AxelKH Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Una buona accoppiata per un tentacool shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 1 minuto fa, MaxInve ha scritto: Una buona accoppiata per un tentacool shiny? HA o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 2 minuti fa, Matrix ha scritto: HA o no? No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Se è con HA sub ball, altrimenti ci vedrei bene la peso ball. Come ripiego la luna ball, anche se non mi fa impazzire 2 minuti fa, MaxInve ha scritto: No Allora la Peso Ball mi sembra l'ideale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Adesso, Matrix ha scritto: Se è con HA sub ball, altrimenti ci vedrei bene la peso ballo. Come ripiego la luna ball, anche se non mi fa impazzire Grazie. Penso puntero alla sub. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 1 ora fa, Strax ha scritto: La domanda da un milione di dollari che prima o poi qualsiasi breeder malato deve farsi... Cosa abbino all'inabbinabilità fatta Pokémon? Credo la Bis Ball sia la migliore. 6 minuti fa, MaxInve ha scritto: Una buona accoppiata per un tentacool shiny? Peso o Luna Ball, come ha detto Matrix. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Comunque mi piace troppo questo topic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 1 minuto fa, Gerby ha scritto: Credo la Bis Ball sia la migliore. Peso o Luna Ball, come ha detto Matrix. Non ho modo di ottenerle... Dovrò ripiegare sulla sub... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Ma la Esca Ball per Tentacool/cruel? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 pareri su quale ball per zangoose e chikorita? ( obv shiny) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 5 minuti fa, Silicondarius ha scritto: pareri su quale ball per zangoose e chikorita? ( obv shiny) Zangoose Sub, Chikorita se lo vuoi con HA Poké Ball, altrimenti Minor. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 4 minuti fa, Strax ha scritto: Zangoose Sub, Chikorita se lo vuoi con HA Poké Ball, altrimenti Minor. grazie , ho deciso di prendermi una pausa dal mio attuale progetto tsv : pichu allegro con locomovolt . mi sta veramente levando l'anima . sono ad oltre 100 uova e niente ancora .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 Adesso, Silicondarius ha scritto: grazie , ho deciso di prendermi una pausa dal mio attuale progetto tsv : pichu allegro con locomovolt . mi sta veramente levando l'anima . sono ad oltre 100 uova e niente ancora .... Senza Pietrastante...auguri! Io ho sculato e ne ho trovato uno in un giveaway con 26 in PS e resto a 31 natura Hasty, mi tengo quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Senza Pietrastante...auguri! Io ho sculato e ne ho trovato uno in un giveaway con 26 in PS e resto a 31 natura Hasty, mi tengo quello eh ma io su questo sono fissato ahahah . cmq ho trovato invece in una delle 100 uova un pichu con locomovolt timido 6x31 . devo solo trovare l'hatcher dato che OVVIAMENTE ne su reddit ne su pm ho trovato corrispondenze . quando si dice il *censura* giusto per te lo dico : TSV 1738 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 18 minuti fa, Silicondarius ha scritto: grazie , ho deciso di prendermi una pausa dal mio attuale progetto tsv : pichu allegro con locomovolt . mi sta veramente levando l'anima . sono ad oltre 100 uova e niente ancora .... Io ho appena concluso il mio progetto che porto avanti da 2 mesi e mezzo. Domani finalmente vedrà piede #gofortheglory Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 3 minuti fa, Wilson ha scritto: Io ho appena concluso il mio progetto che porto avanti da 2 mesi e mezzo. Domani finalmente vedrà piede #gofortheglory mi hai incuriosito ! di chi si tratta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 I miei prossimi due TSV abuse saranno loro: Vanno bene gli abbinamenti di quelle ball ? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 Adesso, Monkey- ha scritto: I miei prossimi due TSV abuse saranno loro: Vanno bene gli abbinamenti di quelle ball ? :3 Assolutamente si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 7 ore fa, Monkey- ha scritto: I miei prossimi due TSV abuse saranno loro: Vanno bene gli abbinamenti di quelle ball ? :3 Approvo! Prossima sfida Eevee e co. Suggerimenti? Spoiler Adaptability ( perché non si può ottenere con questa? La vita è ingiusta!) Water Absorb () Volt Absorb ( ) Flash Fire Magic Bounce Synchronize Chlorophyl Ice Body Pixilate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 25 minuti fa, Matrix ha scritto: Approvo! Prossima sfida Eevee e co. Suggerimenti? Nascondi contenuto Adaptability ( perché non si può ottenere con questa? La vita è ingiusta!) Water Absorb () Volt Absorb ( ) Flash Fire Magic Bounce Synchronize Chlorophyl Ice Body Pixilate Forse per Umbreon è meglio una Luna Ball... ma se è HA, tieni la Sub. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Adesso, Efisio ha scritto: Forse per Umbreon è meglio una Luna Ball... ma se è HA, tieni la Sub. Purtroppo le ghicocche non sono ottenibili legalmente, dato che in HGSS l'unico Eevee del gioco te lo consegna Bill. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 2 minuti fa, Matrix ha scritto: Purtroppo le ghicocche non sono ottenibili legalmente, dato che in HGSS l'unico Eevee del gioco te lo consegna Bill. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 16 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2016 In che Poké Ball potrei catturare Xerneas in Pokémon X? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 3 minuti fa, FireBlast ha scritto: In che Poké Ball potrei catturare Xerneas in Pokémon X? Rete, Mega o Velox? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 2 minuti fa, FireBlast ha scritto: In che Poké Ball potrei catturare Xerneas in Pokémon X? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.