuotonda , che ne pensi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

ahahhahahahaahahahha vada per la velox , un consiglio veloce sulle EM , me ne voglio fare uno deciso per il singolo e uno naive per il doppio . per quello singolo avevo pensato : pugnoscarica calcinvolo sono qui  agilità    per quello in doppio : pugnoscarica calcinvolo sono qui vuotonda , che ne pensi?

Ok direi :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, moraz00 ha scritto:

Un ball per ludicolo

Sprxym272.gif

E una per ludicolo shiny?

Sprxymsh272.gif

Direi Minor entrambi :) 

 

6 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

Ne approfitto per fare una domanda , kingdra in dream o in love?

Dipende se vuoi la HA o meno. Love senza, Dream con :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già che ci sono, ne approfitto anche io per chiedere un possibile abbinamento. Quale ball consigliereste di abbinare ad un Klefki non shiny? Lo chiedo perché presto inizierò la cerca di un Klefki con abilità nascosta e non si sa mai che abbia la fortuna di incontrarne un esemplare di sesso femminile che possiede tale abilità (logicamente tale cerca verrà eseguita su Pokémon X poiché in ORAS Klefki non è presente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Serrafollower95 ha scritto:

Già che ci sono, ne approfitto anche io per chiedere un possibile abbinamento. Quale ball consigliereste di abbinare ad un Klefki non shiny? Lo chiedo perché presto inizierò la cerca di un Klefki con abilità nascosta e non si sa mai che abbia la fortuna di incontrarne un esemplare di sesso femminile che possiede tale abilità (logicamente tale cerca verrà eseguita su Pokémon X poiché in ORAS Klefki non è presente)

Che ne dici della chic?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Serrafollower95 ha scritto:

Già che ci sono, ne approfitto anche io per chiedere un possibile abbinamento. Quale ball consigliereste di abbinare ad un Klefki non shiny? Lo chiedo perché presto inizierò la cerca di un Klefki con abilità nascosta e non si sa mai che abbia la fortuna di incontrarne un esemplare di sesso femminile che possiede tale abilità (logicamente tale cerca verrà eseguita su Pokémon X poiché in ORAS Klefki non è presente)

veramente si trova al percorso 113 dopo aver finito la storia su Oras ( mi pare quello per arrivare a brunifoglia )

 

direi premier ball, timer ball o cura ball

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...