StraxSilverhand Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 7 ore fa, Silicondarius ha scritto: secondo te ai fini competitivi dump è buona come abilita? mi sembra un po inutile No infatti è inutile 6 ore fa, Serrafollower95 ha scritto: Sì, direi che potrebbe essere una buona opzione, soprattutto in virtù del fatto che nessuna delle regular ball si intona strettamente a livello di colorazione Io farei chic o premier Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xyon111 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Consigli per garchomp shiny, avevo pensato a chic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 1 ora fa, Xyon111 ha scritto: Consigli per garchomp shiny, avevo pensato a chic. Chic anche per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gerrybarry Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Ciao a tutti, secondo vuoi questo abbinamento va bene? Gengar Shiny + Rete Ball PS: Premetto che non sapevo dell'esistenza di questo 3D per cui decidendo di testa mia, ho già breedato il pokémon.. Ciauuuuz Gerry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 2 minuti fa, gerrybarry ha scritto: Ciao a tutti, secondo vuoi questo abbinamento va bene? Gengar Shiny + Rete Ball PS: Premetto che non sapevo dell'esistenza di questo 3D per cui decidendo di testa mia, ho già breedato il pokémon.. Ciauuuuz Gerry Per me ci starebbe meglio la Scuro Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xyon111 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 2 minuti fa, gerrybarry ha scritto: Ciao a tutti, secondo vuoi questo abbinamento va bene? Gengar Shiny + Rete Ball PS: Premetto che non sapevo dell'esistenza di questo 3D per cui decidendo di testa mia, ho già breedato il pokémon.. Ciauuuuz Gerry Io l'ho fatto in Luna... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 4 minuti fa, gerrybarry ha scritto: Ciao a tutti, secondo vuoi questo abbinamento va bene? Gengar Shiny + Rete Ball PS: Premetto che non sapevo dell'esistenza di questo 3D per cui decidendo di testa mia, ho già breedato il pokémon.. Ciauuuuz Gerry 1 minuto fa, -Seifer- ha scritto: Per me ci starebbe meglio la Scuro Ball Luna best ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gerrybarry Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 2 minuti fa, MaxInve ha scritto: Luna best ball Scusate l'ignoranza estrema, ma la Luna Ball dove la reperisco in XY? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 1 minuto fa, gerrybarry ha scritto: Scusate l'ignoranza estrema, ma la Luna Ball dove la reperisco in XY? Solo da HG SS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xyon111 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 1 minuto fa, gerrybarry ha scritto: Scusate l'ignoranza estrema, ma la Luna Ball dove la reperisco in XY? Non sono reperibili. Devi farti passare una femmina in Luna ball da HGSS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gerrybarry Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 2 minuti fa, Xyon111 ha scritto: Non sono reperibili. Devi farti passare una femmina in Luna ball da HGSS. Ah beh questo è un problema.. Voi come fate di solito? In GTS? Gerry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 14 minuti fa, gerrybarry ha scritto: Ah beh questo è un problema.. Voi come fate di solito? In GTS? Gerry Poketrasfreritore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 15 minuti fa, gerrybarry ha scritto: Ah beh questo è un problema.. Voi come fate di solito? In GTS? Gerry Ciao se speri di farcela con la GTS, conviene che te la fai scambiare da qualcuno o se hai HGSS, BW e la banca, conviene che usi il trasferitore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gerrybarry Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Grazie a tutti per la chiarezza e la disponibilità! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 2 ore fa, gerrybarry ha scritto: Grazie a tutti per la chiarezza e la disponibilità! Ciao gerry se vuoi te ne regalo uno , lo ho gia con 4 egg move e femmina in luna ball , non ricordo pero le ivs ( sicuro 4 iv al 31 natura timida) ne ho un pochino in piu di femmine quindi potrei regalartene uno domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gerrybarry Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 8 ore fa, Silicondarius ha scritto: Ciao gerry se vuoi te ne regalo uno , lo ho gia con 4 egg move e femmina in luna ball , non ricordo pero le ivs ( sicuro 4 iv al 31 natura timida) ne ho un pochino in piu di femmine quindi potrei regalartene uno domani Grazie molto gentile! Ti ho scritto MP. Gerry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 16 ore fa, gerrybarry ha scritto: Ciao a tutti, secondo vuoi questo abbinamento va bene? Gengar Shiny + Rete Ball PS: Premetto che non sapevo dell'esistenza di questo 3D per cui decidendo di testa mia, ho già breedato il pokémon.. Ciauuuuz Gerry Se vuoi farlo megaevolvere Premier. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gerrybarry Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 1 ora fa, Efisio ha scritto: Se vuoi farlo megaevolvere Premier. Grazie, pienamente d'accordo. Purtroppo non è destinato a quel ruolo, ma grazie, non ci avevo pensato!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gerrybarry Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Buongiorno a tutti! Cosa ne pensate? Gerry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serrafollower95 Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 9 minuti fa, gerrybarry ha scritto: Buongiorno a tutti! Cosa ne pensate? Gerry Io lo trovo un buon abbinamento. Gli unici altri due che mi vengono in mente sono quello con la rete ball (che si abbina in colorazione alle parti verde acquamarina del corpo e alla parte nera per via della decorazione a rete sulla sfera) oppure la velox ball (il blu ricopre la tonalità del corpo e la decorazione gialla sulla sfera è in tinta con i tentacoli che sono giallini) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 37 minuti fa, gerrybarry ha scritto: Buongiorno a tutti! Cosa ne pensate? Gerry Secondo me va bene,anche la Rete sarebbe buona. La Velox invece non ce la vedo,il giallo mi sembra troppo forte e l'azzurro è troppo acceso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 1 ora fa, gerrybarry ha scritto: Buongiorno a tutti! Cosa ne pensate? Gerry Approvo, è un breed che ho anche fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Consigli per loro? Pensavo a: (però mi piacerebbe usare una ball diversa...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 8 minuti fa, MaxInve ha scritto: Consigli per loro? Pensavo a: (però mi piacerebbe usare una ball diversa...) Venusaur OK, Blastoise in Dream non è legit, Zard OK, Houndoom ok (io l'ho fatto in Luna), Dragonair OK (anche in Dream non è male), Dragonite OK. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Venusaur OK, Blastoise in Dream non è legit, Zard OK, Houndoom ok (io l'ho fatto in Luna), Dragonair OK (anche in Dream non è male), Dragonite OK. blastoise secondo te come lo potrei fare? Inoltre secondo te un'altra buona per zard? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.